San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2017
Sono Teresa detta Tessa. Mi sposerò nella mia Sicilia anche se vivo fuori. Sono una persona solare, amo il mondo del trucco e sono un'appassionata di... Visualizza altro
Sono Teresa detta Tessa. Mi sposerò nella mia Sicilia anche se vivo fuori. Sono una persona solare, amo il mondo del trucco e sono un'appassionata di teatro, sopratutto dialettale.
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Buonasera spose/i chi si sposa come me a giugno 2019 ???confrontiamoci un Po su organizzazione ...
Ciao sposine..m sposo il 16 agosto 2018 e io e fm abbiamo scelto il FEUDO SAN MARTINO a Caltanissetta. Nn vedo l'ora d quel giorno..nn stiamo più nella pelle..volevo sapere ki come me sposandosi in...
Ragazze io non sono di Caltanissetta, xo ho un matrimonio li, conoscete un parrucchiere bravo a Caltanissetta dove potermi fare l’acconciatura?
Ciao come vanno i preparativi??
Ciao a tutte, mi serve un consiglio, quanto tempo prima si sceglie l'estetista e la parrucchiera per il grande giorno? Io mi sposerò il 26 luglio del 2018 e ho bloccato solo chiesa e locale per il...
Ciao brides, continuiamo il test di questa settimana e passiamo a parlare di bellezza! 👀 Le labbra sono sempre le grandi protagoniste del nostro trucco, voi quale preferite?? 👄💄 A)B) C) *** Continua...
Ciao Piacere Rosy, vedo che vi sposate fra due anni anche voi, purtroppo la nostra non è una data definitiva, si spera nel 2020 massimo 2021, ma non credo xk voglio nel 2020.. avete già iniziato con i...
Salve cosa ne pensate di questo abito da sposa?? ho trovato anche delle scarpe che secondo me starebbero benissimo con il vestito cosa dite?? 😍
RAGAZZE I VESTITI DELLE DAMIGELLE PICCOLE, QUALCUNO DI VOI LI HA COMPRATI ON LINE ? QUALITÀ ???? POTETE EVENTUALMENTE SCEIVERMI IL LINK GRAZIE
Sposineeee ho bisogno di voi , sono molto indecisa sulla mia entrata in chiesa. Marcia nuziale o Canone di Pachelbel? La prima è tradizionale, la seconda a mio parere tocca l'anima. Un amica mi ha...
Ciao sposine, noi abbiamo finalmente deciso dove andare X il nostro viaggio di nozze .... abbiamo optato x una crociera in Norvegia e partiremo con msc il 9 agosto nonostante ci sposiamo il 15 aprile....
Dubbio dei dubbi aiutatemi! Solitamente il mio trucco giornaliero è matita nera e stop ma se proprio proprio devo esagerare aggiungo il mascara. Per farvi capire che non solo non me ne intendo ma...
Ciao ragazze, per il mio trucco sposa pensavo a un trucco smoky non troppo leggero. Vi allego alcune foto per darvi un'idea. Conoscete un bravo make up artist in zona Brescia/Bergamo? Grazie mille a...
Finalmente oggi ho fermato anche la truccatrice! Non sono una frequentatrice assidua di centri estetici e l'ultima volta che mi sono fatta truccare da qualcun'altra è stato 9 anni fa al matrimonio di...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova trucco in un negozio gardenia ..(precisando che io mi trucco sempre)sono andata lì con la speranza che mi facessero cambiare idea sul fatto che mi vorrei...
Ciao a tutte ki cm me convolerá a nozze il 3 agosto del 2018 in Sicilia????a ke punto siete cn i vostri preparativi???
Ciao a tutti hi prenotato a villa isabella Caltanissetta mi hanno detto che non è possibile prendere la band è vero?
Ciao a tutti Ho scelto già chi mi truccherà proprio grazie a questo sito, e a breve parlerò con dei parrucchieri perchè sono indecisa sul da farsi. il mio make up sarà molto deciso, nulla di...
Ciao a tutte👋🏼 siamo pronte per questo 2018 di preparativi?? Siete anche voi di Caltanissetta? ❤
Sposine siciliane buongiorno,Avrei bisogno di un consiglio per un bravo/a parrucchiera a CL o pv. Chi mi consigliate?
Spose Agrigento e dintorni.. quanti siamo???
Ragazze cosa ne pensate quale vi piace di più
Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...
Ciò ragazze oggi vedendo un po’ di idee sul matrimonio ho visto questa lanterna porta buste x il matrimonio utile secondo me a non averle in giro il giorno del matrimonio... voi che ne pensate?...
Ciao sposine c'è qualcuno come noi che si sposa il 18 maggio ? Nella provincia di Caltanissetta?che punto siete con i preparativi ?
Ciao Ragazze, qualcuno ha info sul ristorante Parco dei Principi a Caltanissetta?
Ciao Futuri sposi del mio stesso giorno
Salve ragazze. Come sala abbiamo scelto Gardenia Blu Caltanissetta. Vivendo a Torino non abbiamo avuto tempo di chiedere come sarà allestita la sale. Se sono previste delle luci esterne. Lo so che...
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 7 luglio 2018 come colore ho scelto il serenity insieme al grigio ... solo ke mi stanno venendo troppi dubbi X il tema... prima volevo stile marino ma mi sembrava...
Ciao bellissime sposine! Pronte per decidere con questo test quale trucco sposa non vorreste assolutamente il giorno più importante della vostra vita? Trucco ATrucco BTrucco CTrucco D ✳✳✳ Continua...
Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...
Fotografi garanzie ANFM