Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Ciao a tutte Ci sposiamo il 21 giugno in Italia , abbiamo gia' iniziato l iter con la chiesa in Inghilterra e il prete mi ha richiesto un documento di dichiarazione di stato libero di fronte al...
Qualcuno ha fatto le Yankee Candle come bomboniera ?
Ragazze io parto il 21 ottobre per il viaggio, quanto tempo prima devo fare il passaporto
Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...
Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...
Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...
Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...
Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...
Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...
Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...
Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...
Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...
Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Buongiorno a tutti! 🌺 Oggi parliamo di due cose un po' distanti tra di loro. Sapete che a noi piace molto giocare con i colori e quindi ci siamo dette: perché non aiutare i nostri sposi a scoprire a...
Ciao! L’app mi dice che anche tu Ti sposerai ad Imperia o dintorni il prossimo anno? La mia data è solo approssimativa per ora ma se ti va possiamo tenerci in contatto per consigli e suggerimenti...
Ragazze voi quando avete preso appuntamento per l'abIto vi siete truccate o no? Io non riesco a uscire senza trucco come faccio
Ciaooo!! Allora questa in foto è la mia testimone con il vestito che indosserà (a me non fa impazzire ma vabbe aahahah) avevo intenzione di regalarle una collana o cmq qualcosa che potesse andare bene...
Buongiorno a tutte! Chi di voi farà una parte del proprio viaggio di nozze on the road? Noi adesso stiamo meditando di farci quattro / cinque giorni a Cuba con auto a noleggio e ostelli o B&B per...
Salve ragazze, dove siederanno il fotografo e i musicisti al vostro matrimonio? Insieme o separati? Io avevo pensato di metterli vicino allo stesso tavolo ma nn so 🤔!! Consigliatemi..😘
Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità
Ciao ragazze come ho scritto sopra vorrei perdere qualche kg, voi conoscete qualche aiutino? Niente di complicato naturalmente, magari qualche dieta da poter fare in tutta tranquillità magari che...
Buongiorno sposine,oggi mi sono svegliata un po demoralizzata😔 suocera e cognate troppo pesanti?? Forse troppo...ieri il mio fm e andato a provare i suoi primi abiti dove eravamo d accordo ke sarei...
Oggi prima prova trucco. Il mio matrimonio sarà l'8dicembre e per esso ho scelto rossetto rosso in richiamo del mio bouquet (rose rosse). Vi piace? Io lo adoro, gli occhi saranno più luccicosi però,...
Buongiorno ragazze, oggi vi apro il mio cuore sperando di trovare "sollievo". Vi capita mai di pensare che durante l'anno o gli anni di preparativi, possa succedere qualcosa di brutto? Io soffro di...
Ciao a tutte a - 26 giorni dal matrimonio scopro che un'amica di mia mamma, invitata al matrimonio viene vestita di bianco!!! Dopo che la commessa è anche mia mamma le hanno spiegato che non é il caso...
Spose care, ho un dubbio.. noi facciamo rito simbolico in location di pomeriggio e poi cena sempre nella stessa location.. durante il rito ho pensato di ingaggiare un violinista e per la cena ho un...
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio... ci sposiamo l 8 giugno 2019 abbiamo data,luogo, vestito, fotografo e musica. A novembre andrò a prendere le misure x l abito e vorrei avere già le scarpe...
Non ho ancora consegnato tutte le partecipazioni ma già ho ricevuto una marea di disdette!!! Sono terrorizzata!! Il catering mi ha garantito un determinato prezzo per un minimo di 70 persone, ne avevo...
Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi...
Fotografi garanzie ANFM