Castello d'Argile, Bologna · Da Dicembre 2017
Io e il mio fm ci vogliamo sposare da un po'... E ora, finalmente, abbiamo la data! Inutile dire che non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al vostro matrimonio, sono certa che tra le due opzioni non sapreste dire quale vi fa saltare di più i nervi! 😡 In...
Buonasera a tutte 😆 avrei bisogno di un consiglio: vi spiego la situaZione. Tra 10 giorni mi sposo, considerando i mille preparativi ci si mette anche la suocera! Si era parlato di fare i sacchettini...
Continuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Perché hai scelto ""?
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ragazze a -11 giorni aiutatemi a capire se è tutto apposto, se vi va❤️. Vi elenco tutte le cose fatte •Location (incluso piano bar, sax e animazione e addobbi e menù) •Chiesa (fatto già ovviamente...
Non pensavo sarebbe stato così difficile scegliere una bomboniera, soprattutto perché ci sono molte aspettative dietro e genitori e suocera hanno detto di dare qualcosa di utile ma che rimanga come...
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Ciao ragazze !! Io vorrei sposarmi a dicembre... Non ho idea però di quanto ci vuole a organizzare tutto... 6 mesi bastano?? Ho paura che tra casa e lavoro non avrò più di questo tempo!!! HELPPPPPP
Vorrei avere delle idee originali per il tema matrimonio, che non sia il solito (tema mare, shabby chic, tema musica), ma qualcosa di diverso, in modo tale da far rimanere sorpresi anche gli invitati,...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Buonasera ragazze sono in totale confusione per la scelta dei mobili..quale di queste due camere vi piace di più? La prima è in legno massello e costa €5500,la seconda é Tomasella e costa 3500€...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Ciao ragazze una curiosità... Chi come me non si sposa nella città di residenza avete pagato viaggio e hotel agli invitati che si devono spostare ? Grazieee
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Durante l'organizzazione delle nozze non fatevi travolgere dallo stress! Parliamo della scelta del cerimoniere e diteci come la state vivendo: vi diverte o vi stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o...
Ciao ragazze ! Quante come me si sposeranno il prossimo 13 luglio ? 😍
Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao a tutte ragazze! 💕 In attesa della ricerca del mio abito da sposa a Settembre/Ottobre, con l’uscita della nuova collezione, stavo fantasticando guardando i meravigliosi abiti dei vari brand.. Una...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Buongiorno! Buon lunedi! Stanotte ho avuto l'incubo dei coni portariso. Mi date delle idee su come creare qualcosa di semplice? Potrei comprarli ma non mi piace niente. Considerate che non ho una...
Ciao ragazze, volevo solo condividere con voi la soddisfazione nel vedere il proprio futuro marito confezionare le bomboniere 😂 all’inizio sembrava un pesce fuor d’acqua ma poi ci ha preso gusto! Ne...
Ciao brides, chi di voi ha realizzato il libretto messa da sé?
Ciao a tutte, sto cercando idee per le wedding bag..stavo pensando al solito ventaglio, fazzoletti e acqua..avete altre idee carine e originali?
Buongiorno ragazze! Oggi chiedo alle esperte di risparmio: ma voi su cosa tagliate maggiormente? C'è qualcosa a cui avete rinunciato per mettere da parte qualche soldo? Noi per fortuna non abbiamo...
Buonasera sposine..chi si ricorda della mia cascina ..finalmente abbiamo avuto le chiavi..e oggi abbiamo scoperto questo cuore datato 1867..sono sbalordita..una coppia che si amava ..ci ha lasciato...
Ragazze buongiorno,ormai mancano davvero pochi giorni e vi devo chiedere un consiglio. Noi abbiamo deciso di fare un box portabuste ma volevo sapere secondo voi cosa devo scrivere sul davanti??vi...
Fotografi garanzie ANFM