Sasso Marconi, Bologna · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2024
10Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ad agosto 2023 quando abbiamo deciso di sposarci siamo andati dritti nella location dei nostri sogni, purtroppo però la sala principale non era disponibile per lavori. Quindi abbiamo...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi se conoscete un outlet di scarpe jimmy choo oppure altri brand che abbiano delle belle scarpe da sposa, anche low cost!! Grazie mille
Ciao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Avremmo trovato la location che ci piace ma non ha la camera per la prima notte, quindi dovremo andare da un'altra parte dopo la festa.. se è succesos anche a voi potete darmi qualche...
Ciao a tutte! Ho visto tanti video sui social con questa idea molto carina di una siepe con un campanello, suoni il campanello e dalla siepe sbuca un calice di champagne! Qui in Italia offrono servizi...
Ciao a tutti, Vorremmo sposarci l'anno tra un anno ma letteralmente non sappiamo da dove iniziare!! Avete consigli? (Intendo a parte prenotare il ristorante che credo sia la prima cosa). Mi dite i...