Lecce, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
12Ragazze io sono a -6 e non sono per niente agitata..chi come me? Ho solo un po'di preoccupazione meteo ma per il resto tutto tranquillo..sono pazza? spero di non crollare il giorno del matrimonio! 😅😅😍...
Sposineee tra poco toccherà a noi!! Agosto è alle porte! Sono emozionatissima 👰 ormai manca poco.. A noi esattamente 36 giorni.. Mi sembra un sogno 😍 e niente volevo condividere questa gioia con voi 😘...
Buongiorno ragazze... partiamo dal presupposto che non ho mai avuto i buchi alle orecchie, o meglio, li ho fatti a 11 anni ma dopo un mese li ho tolti 🤦🏻♀️ Ora.... il matrimonio sarà tra poco più di...

E oggi è arrivato il bauletto che avevamo ordinato ☺️ Che ne dite? Lo immaginavo più grande... ma alla fine basta per portare due fedi 😉 dentro avrei voluto mettere qualche fiore 🌷 di quelle di...

Ragazze quando prima del matriminio avete fatto le pubblicazioni al comune?io mi sposo ad Agosto

Ciao a tutte oggi mi sono svegliata con una curiosità da chiedervi: dopo quanti anni insieme a fm avete deciso di sposarvi? noi dopo 11 anni insieme e 10 di convivenza. abbiamo aspettato tanto in...

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Ciao sposine vorrei sottoporvi a un sondaggio, la mia chiesa non ha tariffe per le varie celebrazioni, come spesso invece sento dire qui in giro, ma mi ha chiesto solo una somma per sbrigare la parte...
Buongiorno a tutte. Ho notato che più di qualcuna ha acquistato su AliExpress. Io dovrei prendere le partecipazioni, vorrei sapere come vi siete trovate, se sono come si vedono in foto oppure siete...