Vai ai contenuti principali
Annie
Annie

Macerata, Macerata · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2108giorni 17hh
Federica
Non baciate mia figlia!
Federica, Il 4 Giugno 2019 alle 23:52

Buonasera ragazze, sto per entrare nella 38esima settimana e vorrei un consiglio al volo. Premetto che io sono una persona che odia le smancerie, ma so già che ci saranno persone soprattutto di una...

Loredana, giovedì 6-Giu-19 69
Marta
Nuovo o vecchio
Marta, Il 4 Aprile 2019 alle 09:54

Salve a tutte ragazze... Nel garage di casa del mio fm ho trovato ho trovato un meraviglioso mobile vintage... Premettendo che casa nostra sarà prettamente moderna però a me piacerebbe farlo...

Sposina👰, venerdì 5-Apr-19 17
Andrea
Fede della nonna
Andrea, Il 15 Gennaio 2019 alle 17:27

Buonasera sposine, come leggete dal titolo la mia intenzione è di usare la fede nuziale di mia nonna come mia fede, sarebbe solo da lucidare e fare l'incisione (all'interno la fede di mia nonna non ha...

Mag, mercoledì 16-Gen-19 65
Emina
Trucco fai da te o professionale?
Emina, Il 8 Gennaio 2019 alle 11:40

Ciao a tutte,vorrei dei pareri esterni, io vorrei farmi il trucco per il grande giorno, però molte mie amiche mi stanno criticando per questa mia scelta. Voi cosa farete in merito?

Samantha, mercoledì 9-Gen-19 48
Anna
Consigli Trucco fai da te
Anna, Il 2 Ottobre 2018 alle 18:10

Buon pomeriggio care spose, avrei un quesito. Mi sposo l’anno prossimo e vorrei truccarmi da sola per il grande giorno, sia perché vorrei poche persone intorno a me durante la preparazione (non farò...

Martina, mercoledì 3-Ott-18 9
N
Vestito testimone
Nicoleta, Il 6 Settembre 2018 alle 11:10

La mia testimone vorrebbe in chiesa mettere il abito tradizionale. Io non so cosa dire, ma onestamente non sono d’accordo perché non siamo alla festa nazionale... voi cosa ne pensate???

Sara, giovedì 6-Set-18 15
Valentina
scritte particolari
Valentina, Il 9 Agosto 2018 alle 13:54

Ciao a tutti, ho bisogno di un Vostro aiuto...io e il mio compagno ci sposeremo a Settembre 2019 e ad oggi siamo in attesa di ricevere gli ultimi preventivi per poi fermare la location che fa al caso...

Valeria, giovedì 30-Ago-18 12
O
Bouquet semplicissimo.. idee?
Orietta, Il 19 Luglio 2018 alle 15:02

Buongiorno a tutte ragazze, vorrei chiedervi qualche consiglio sul bouquet; Mi piacerebbero delle rose cipria, magari legate a mano che creino un mazzo estremamente semplice .. avete qualche idea da...

Carlota, giovedì 26-Lug-18 15
Lara
Help - coppie innamorate famose
Lara, Il 18 Luglio 2018 alle 18:38

Ciao brides! Vorrei utilizzare come nomi per i segnatavoli, le coppie innamorate famose.. per ora mi viene in mente il bellissimo mito di "Amore & Psiche" che sarà il nome del tavolo degli sposi.....

A1990, giovedì 19-Lug-18 34
Annie
Lancio del grano...e allergie!
Annie, Il 16 Luglio 2018 alle 10:54

Ragazze buongiorno! Ho bisogno della vostra opinione....vi racconto. Per l'uscita dalla chiesa ho preparato fiori di lavanda e grano da lanciare. Ora sto pensando che, forse, ci potrebbe essere...

Annie, lunedì 16-Lug-18 17
𝓐
Siae su musica popolare (o giù di lì)?
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 3 Agosto 2016 alle 13:43

Ciao a tutte! Ma... Che voi sappiate, se io dovessi ingaggiare un musicista (o un gruppo) che suona musica Irish Folk (chitarra, arpa, cetra, flauti, ecc.) o musiche simili... Di SIAE quanto si paga...

Stephanie, lunedì 3-Set-18 13
Annie
Kit bagno per gli ospiti...
Annie, Il 9 Luglio 2018 alle 17:40

esempio kit emergenza bagno Buonasera ragazze!Per il matrimonio non farò le wedding bag, ma ho pensato di preparare un piccolo "kit emergenza"da far trovare agli ospiti nei bagni della location....

Annie, lunedì 9-Lug-18 6
Federica
Regali di nozze... disagio e dubbi vari!
Federica, Il 25 Giugno 2018 alle 16:35

Care ragazze, come da titolo il discorso riguarda i regali. Il presupposto di base è il seguente: per me il mio matrimonio dovrà prima di ogni altra cosa essere un sacramento, non un'occasione di...

Laura, martedì 26-Giu-18 47
Annie
Trucco...fai da Te! Ho bisogno delle vostre foto
Annie, Il 6 Giugno 2018 alle 10:04

Buongiorno a tutte sposine! Per il grande giorno, ho deciso di fare da sola il trucco. Ho già tenuto in considerazione la componente emotiva. Con i cosmetici me la cavo abbastanza bene, ma ovviamente...

Annie, mercoledì 6-Giu-18 4
L
Ruolo coppia di amici importanti
Liliana, Il 24 Maggio 2018 alle 19:00

Ciao sposine, io e il mio FM abbiamo già scelto 2 coppie di testimoni, ma siamo molto legati anche ad un'altra coppia, e vorremo avessero un ruolo importante quel giorno. 3 coppie di testimoni ci...

Anna, giovedì 24-Mag-18 8
Pina
Ceralacca
Pina, Il 11 Aprile 2018 alle 15:51

Salve a tutte brides!!! ho bisogno di comprare la ceralacca color bronzo per le partecipazioni ma sto avendo serie difficoltà nei principali siti.. avete consigli/ rivenditori di fiducia dove...

Pina, giovedì 12-Apr-18 13
Nunzia
Regalo futuro marito 🤵❤
Nunzia, Il 29 Marzo 2018 alle 08:36

Buongiorno ragazze 😁... una domanda, voi la.mattina del matriminio farete qualche regalo al vostro futuro marito ? io ho pensato che la mattina gli farò arrivare una bella colazione con una lettera,...

Madeleine, giovedì 29-Mar-18 30
Valentina
Cambio residenza e domicilio
Valentina, Il 23 Marzo 2018 alle 11:00

Cosa dovrei fare per il cambio di domicilio e residenza? Dovrei fare la voltura di luce e gas (se va in porto l'affitto della casa) e per farla deduco debba abitare lì e fare il cambio. Come mi muovo?...

Monia, venerdì 23-Mar-18 24
Annie
Ceralacca...bianca!
Annie, Il 22 Marzo 2018 alle 10:38

Buongiorno a tutte, chi di voi ha usato la ceralacca per chiudere la partecipazioni? Io la vorrei usare e la sto cercando bianca o avorio...ma non si trova facilmente in giro! Avete qualche sito in...

Lulù, venerdì 23-Mar-18 22
Fede
Help! Partecipazioni senza busta, come presentarle??
Fede, Il 21 Marzo 2018 alle 16:04

Ciao ragazze! Ho appena ritirato le mie bellissime partecipazioni 😍 vi piacciono??? Purtroppo mi sono appena resa conto che il cartoncino se piegato diventerebbe veramente brutto da guardare. Quindi:...

Elena, giovedì 20-Dic-18 51
Annie
Domani prova menù: tutte le domande da fare...
Annie, Il 2 Marzo 2018 alle 21:48

Buonasera a tutte! Domani avremo la prova menù al ristorante che abbiamo scelto. Dovremo mettere a punto i dettagli del ricevimento, mi suggerite cosa secondo voi non devo dimenticare? Grazie

Annie, sabato 3-Mar-18 8
Giusy
Scarpe✅😍❤️
Giusy, Il 22 Febbraio 2018 alle 15:48

Finalmente ragazze a -90!! Eccole 😍😍 finalmente posso farvele vedere anche io ❤️

Carmen, venerdì 23-Feb-18 43
Vanessa
Aiuto scritte
Vanessa, Il 21 Febbraio 2018 alle 23:15

Sposine sapete dirmi quale Font si avvicina alla scritta di Mulino bianco? Adoro questo tema e vorrei pero realizzarlo da.sola per risparmiare qualche soldino da.investire in altro. Grazie

Vanessa, giovedì 22-Feb-18 4
Clair
Lista nozze, lista viaggio, busta...confusione!
Clair, Il 21 Febbraio 2018 alle 18:32

Buonasera a tutti! Siamo a quota -191 giorni e pian pianino il 1° settembre si sta avvinando sempre più! Sabato scorso siamo andati a scegliere le partecipazioni e le commesse ci hanno chiesto se...

Veronica, sabato 23-Giu-18 43
L
Specchio su misura
Love, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:43

Ciao a tutte mi sono innamorata di uno specchio di forma particolare, ma il prezzo troppo proibitivo per me 1.500€ qualcuna sa dirmi se esistono vetrerie o chi per loro che realizzano specchi su...

Gin., venerdì 23-Feb-18 4
Ro D
Bagno in camera
Ro D, Il 21 Febbraio 2018 alle 09:04

Buongiorno ragazze volevo consigli per il bagno in camera sarà piccolino secondo voi basta 1.90 X 2 considerando che avrò una doccia Lungo tt la parete ( 1.90) i sanitari ( non si ancora se li metterò...

Daiana, mercoledì 21-Feb-18 14
C
Boutonniere prototipo
Cristina, Il 20 Febbraio 2018 alle 17:10

Che ne dite? tropo poco rosmarino? e le foglie d'ulivo? boutonniere

Simona, martedì 20-Feb-18 15

Gruppi generali

Ispirazione