Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Tortona, Alessandria · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2766giorni 12hh
Giovanna
Castello trisobbio qualcuna di voi?
Giovanna, Il 19 Aprile 2018 alle 07:36

Ciao ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio al castello di Trisobbio?

Jessica, giovedì 8-Ago-19 15
Giovanna
Sposati
Giovanna, Il 25 Settembre 2018 alle 09:40

Buon giorno ragazze, a 3 giorni dal matrimonio voglio dirvi che a prescindere dagli imprevisti ho scelto di godermi quel giorno. Nel complesso è stata una gran bella festa. Il castello del Trisobbio...

Giovanna, domenica 4-Nov-18 41
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Silvia, sabato 5-Ott-24 848
Giovanna
Consigli post matrimonio
Giovanna, Il 27 Settembre 2018 alle 12:35

Ciao ragazze un consiglio spassionato non delegate a nessuno il vostro giorno supervisionare voi tutto. Io mi sono fidata di mia suocera e ha creato un po' di casini. Grazie a Dio è stata una festa...

Lorena, giovedì 27-Set-18 8
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
Giovanna
Trucco sposa, oggi gran giorno
Giovanna, Il 22 Settembre 2018 alle 11:13

Ragazze è il grande giorno. Mentre mia mamma viene truccata io colgo l'occasione per ringraziarvi e farvi vedere il trucco.l'ha fatto mia cugina e io sono soddisfatta. Inizio ad essere un po' agitata ...

Giada, lunedì 24-Set-18 41
Jessica
Il nostro 9 Settembre 2018
Jessica, Il 20 Settembre 2018 alle 13:50

Ciao sposine! Il nostro 9 Settembre è arrivato ed è stato tutto splendidamente bello! Una giornata piena di emozioni,sorrisi e tanto amore! Grazie a questo forum che è stato per me una grande famiglia...

Jessica, giovedì 27-Set-18 64
Giovanna
Bomboniere ritirate
Giovanna, Il 21 Settembre 2018 alle 18:46

Ciao ragazze appena ritirate le bomboniere. Secondo me hanno fatto una bellissima presentazione. Giudicate voi con sincerità...

Giovanna, venerdì 21-Set-18 14
Carlota
Che regalo ti aspetti per coprire le spese? 💸
Carlota, Il 17 Settembre 2018 alle 08:05

Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...

Ida, mercoledì 27-Nov-19 871
Princess
Documenti chiesa
Princess, Il 18 Settembre 2018 alle 18:36

Ragazze oggi sono stata nella mia parrocchia di appartenenza per prendere i certificati di cresima e battesimo ad uso matrimonio. Mi ha detto che è presto perché dato che il matrimonio sarà a giugno...

Susy, giovedì 20-Set-18 16
Giovanna
Libretto matrimonio rito misto
Giovanna, Il 17 Settembre 2018 alle 18:35

È stato abbastanza semplice ma allo stesso tempo complicato. Semplicissimo perché non volevo qualcosa di esagerato. Con soddisfazione vi presento il nostro libretto ragazze. L'unico particolare sarà...

Fede, lunedì 17-Set-18 6
Giovanna
Help rossetto
Giovanna, Il 14 Settembre 2018 alle 16:37

Ciao a tutte ragazze a 8 giorni dal sì non ho ancora trovato il rossetto giusto. Io sono mora datemi un consiglio!!!!

Barbara, sabato 15-Set-18 14
Anna
Fantasticando sul mio abito da sposa 👰
Anna, Il 12 Settembre 2018 alle 16:41

Ciao ragazze! So che è ancora molto presto per parlare del mio vestito da 👰. In realtà sto valutando l'idea di farmi creare e cucire il mio abito da sposa da una sarta di fiducia. Mia nonna e le sue...

Michela, venerdì 14-Set-18 54
L
Bomboniere, per ridere un po!
Laura, Il 7 Settembre 2018 alle 08:13

Buongiorno Brides!! Oggi volevo raccontarvi le grasse risate che ci siamo fatte ieri io e la mia mamma...premetto che sono una ragazza molto solare e mi piace divertirmi, anche con poco. Parlavamo di...

Giusy, giovedì 13-Set-18 104
Francesca
🎁 Abito da sposa: sei già stata in atelier? ✔️❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, 👰 Tra i 9 e i 6 mesi prima delle nozze inizia la ricerca di uno degli abiti più importanti della vita di ogni donna: l'abito da sposa... voi l'avete già scelto? Come sarà il vostro? 👗 Se avete...

F., giovedì 13-Lug-23 1.594
Ilaria
Spose ricce
Ilaria, Il 11 Settembre 2018 alle 11:43

Ciao a tutte. Mi rivolgo a chi come me ha i capelli ricci che arrivano alle spalle. Il giorno del matrimonio come avete acconciato i capelli? Li avete lasciati ricci o lisci? Mandate qualche fotina??...

Maria, martedì 11-Set-18 13
Rossella
Sempre io... seconda prova trucco!
Rossella, Il 9 Settembre 2018 alle 12:16

Buongiorno sposine! Oggi è un giorno emozionante per me... andremo a fare gli assaggi per il ricevimento e anche i miei vedranno per la prima volta la location! Mi sento così entusiasta che ho pensato...

Angela, martedì 11-Set-18 26
Antonella
Biglietti gratta e vinci
Antonella, Il 8 Settembre 2018 alle 18:53

Ed ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati

Antonella, lunedì 15-Ott-18 47
Carmen
-28 giorni
Carmen, Il 31 Agosto 2018 alle 00:24

Mi sento letteralmente in ansia, manca poco e mi devo dividere tra i lavori che ancora devono finire.. pulizia casa. . Mio lavoro. Preparativi .. 😭😨stamattina mi è venuta una crisi di pianto...

Giovanna, venerdì 31-Ago-18 1
Giovanna
Rito misto libretto
Giovanna, Il 25 Agosto 2018 alle 01:54

Ciao ragazze avrei bisogno di qualcuno che sappia indicarmi dove posso trovare un modello per libretto rito misto. Grazie anticipatamente.

Giovanna, domenica 26-Ago-18 4
Guendalina
Amaro in bocca post matrimonio
Guendalina, Il 21 Agosto 2018 alle 13:12

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Federica, mercoledì 24-Lug-19 181
Giovanna
Torta matrimonio
Giovanna, Il 17 Agosto 2018 alle 20:37

Ciao ragazze posso sapere il gusto della vostra torta nuziale e il prezzo al kg per avere un'idea. Grazie mille

Giovanna, sabato 18-Ago-18 21
Vanessa
Oggi mi sposo 👰🏻❤
Vanessa, Il 18 Agosto 2018 alle 09:37

Buongiorni sposine finalmente oggi dopo 380 giorni io e il mio fm ci amo sono felicissima, alterno momenti di ansia a momenti di tranquillità. Ieri il mio fm mi ha fatto la serenata e stamattina al...

Chiara, giovedì 23-Ago-18 27

Gruppi generali

Ispirazione