Vai ai contenuti principali
Vania
Vania

Vittoria, Ragusa · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Dicembre 2018

1961giorni 22hh
Vania
Camera da letto tomasella
Vania, Il 8 Maggio 2018 alle 13:48

Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto la camera da letto tomasella? Potete postare una foto?? Come vi trovate?? Grazieee

Vania, mercoledì 9-Mag-18 2
Chiara
Chi si sposa a Dicembre 2018?
Chiara, Il 22 Marzo 2018 alle 13:40

Ciao donne, volevo sentire qualcuna di voi che si sposa nello stesso mese in cui ci sposiamo noi!!! C'è qualcuno??

Chiara, lunedì 26-Mar-18 25
A
sposarsi a dicembre
Arianna, Il 14 Marzo 2018 alle 12:20

Buongiorno a tutte C’è qualcuno che si sposa a dicembre e che può darmi iqualche consiglio essendo più avanti di me nell’organizzazione ? io praticamente sono ancora al primo step : il periodo il mio...

Giovanna, mercoledì 28-Mar-18 20
Agny
Costo trucco e parrucco
Agny, Il 31 Gennaio 2018 alle 17:37

Sposine, ho iniziato a ricevere vari preventivi e mi sono spaventata 😅 ma a voi quanto hanno chiesto per il trucco e quanto per l’acconciatura? Giusto per capire se i miei preventivi sono in linea con...

Rosa, venerdì 16-Feb-18 24
S
S.o.s. Scarpe inverno?
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 11:20

Idee? consigli? suggerimenti? Matrimonio a dicembre in trentino... rischio neve altissimo Aiutatemi non ho idee

Sara, domenica 14-Ott-18 7
Lucia
Consiglio mascara
Lucia, Il 18 Gennaio 2018 alle 01:23

Buonanotte sposine...😋 Sono a letto a fare un Po di ricerche...ma forse potete darmi un consiglio anke voi...😄 essendo un soggetto molto delicato e particolare..ho iniziato con la mia estetista..a...

Lucia, giovedì 18-Gen-18 24
Luana
Ancora senza casa
Luana, Il 6 Gennaio 2018 alle 00:03

Ciao sposine tra 6 mesi mi sposo e ancora come avete letto siamo senza casa. Abbiamo cambiato idea un po' di volte, sono state anche le circostanze a portarci a questo... Prima la compriamo, dopo non...

Ramona, venerdì 12-Gen-18 59
Gabriella
Sposi dopo breve fidanzamento?
Gabriella, Il 5 Gennaio 2018 alle 15:10

Qualcuno di voi si sposa dopo poco tempo che sta insieme senza essere incinta? Noi stiamo insieme da poco più di un anno,dopo due mesi siamo andati a vivere insieme e si è deciso di sposarci a fine...

Gabriella, sabato 13-Gen-18 108 1
Vania
Segnaposti vasetti miele
Vania, Il 4 Gennaio 2018 alle 16:42

Ciao a tutte! Volevo chiedervi..chi di voi sta comprando dei vasetti di miele come segnaposto? Dove li comprate?? Se avete anche delle foto mi piacerebbe vederli 😊 buon proseguimento a tutte ☺☺☺

Vania, giovedì 4-Gen-18 8
Martina
Spose dicembre!!
Martina, Il 4 Gennaio 2018 alle 15:38

Ragazzeee buon giorno!! Chi di voi si è sposata a dicembre? O ha in progetto di sposarsi a dicembre? A me piace tanto come mese!! Soprattutto se riusciamo a realizzare il nostro sogno ovvero di andare...

Simona, mercoledì 24-Gen-18 16
Carmen
Gres porcellanato,come lavate il vs pavimento?:)
Carmen, Il 20 Dicembre 2017 alle 23:37

Ragazze come lavate il grea porcellanato??? Io ho il finto parquet,grigio,ancora dopo la posa non l'ho lavato. Cosa mi consigliate? Ho comprato il mocio dopo alcuni vostri consigli,lo strofinaccio è...

Lisa, lunedì 25-Giu-18 23
Carlota
Da quanto tempo vi conoscete? 👰❤🤵
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.164
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
G
Casa insieme
Giulia, Il 12 Dicembre 2017 alle 23:33

Buonasera! Questa è una curiosità nata dalla noia dell'essere a casa da sola questa settimana, con il Topo in viaggio di lavoro... Chi di voi ha scelto di NON convivere prima del matrimonio, da quanto...

Letícia, giovedì 11-Gen-18 148
Rosalba
Australia, eccoci qui! -2
Rosalba, Il 8 Dicembre 2017 alle 00:22

Continua il nostro giro in Australia e, dopo la bellissima Sydney, siamo stati ad Ayers Rock-Uluru, nel Red Centre, nei luoghi sacri degli aborigeni dove non si possono fare fotografie se non in...

Gabriella, sabato 24-Mar-18 32
Anna
Aiuto scelta bomboniera
Anna, Il 10 Dicembre 2017 alle 12:29

Buongiorno a tutte! Sono in crisi per la bomboniera, e per questo invoco l'aiuto di voi future spose. Mi sono innamorata di queste bomboniere. È un portacandela a forma di albero di Natale della...

Anastasia, mercoledì 20-Dic-17 88
Gabriella
Crema viso non adatta ... consigli ?
Gabriella, Il 12 Dicembre 2017 alle 09:08

Buongiorno ragazze... stavo preparando la pelle del viso per il matrimonio ...ho acquistato una crema clinians all olio d argan ... ma a parte che il profumo di questa crema non mi piace proprio sa di...

Francesca, martedì 19-Dic-17 29
M
Dilemma bomboniera
Melissa, Il 10 Dicembre 2017 alle 13:35

Avete scelto la bomboniera? Io sono un po' indecisa tra queste due , sono ancora in fase di valutazione . Mi piacciono entrambi molto e si sposano benissimo col tema delle mie nozze.😁

Pia ....., lunedì 11-Dic-17 23

Gruppi generali

Ispirazione