Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ragazze.... Sapete quanto mi ha chiesto la lavanderia per lavare l'abito da sposa??? 200 eurooooo!!! Capisco che dietro possa esserci tanto lavoro... L'abito è a più strati e ampio con tante...
Ciao a tutte, sto iniziando a guardarmi intorno (sono anche un pò in ritardo forse) per cercare una truccatrice. Ho visto che qui tra i fornitori ce ne sono tantissime ma non saprei come scegliere,...
Ecco la mia prova trucco. Secondo i miei gusti è troppo scuro ma dicono tutti che devi fare un trucco scuro altrimenti sulle foto non si vede. Voi che dite?
Ciao ragazze che cosa ne pensate di queste???
Ciao ragazze! Ho letto già altri topic con questa domanda. Ma a quanto pare mi sento l'unica a non avere un' alternativa. Mio padre non c'è più da 9 anni e senza di lui non so davvero da chi farmi...
Buonasera ragazze , dilemma del giorno. Oggi vista la bellissima giornata siamo andati al mare. Premetto che abitiamo sul litorale romano , quindi al mare ci siamo tutto l’anno e qundo iniziano le...
Oggi ho effettuato la seconda e ultima prova... La prima è andata molto bene.. avevo solo un dubbio sugli occhi perché non ero certa di volere l'elyner e li vedevo troppo naturali... Oggi ci siamo...
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi...
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Ragazze vi piacerebbe ricevere come bomboniera una ceramica artistica locale dipinta a mano? Tipo questa .. grazie 🙏
Ciao a tutte! Settimana prossima faremo la prova menù e decideremo anche la torta... Per un matrimonio a luglio che ripieno posso fare? Consigli? La panna che ricopre la torta secondo voi si può...
Buongiorno a meno 80 la nonna mi regala il cuscinetto porta fedi fatto da lei una gioia ed emozione immensa Cuscinetto
Dopo tante ricerche...eccoleeee proprio come le cercavo,sono stra felice 💓
Buongiorno sposine belle!!! Appena fatte le unghie per domenica!! Oddioooo ci siamoooo!!! 😲😲😲 a me piacciono tanto!!! 😍
Chiedo scusa per le facce da idiota, ma ogni volta che devo fare una foto mi imbarazzo e mi vengono male. Anche la luce che ho in casa non è il massimo. Cosa ne dite? Io preferirei un color malva...
Ciao ragazzeee,ho un dubbio che in questi giorni mi assale,sarà che mancano poco piu di 80 giorni e il gran giorno si avvicina,iniziano le paure e le paranoie!!io ho scelto un abito a sirena,mi.piace...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Salve sposine ho appena fatto un preventivo con una truccatrice mi ha chiesto 470€ e il prezzo comprende trucco e acconciatura mamma sposa e se voglio anche sorella + prova a tutte e tre + aggiunta di...
Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...
Buonasera ragazze Mi rivolgo soprattutto alle neo spose. Il momento cruciale,su cui fantastico più spesso, è il primo sguardo di fm quando mi vedrà in abito bianco. Spero tantissimo di vederlo ultra...
Sposine buongiorno come da titolo vi mostro la mia acconciatura che ho avuto senza fare le prove!Cioè ho chiesto alla mia paruchiera(che frequento pochissimo solo per qualche piega mossa ognitanto) un...
oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente...
Ciao sposine. La notte prima del matrimonio ho intenzione di dormire a casa nostra insieme (dato che conviviamo da due anni) e poi andrò presto a casa dei miei genitori per prepararmi. Sono l'unica a...
Ciao ragazze si tratta di un semi raccolto laterale che si può tenere anche dietro volendo..è fatto a grandi linee essendo una prova..devo accorciare il ciuffo..la foto del davanti l'ho cancellata per...
Sposine avevo scelto queste scarpe perché da vera sposa non mi piacevano per nulla....E non me ne pento😊😊😊
Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
Fotografi garanzie ANFM