Niscemi, Caltanissetta · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
17Buon pomeriggio ragazze Così per sdrammatizzare un Po senza polemiche...volevo sapere da voi chi sono stati i più "tirati " e i più "generosi" per quanto riguarda i regali del matrimonio! Inizio io:...
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per districarmi in una situazione complessa che riguarda gli invitati! Io e il mio fidanzato fin dall'inizio volevamo fare un matrimonio semplice con...
Finalmente dopo tanta attesa il mio fm mi ha sorpresa come non mai e mi ha fatto la proposta di matrimonio più dolce e perfetta che potesse esserci. Essendo in ferie abbiamo deciso di trascorrere un...
Solo a me da quando abbiamo deciso di sposarci succedono tante cose brutte? Vi spiego. Appena l abbiamo deciso hanno investito mia madre sulle strisce pedonali. Poi qualche mese dopo mia madre si...
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...
Ragazze è possibile che a 5 mesi dal matrimonio mi dicono ancora che è presto per le bomboniere??? Mi sposo 8/6😍
Salve , mi chiamo Angela , ho deciso di sposarmi il 1 giugno , oggi però è arrivata una mia amica e mi ha dato una notizia un poco drastica , dicendomi che una ragazza non può sposarsi nel mese in cui...
Ieri il mio fm torna a casa e mi dice che finalmente abbiamo un terreno dove poter costruire la nostra casa! In pratica sarà il terreno della sorella dove ha costruito casa sua solo che gli é avanzato...
Ciao ragazze come ben si evince dal titolo sono un po' sconfortata!leggo per la maggior parte di ragazze giovanissime intorno ai 22-23 anni e penso a quando sognavo anche io di sposarmi così...
Ciao ragazze.. oggi sono troppo felice 😍😍 ho trovato le scarpe che volevo 😍 che ne pensate???
Ragazze mancano 4 mesi al mio matrimonio e purtroppo mi è salita una forte ansia, mi sono bloccata in tutto.. Durante la notte mi sveglio di colpo e tanti pensieri mi frullano in mente... ho ancora...
Ragazze ciao, per me sembra la fine non so perché ma da quando ho preso l abito non faccio che avere pensieri negativi sulla mia salute, pensate mi è apparso un neo a luglio e a settembre l ho tolto...
Fotografi garanzie ANFM