Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2019
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Manca sempre meno ragazze!!! E nel frattempo in questa settimana abbiamo confermato anche sala , fioraio e fotografo 😍 adesso che ci consigliate di fare? Ci sposiamo il 31 agosto 2019
Ciao ragazze! Il mio fm mi ha regalato l’anello di fidanzamento, è un anello d’argento pagato €20, secondo voi è importante che abbia il brillantino oppure basta un simbolo? Per me ha un valore...
Ciao sposine ho sempre amato il rosa cipria e per questo volevo che il tema delle mie nozze fosse io rosa cipria. Ma ultimamente mi piace anche un altro colore l’azzurro fiordaliso .... voi cosa mi...
Ragazze sposo a maggio l anno prossimo al chiar si luna.. quakcuna ci e gia stata ? Si e trovata bene ?
Buongiorno ragazzeee, so che è presto dato che mi sposo nel 2019 ma sono già emozionatissima. voi avete idea dell'acconciatura??io ho i capelli molto corti e non credo che in anno creecano tantissimo ...
Ciao... ma credo proprio ke farò qst acconciatura me ne sn innamorata follemente..!!!! 😍😁 ho i capelli lunghissimiiii Buona serata
Ragazze sapete consigliarmi dove acquistare un abito per damigelle adulte online??che siamo belli però non cinesi
Dopo i bellissimi bracciali arrivano i vestiti al momento L 'ho fatto vedere a due che L 'hanno misurato gli sta bene e a me piace tanto 😍😍😍voi che ne pensate ? Dalla foto sembra più scuro , è rosa...
Salve ragazze domani dovrei prenotare il ristorante . Si trova al Monte di Procida e si chiama complesso Al Chiar di Luna . Lo consigliate ? Qualcuna già ha prenotato ?
Buongiorno Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2019 (periodo giugno/luglio) e vorremmo tanto una bella location vista mare con un bel panorama. Abbiamo visitato varie location e ci...
Vorrei qualche parere su questa struttura,anche se tutti me ne parlano già molto bene... E' stata la prima location che siamo andati a visitare e quelle successive non le ho viste con gli stessi occhi...
Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...
Sposineeee ho bisogno del vostro aiuto, sono molto indecisa su quale acconciatura fare nel grande giorno... 😤😤 Pensavo di raccoglierli durante chiesa e ricevimento e scioglierli in fine serata al...
Ciao a tutte! Sto cercando l’abito per mia nipote ( età 5 anni) che al matrimonio fará da damigella. Voglio trovarle un abito spettacolare! Avete qualche sito da consigliarmi ? Anche per acquisti on...
Ciao sposine, le mie due Damigelle mi hanno piantata in asso. Una mi ha detto che ha problemi e vabbè l'altra addirittura non sa se viene o meno al matrimonio. Cioè la gente si droga? E se non chiedo...
Ragazze chi di voi ha scelto un abito da sposa stile principesco?😊
Ragazze siccome sia la mia famiglia che qll del mio fm amano porzioni abbondanti quale mi consigliate chiar di luna o calamoresca?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, ho visitato 14 location e alla fine siamo arrivati a tenerne in considerazione solo 2: al chiar di luna e blue marin club. Il mio problema è che al mio fidanzato...
Salve ragazze! mi sono appena iscritta e abbiamo finalmente scelto la data delle nostre nozze 28/10/19 chi di voi si sposa nel mio stesso periodo?
Fotografi garanzie ANFM