Capua, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposo Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
26C'è qualche sposa di settembre che sta avendo problemi per la celebrazione del matrimonio a causa del crollo del muro adiacente alla basilica?
Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione
Ragazze qualcuna di voi conosce Tenuta Colle Rajano?
Ciao Sposine, vi scrivo da Salerno e mi sposerò il prossimo 29 agosto 2019, sto cercando per la Chiesa una ragazza che mi canti l’Ave Maria di Schubert accompagnata da un violino in Chiesa! Qualcuna...
HELP! Ci sono cose che adoro di Villa Gemma ed altre di tenuta Villa Rajano, martedì Andrò alle location per avere un’idea più chiara anche riguardo le porzioni ed il cibo in generale... voi cosa mi...
Ciao ragazze ho già prenotato la location Palazzo Cifelli Boscotrecase è piaciuta tanto sia a me che al mio futuro sposo! Ma qualcuno che ci è stato ne parla benissimo e qualcun’altro dice che si...
Salve ragazzeeee io mi sposo il 3 settembre 2019 al resort paradiso di lettere. Chi come me si sposa li???
Buongiorno ragazze! Mi rivolgo soprattutto alle spose casertane che magari conoscono meglio la zona. Sapreste consigliarmi una chiesa nelle vicinanze di Colle Rajano a Ruviano? Venendo da Avellino,...
Salve a tutti, Come da titolo vi espongo il mio enorme dilemma : dalle vostre esperienze, quale dei due scegliereste? E perché? Dalla mia vi dico che sembrano quasi uguali e i menu praticamente...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è sposata a tenuta colle rajano o ha partecipato a qualche matrimonio lì ? Che ne pensate?sono veramente tanto indecisa...Sapete se sono flessibili con gli addobbi...
Ciao a tutte care sposine, quest anno per me è arrivata la proposta di cui non racconto nemmeno l’emozione. Mi sposo ad ottobre 2018, per ora abbiamo scelto la chiesa.. ne ho visitate giusto qualcuna...
Buongiorno sposine, stiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo andati a vedere varie ville e tenute per il nostro ricevimento di dicembre 2018. Tra le altre, quelle che ci hanno colpito di più...
Buonasera future sposine/i, prima di tutto auguri di buone feste a tutti voi ! Visto che sono a casa sola,soletta (la mia dolce metà stasera lavora...eh si ad entrambi ci tocca anche in queste feste)...
Ripropongo il Topic di ieri. Ragazze ciao!sono troppo indecisa. Oggi ho visitato sia villa Claudia a Teano che villa Lea a Pontelatone e non so quale scegliere perché mi piacciono entrambe. Inoltre...
Quale preferite? Cosa mi dite?
Ciao a tutte! sono freschissima di proposta e ho già iniziato a dare un'occhiata su questa bella community. un dubbio però mi sta facendo venire un po' di ansia: abbiamo scelto come data indicativa...
Ciao ! Sto cercando una location moderna quindi non rustica.. Non vorrei superare i 130EUR a persona, io e fm sposiamo al duomo a caserta.. Ho visitato tante location fino ad ora... Per farvi un...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, ho visitato 14 location e alla fine siamo arrivati a tenerne in considerazione solo 2: al chiar di luna e blue marin club. Il mio problema è che al mio fidanzato...
Ciao a tutte! ho bisogno di voi.. sono una neo iscritta e ovviamente stiamo preparando/progettando il nostro giorno. da premettere che l’indecisione regna sovrana sulla location chiedo a voi qualche...
Sposine!!!! Chi di voi come me si sposa a villa althea nel 2018??? Io non vedo l'ora! E' stato amore a prima vista con la villa!!! La mia data e' Settembre 2018
Salve sono una futura sposa del 2019, abito in provincia in di Caserta. Poiché sto girando per cercare la location per le mie nozze, e tra le tante che ho visionato al momento sono rimasta colpita dal...
Chi ha prenotato al Princess Royal palace (telese)? E per chi ci è stata già vorrei sapere il "pianobar" riesce a divertire gli invitati?
Spose ho bisogno del vostro aiuto... Villa Perrotta o Blue Marlin Club? quale secondo voi è la migliore? sapete dirmi pregi e difetti? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM