Vai ai contenuti principali
M
M.libera

Roma, Roma · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Marzo 2018

2948giorni 0hh : 47min
Tiziana
Bolle di sapone!
Tiziana, Il 4 Marzo 2018 alle 16:04

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha comprato le bolle di sapone? Se si dice ke avete prese e vi sono già arrivate? Io le ho viste sui siti ma mi sembrano molto piccole quelle più economiche! Grazie X le...

Irene, lunedì 5-Mar-18 28
M
24marzo2018 caracalla
M.libera, Il 13 Febbraio 2018 alle 08:53

Buondì ☀️ chi come me si sposa il 24marzo a Caracalla??manca pochissimo e noi siamo ancora in alto mare!!! Voi a che punto siete con i preparativi???💕

Ros!, sabato 17-Mar-18 4 54
Monica
Anello di fidanzamento: sì o no?
Monica, Il 8 Febbraio 2018 alle 15:32

Ciao bimbe, ci stavo giusto pensando... che a tre mesi dal matrimonio il mio fm non mi ha ancora regalato l'anello di fidanzamento. Sta cosa mi urta un pò perchè le ragazze del corso prematrimoniale...

Chiara, giovedì 29-Mar-18 142
Simona
Manuale della perfetta testimone
Simona, Il 12 Febbraio 2018 alle 23:48

Ciao ragazze. Volevo condividere con voi il nostro manuale dei perfetti testimoni. Vi lascio una foto. Quello dei maschietti è simile, dobbiamo solo decidere il mattino con il quale unire le pagine....

Ilaria, mercoledì 14-Feb-18 18
M
Accompagnare fm a scegliere l’abito
M.libera, Il 13 Febbraio 2018 alle 08:48

Ecco!il mio fm non ha fratelli e ha amici super impegnati,quindi non riesce a far combaciare i giorni liberi a lavoro per poter andare a comprarsi il vestito...siccome manca poco,pensavo di andarci io...

Anna, martedì 13-Feb-18 11 105
Topina
Spose chiacchierone
Topina, Il 13 Febbraio 2018 alle 08:27

Venerdì ho trovato l'abito dei miei sogni per caso, non avendo ancora firmato niente non ho potuto fare foto, sono OSSESSIONATA: continuo a cercare su internet foto di abiti simili, ne ho indossati...

Elena, martedì 13-Feb-18 37
Ros!
Fedi ordinate
Ros!, Il 11 Febbraio 2018 alle 23:11

Eccole qui 😍 oggi siamo andati a fare una passeggiata e abbiamo visto che in occasione dei carri di carnevale l’orafo dove avevamo già chiesto informazioni era aperto...così siamo entrati e le abbiamo...

Alessandra, mercoledì 21-Feb-18 40
Elenia
Questione ombrello!!!
Elenia, Il 12 Febbraio 2018 alle 00:09

Ciao a tutte le spose.. chi come me sposandosi nelle mezze stagioni sta considerando la pioggia??? Io mi voglio munire di ombrello (non si sa mai) e sono indecisa tra il classico bianco oppure uno...

Ida, sabato 17-Feb-18 41
Mariangela
Data acconciatura......
Mariangela, Il 10 Febbraio 2018 alle 21:08

Buonasera a tutte... Volevo chiedervi se secondo voi non sia troppo tardi la prima prova acconciatura il 21/3 che io mi sposo il 19/5........ Voi quanto prima la farete?

M.libera, lunedì 12-Feb-18 33
A
Habemus:coni portarisom,supportom conim,portafedim,confettim,fiocchim autom
Antonietta, Il 10 Febbraio 2018 alle 17:47

Buon pomeriggio sposine! oggi giornata ricca di emozioni e acquisti! stamattina siamo andati in questo posto nell'hinterlad che vende il mondo a prezzi non bassi di più all'ingrosso e ho preso i coni...

Antonietta, sabato 10-Feb-18 9
Michela
Bomboniere cuore matto
Michela, Il 10 Febbraio 2018 alle 14:27

Salve ho scelto queste tre bomboniere della cuore matto per il mio matrimonio, però sono indecisa su quale delle tre scegliere, una è un profumatore le altre due sono due lampade a led? voi quale...

Carmen, sabato 24-Feb-18 59
Rita
Dubbio confettata
Rita, Il 9 Febbraio 2018 alle 09:56

Buongiorno sposine 👰🏻💕 come calcolate quanti confetti acquistare per la confettata?

Manuela, venerdì 9-Feb-18 24
Ros!
Spose di Caracalla
Ros!, Il 5 Febbraio 2018 alle 20:23

Dove appoggierete i coni porta riso?...in alternativa che ne dite di farli distribuire alle testimoni?tanto saranno solo una 40ina.....e poi,vi farete attendere 5 minuti?...io vorrei tanto...e poi...

Eleonora, sabato 17-Feb-18 26
V
Yankee candle a roma?
Vita, Il 29 Giugno 2017 alle 14:35

Ciao ragazze, sapete dove potrei trovare delle yankee candle a Roma a buon prezzo? Mi servirebbe le tarte o le votive

M.libera, venerdì 9-Feb-18 10
Milena
Regalo testimoni, help..
Milena, Il 3 Febbraio 2018 alle 13:40

Ciao ragazze volevo dei consigli sui regali dei testimoni, io e il mio fm vorremmo fare le bomboniere solidali con la cesvi, adesso però mi sta venendo un dubbio, cosa regalare ai testimoni? Visto che...

M.libera, giovedì 8-Feb-18 14
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - l'abito da sposa
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.397
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.540
Verdiana
Quando ti sposerai?
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Jessica, giovedì 26-Set-24 4.305
Verdiana
Quando hai prenotato il primo fornitore?

Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.025
Flavia
🎁- Quando hai iniziato a organizzare le nozze?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.119
Debora
Quando hai ricevuto la proposta?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.302 1
Carlota
🎁- Quando è cominciata la vostra storia d'amore?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?

Jessica, giovedì 26-Set-24 3.304
Flavia
🎁- Quando invierai le partecipazioni?
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.761
Verdiana
Quando comunicherai la data delle nozze?

Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...

Jessica, giovedì 26-Set-24 2.729

Gruppi generali

Ispirazione