'Taranto', Taranto · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Ciao sposine e future sposine 😍 vorrei un vostro parere per le bomboniere.. Sono indecisa tra queste. Giù quale scegliereste?
Ciao ragazze... mi rivolgo soprattutto a chi si sposa a Giugno.. avete già iniziato a fare la prova trucco e parrucco? Prima avete fatto la prima prova dell’abito? O dovete ancora riprovarlo dopo la...
Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍
Chi di voi come me vogliono comprare le proprie fedi ??
Buongiorno brides!!domandone.....ma nelle partecipazioni vanno inseriti per forza i cognomi??🤯🙄😀😅
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Sposi 19 Giugno 2020.... ci siete?
Buonasera sposine pugliesi.. ho bisogno del vostro aiuto.. conoscete negozi che vendono scarpe da sposa a Taranto e prov? Magari che non abbiano prezzi esagerati Grazie mille a tutte
Ciao a tutte! Cerco una scarpa molto semplice come questa.. qualcuno conosce questa marca? È comoda?
Ciao future Sposine! Oggi siamo a - 500 e sono emozionatissima anche se mi rendo conto che c'è da attendere ancora un po, ma sto vivendo già un sogno con preparativi e inizio sistemazione casa.. Voi,...
Ciao a tutti! Sto cercando qualche agenda per poter appuntare tutto sul mio matrimonio, invitati,quanto spendiamo per i fiori, per le fedi, menù.. Ma non riesco a trovare nulla perché sono tutte in...
Iniziamo con i preparativi, segnaposto all'uncinetto con 7 confetti work in progress... segnaposto
Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? 😍 io il pesca!
Sposine 👰2020 a che punto siete con i preparativi .... ?????
Ciao a tutti!!! So che è ancora presto, ma chi si sposerà nel 2020 a Bari?? Io ci sonooo e non vedo l'ora!!!
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Nel giorno del mio compleanno la soddisfazione di aver dato il benvenuto al 5 e salutato per sempre il 6 😍😍😍Che regalo meraviglioso ❤️❤️❤️❤️ 4 ti aspettiamo
Ciao a tutti!!!! Chi come me e il mio fm hanno scelto questa data per il loro matrimonio? Avete già iniziato a far qualcosa? Noi abbiamo scelto la sala ricevimenti e io la make up artist!
Spose 2020 quanto vi manca?😍😍❤️ Dai che manca poco alla fine di questo 2018👋👋💣😎
Ragazze chi di voi si sposa nel 2020? Avete già preparato qualcosa? Raccontatemi 😃
Sera sposine!!!! Finalmente ho identificato il tema!!!! Semplicemente noi sapevamo cosa ci piaceva, ma non sapevamo come si chiamava!!!! È bastato dare le "parole chiave" alla nostra wp e lei ha...
Ciao Sposine! Io e l'amore della mia vita realizzeremo il nostro sogno nel giugno 2020 e stiamo girando un po per trovare una location che possa rientrare nei nostri gusti ma anche nelle nostre...
Tanti auguri a noi donne così determinate, così dolci, così coraggiose, così femminili, così sognatrici sappiamo trovare la forza per andare avanti ogni giorno dell’anno! Buona festa della donna 🌼
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Fotografi garanzie ANFM