Tortona, Alessandria · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio al castello di Trisobbio?
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...
Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...
Ciao ragazze un consiglio spassionato non delegate a nessuno il vostro giorno supervisionare voi tutto. Io mi sono fidata di mia suocera e ha creato un po' di casini. Grazie a Dio è stata una festa...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Ragazze è il grande giorno. Mentre mia mamma viene truccata io colgo l'occasione per ringraziarvi e farvi vedere il trucco.l'ha fatto mia cugina e io sono soddisfatta. Inizio ad essere un po' agitata ...
Ciao sposine! Il nostro 9 Settembre è arrivato ed è stato tutto splendidamente bello! Una giornata piena di emozioni,sorrisi e tanto amore! Grazie a questo forum che è stato per me una grande famiglia...
Ciao ragazze appena ritirate le bomboniere. Secondo me hanno fatto una bellissima presentazione. Giudicate voi con sincerità...
Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...
Ragazze oggi sono stata nella mia parrocchia di appartenenza per prendere i certificati di cresima e battesimo ad uso matrimonio. Mi ha detto che è presto perché dato che il matrimonio sarà a giugno...
È stato abbastanza semplice ma allo stesso tempo complicato. Semplicissimo perché non volevo qualcosa di esagerato. Con soddisfazione vi presento il nostro libretto ragazze. L'unico particolare sarà...
Ciao a tutte ragazze a 8 giorni dal sì non ho ancora trovato il rossetto giusto. Io sono mora datemi un consiglio!!!!
Ciao ragazze! So che è ancora molto presto per parlare del mio vestito da 👰. In realtà sto valutando l'idea di farmi creare e cucire il mio abito da sposa da una sarta di fiducia. Mia nonna e le sue...
Buongiorno Brides!! Oggi volevo raccontarvi le grasse risate che ci siamo fatte ieri io e la mia mamma...premetto che sono una ragazza molto solare e mi piace divertirmi, anche con poco. Parlavamo di...
Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete...
Ciao a tutte. Mi rivolgo a chi come me ha i capelli ricci che arrivano alle spalle. Il giorno del matrimonio come avete acconciato i capelli? Li avete lasciati ricci o lisci? Mandate qualche fotina??...
Buongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato...
Ed ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati
Mi sento letteralmente in ansia, manca poco e mi devo dividere tra i lavori che ancora devono finire.. pulizia casa. . Mio lavoro. Preparativi .. 😭😨stamattina mi è venuta una crisi di pianto...
Ciao ragazze avrei bisogno di qualcuno che sappia indicarmi dove posso trovare un modello per libretto rito misto. Grazie anticipatamente.
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...
Ciao ragazze posso sapere il gusto della vostra torta nuziale e il prezzo al kg per avere un'idea. Grazie mille
Buongiorni sposine finalmente oggi dopo 380 giorni io e il mio fm ci amo sono felicissima, alterno momenti di ansia a momenti di tranquillità. Ieri il mio fm mi ha fatto la serenata e stamattina al...
Fotografi garanzie ANFM