Vai ai contenuti principali
Elizabeth
Elizabeth

Como, Como · Da Gennaio 2018

Mi chiamo Elizabeth sono di origini sudamericane, ho 25 anni e sono della provincia di Como, il mio fidanzato si chiama Andrea e di anni ne ha 27 💖

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

1782giorni 1hh
Elizabeth
Chi come me?
Elizabeth, Il 20 Aprile 2019 alle 20:26

Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...

Maria, sabato 27-Apr-19 153
M
Fedi: oro giallo,rosa o bianco?
Marina, Il 17 Aprile 2019 alle 07:57

Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

❤, martedì 16-Lug-19 511
Marina
Rito civile in comune o in loco?
Marina, Il 10 Aprile 2019 alle 15:54

Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...

Marina, giovedì 5-Mar-20 553
Elizabeth
Manuale perfetta testimone
Elizabeth, Il 15 Marzo 2019 alle 19:32

Buonasera sposine, come vanno i preparativi? Io sto cercando di trovare il file da stampare del manuale della perfetta testimone. Ho letto che un po’ di tempo fa Verdiana l’ha pubblicato ma non riesco...

Stephanie, domenica 17-Mar-19 3
Sara
Quando vi siete conosciuti tu ed fm?
Sara, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...

Rosa, martedì 23-Gen-24 3.539
Mara
Dubbio!! Sposarsi a maggio..
Mara, Il 12 Gennaio 2018 alle 21:52

Ciao Sposine!!! Ho un grande dubbio. Stiamo alle prime fasi dell'organizzazione e dopo aver trovato la chiesa siamo andati a vedere la location dei miei sogni che è risultata ancora piu bella di...

Denise, domenica 21-Apr-19 52
Elizabeth
Domande da fare ai gestori location
Elizabeth, Il 12 Gennaio 2018 alle 18:49

Allora ragazze 😁 domani abbiamo il primo appuntamento per visitare una delle possibili location ( non ce lo aspettavamo, i primi appuntamenti partivano da settimana prossima ma questo posto ha...

Elizabeth, venerdì 12-Gen-18 10
Elizabeth
Dubbio rito civile
Elizabeth, Il 12 Gennaio 2018 alle 15:26

Salve ragazze, il mio fm mi ha fatto venire dei dubbi riguardo la possibilità di celebrare il rito civile in un comune che non è il nostro. Cioè, noi siamo residenti in provincia di Como, e lui...

Carlota, martedì 16-Gen-18 22
Eleonora
Trucco e parrucco... quanto mi costi!
Eleonora, Il 11 Gennaio 2018 alle 19:58

Belle donzelle, oggi ho chiesto finalmente il preventivo alla ragazza che avevo puntato già da tempo per trucco e parrucco... e che dire, m'è preso un colpo! Il pacchetto prova trucco + prova...

Sposa, lunedì 15-Gen-18 85
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Debora
Quanti abiti avete salvato tra i preferiti?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...

Irene, sabato 28-Gen-23 932
Carlota
Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.121
Debora
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.091
Carlota
Da quanto tempo vi conoscete? 👰❤🤵
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.164
Sara
4 Matrimoni VIP - Look invitata 💃
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 919
Elizabeth
Distanza fra luogo rito civile e location
Elizabeth, Il 11 Gennaio 2018 alle 12:14

Ciao future sposine, mi sposo nel 2019 e mi sto muovendo per trovare location e tutto il resto ma non riesco a trovare un posto per il ricevimento che ci piaccia..gli unici che ci colpiscono stanno a...

Milly, giovedì 11-Gen-18 30
Cristina
Quale vi piace di più? Sondaggio!!
Cristina, Il 11 Gennaio 2018 alle 20:32

Ciao!!! Sono la disperata che è alla ricerca dei mappamondi(che non siano profumatori) per il tema viaggio!!! il cerchio si è ristretto dopo aver girato millemila negozi ed aver teovato sempre gli...

Olli, venerdì 12-Gen-18 31
Sara
Il prezzo giusto per la tua location
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...

Monica, martedì 13-Set-22 679
Natasha
Momento di sconforto!🙈
Natasha, Il 11 Gennaio 2018 alle 13:53

Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...

Maria, venerdì 26-Gen-18 251
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue fedi nuziali
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...

Monica, martedì 13-Set-22 653
Sara
Il prezzo giusto per la tua luna di miele
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

A quale meta ambite per il vostro viaggio di nozze? E soprattutto, qual è la percentuale del budget che sareste disposti a dedicargli? Fate la vostra scelta e diteci il prezzo giusto per voi! A)...

Monica, martedì 13-Set-22 634
F
Vi piacciono più u tavoli rotondi o rettangolari? Allego foto esempio della location 😘
Francy, Il 10 Gennaio 2018 alle 22:10

Sondaggione: Preferite, A- Tavoli rotondi B- Tavolata rettangolare? Perché A e perché B? Estetica, comodità... altro??

Jess, mercoledì 23-Mag-18 68
E
Prima prova trucco e parrucco stile boho
Easya, Il 10 Gennaio 2018 alle 21:21

Buonasera ragazze! oggi ho fatto la prima prova di trucco e parrucco con una bravissima makeup artist. Ho chiesto un trucco semplice ma che si notasse nelle foto, essendo io mediamente bianchiccia, e...

Maddalena, venerdì 12-Gen-18 60
Maria
14 luglio 2019
Maria, Il 10 Gennaio 2018 alle 20:47

Ciao a tutte ragazza...mi sono iscritta qualche istante fa...devo ancora capire come funziona vi saluto qla tutte....a mia data è il 14 luglio 2019...ansia tantissima voi i???

Elisabetta, lunedì 28-Gen-19 30
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Elizabeth
Futura sposa 2019
Elizabeth, Il 9 Gennaio 2018 alle 12:25

Ciao a tutte mi chiamo Elizabeth! Sono una futura sposa 2019 😍 mi sono iscritta da poco, sono molto agitata e non so da dove iniziare. Ho deciso di scrivere questo post per salutarvi tutte, ciaoooo...

Cinzia, martedì 2-Ott-18 78

Gruppi generali

Ispirazione