Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Anche stasera mi sento in dovere di scrivere. Ragazze come già più volte detto da diverse spose, noi tutte viviamo le stesse paure ed ansie ma non per questo dobbiamo continuare a buttare fuoco su...
Buongiorno spose! Sono Anna, ex sposa di giugno e ora prenotata per il primo agosto... qualcuna che si sposa nella mia stessa data e ci crede ancora? Io confido che in 4 mesi la situazione sia...
Ce qualche sposa 2020 della provincia di Lecce?
Io mi rifiuto di pensare di spostarlo... intanto sposo il 2 giugno.. e come si fa con gli ultimi preparativi? Parrucchiere truccatore.. devo fare ancora due prove per il vestito.. bha
Ragazze lo avete letto???? oltre a tutte le misure di sicurezza e va bene.... matrimoni bloccati sia religiosi che civili fino al 3 aprile! speriamo che adottando tutte queste misure cautelari,...
Ragazze sono molto preoccupata per questo virus! Io mi sposo ad agosto ma ho paura che dobbiamo rimandare 😔
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao sono Morena della provincia di Brescia e mi sposerò il 04 aprile 2020... quante di voi si sposeranno nel mese di aprile e dove?
Ciao! Sono Elisa e mi sposerò il 18 aprile 2020 con Daniele ♥️
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Ciao ragazze. ...chi di voi mi da InFo sulla villa madama di lizzanello? sarà la mia sala ricevimenti nel giorno del mio matrimonio. .grazie in anticipo
Chi si è già sposato in questa bellissima struttura e ha voglia di condividere la sua esperienza? Io e Il mio fidanzato ci sposeremo li il 28 luglio
Manca tantissimo.. quante sposine del 2020 ??.. avete già prenotato ?
Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...
Fotografi garanzie ANFM