Vai ai contenuti principali
Marghe
Marghe

'Padova', Padova · Da Novembre 2017

Ciao sono Margherita e sono una ragazza di buoni valorii e principi. Una persona onesta e sincera. Leale e buona. Semplice ma elegante.

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2018

2103giorni 0hh : 57min
Melina
pma in Veneto!
Melina, Il 15 Novembre 2019 alle 11:30

Ciao a tutte! Volevo chiedervi, qualcuna di voi ha fatto la PMA in Veneto tramite SSN? Vorrei avere dei feedback sulla vostra esperienza. Grazie mille

Enab, martedì 5-Mag-20 68 2
Marghe
Procreazione assistita con crioconservazione
Marghe, Il 3 Marzo 2020 alle 10:53

Buon giorno ragazze vi chiedo gentilmente informazioni sulla procreazione assistita ma soprattutto la crioconservazione degli ovociti qualcuna l'ha fatta prima di un intervento di endometriosi grave?...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 6-Apr-20 8
Marghe
pma endometriosi
Marghe, Il 2 Marzo 2020 alle 14:54

Buon giorno ragazze mi serve un aiuto. Ho appena scoperto di avere endometriosi grave e devo operarmi. Prima però devo andare a fare una consulenza in un PMA che sappia anche fare crioconservazione....

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, lunedì 2-Mar-20 9
Valentina
Fecondazione assistita: chi di voi?
Valentina, Il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...

Elisa, mercoledì 14-Ott-20 4.906 6
Marghe
Endometriosi ad entrambe le ovaie
Marghe, Il 2 Febbraio 2020 alle 09:05

Ciao ragazze sono giù di morale. Due anni fa è mancata la mia mamma ed ho sofferto tanto ma allo stesso tempo mi sono sposata come anche lei voleva. L'anno scorso ho atteso il tempo indeterminato...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 7-Apr-20 10
Marghe
Prova trucco
Marghe, Il 18 Luglio 2018 alle 21:52

Ciao ragazze mi sposo domenica 29 Luglio...avrei confermato la truccatrice cosa dite?

Luana, lunedì 23-Lug-18 25
Marghe
Perplessità
Marghe, Il 29 Giugno 2018 alle 21:28

Ragazze mi serve un consiglio mi dovevo sposare a Giugno 2018 ho disdetto qualche giorno prima del matrimonio il ristorante perché la mia mamma è venuta a mancare improvvisamente. Mi avevano detto che...

Marghe, domenica 1-Lug-18 17
Marghe
Tragedia
Marghe, Il 18 Giugno 2018 alle 15:24

Scrivo perché non so come impostare un'altra data delle nozze su matrimonio.com. Dovevamo sposarci il 9 Giugno 2018 ma a tre giorni dalle nozze abbiamo scoperto che mia mamma aveva un male inguaribile...

Simona, lunedì 18-Giu-18 43
Marghe
Ristorante piccolo mondo a Zovencedo vi
Marghe, Il 2 Febbraio 2018 alle 20:01

Ciao a tutte! Chi si è sposata al ristorante piccolo mondo a Zovencedo Vi come vi siete trovate e soprattutto dove avete fatto le foto oltre al parco del ristorante?

Sara, lunedì 5-Feb-18 1 57
Marghe
Cerimonia religiosa
Marghe, Il 31 Gennaio 2018 alle 14:50

Ciao a tutte. Domanda il parroco vi ha messo dei paletti? Mi spiego meglio ho ingaggiato ancora tempo fa una solista per la cerimonia che utilizza basi musicali registrate. Il parroco ha detto che non...

Giulia, giovedì 1-Feb-18 10
Marghe
Tema Amore colore rosa
Marghe, Il 23 Gennaio 2018 alle 14:56

Ciao il tema del matrimonio sarà "amore" il colore sarà bianco avorio e rosa ma che tipo di rosa è meglio per non fraintenderlo con il rosa da battesimo?

Francesca, lunedì 8-Ott-18 13
Marghe
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2018 - Vicenza
Marghe, Il 22 Gennaio 2018 alle 21:19

Ciao a tutte le sposine! Mi chiamo Margherita e sono lieta di fare la vostra conoscenza. Stiamo organizzando il matrimonio ma c'è ancora parecchio da fare e per voi?

Manuela, domenica 4-Feb-18 5

Gruppi generali

Ispirazione