Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Sanremo, Imperia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2421giorni 16hh
Nancy
Testimone in rosso
Nancy, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...

Linda, lunedì 22-Ago-22 284
Roberta
Matrimonio concordatario paperwork in uk
Roberta, Il 28 Gennaio 2019 alle 12:27

Ciao a tutte Ci sposiamo il 21 giugno in Italia , abbiamo gia' iniziato l iter con la chiesa in Inghilterra e il prete mi ha richiesto un documento di dichiarazione di stato libero di fronte al...

CLAUDIA, martedì 29-Gen-19 15
Giuliana
Bomboniere : Yankee Candle
Giuliana, Il 13 Gennaio 2019 alle 21:15

Qualcuno ha fatto le Yankee Candle come bomboniera ?

Roby, mercoledì 6-Feb-19 67
Tonia
Passaporto
Tonia, Il 2 Gennaio 2019 alle 15:52

Ragazze io parto il 21 ottobre per il viaggio, quanto tempo prima devo fare il passaporto

Alessia, giovedì 3-Gen-19 28
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
S
🎁 Quale segno zodiacale colorerà le tue nozze? 🌈 Con REGALO! 🎁

Buongiorno a tutti! 🌺 Oggi parliamo di due cose un po' distanti tra di loro. Sapete che a noi piace molto giocare con i colori e quindi ci siamo dette: perché non aiutare i nostri sposi a scoprire a...

Marianna, mercoledì 12-Dic-18 52
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2019 - Imperia
Eleonora, Il 17 Gennaio 2018 alle 13:06

Ciao! L’app mi dice che anche tu Ti sposerai ad Imperia o dintorni il prossimo anno? La mia data è solo approssimativa per ora ma se ti va possiamo tenerci in contatto per consigli e suggerimenti...

Sara, giovedì 4-Apr-19 12
Federica
Trucco o no?
Federica, Il 29 Agosto 2018 alle 08:21

Ragazze voi quando avete preso appuntamento per l'abIto vi siete truccate o no? Io non riesco a uscire senza trucco come faccio

❤, giovedì 30-Ago-18 32
Cristina
Help testimone!!
Cristina, Il 7 Agosto 2018 alle 12:52

Ciaooo!! Allora questa in foto è la mia testimone con il vestito che indosserà (a me non fa impazzire ma vabbe aahahah) avevo intenzione di regalarle una collana o cmq qualcosa che potesse andare bene...

♥Futura Novia2019♥, mercoledì 8-Ago-18 21
Stella
On the road
Stella, Il 7 Agosto 2018 alle 08:23

Buongiorno a tutte! Chi di voi farà una parte del proprio viaggio di nozze on the road? Noi adesso stiamo meditando di farci quattro / cinque giorni a Cuba con auto a noleggio e ostelli o B&B per...

Eleonora, martedì 7-Ago-18 7
Jessica👰🏻💍❤️
Fotografo e musicisti!!
Jessica👰🏻💍❤️, Il 3 Agosto 2018 alle 14:57

Salve ragazze, dove siederanno il fotografo e i musicisti al vostro matrimonio? Insieme o separati? Io avevo pensato di metterli vicino allo stesso tavolo ma nn so 🤔!! Consigliatemi..😘

Ella, venerdì 3-Ago-18 15
Isa
Giudizi sinceri 👰
Isa, Il 30 Luglio 2018 alle 20:04

Vi allego la prova acconciatura che ho scelto e le due prove trucco...GiudiZi??? Piena sincerità

Ermenenziana, mercoledì 1-Ago-18 123
Martina👰❤
Vorrei perdere qualche kiletto! 😉
Martina👰❤, Il 29 Luglio 2018 alle 22:59

Ciao ragazze come ho scritto sopra vorrei perdere qualche kg, voi conoscete qualche aiutino? Niente di complicato naturalmente, magari qualche dieta da poter fare in tutta tranquillità magari che...

Alessia, martedì 31-Lug-18 26
Federica
Un po demoralizzata..
Federica, Il 30 Luglio 2018 alle 10:03

Buongiorno sposine,oggi mi sono svegliata un po demoralizzata😔 suocera e cognate troppo pesanti?? Forse troppo...ieri il mio fm e andato a provare i suoi primi abiti dove eravamo d accordo ke sarei...

Emilia, lunedì 30-Lug-18 49
Ilaria
Prima prova trucco😍
Ilaria, Il 27 Luglio 2018 alle 17:55

Oggi prima prova trucco. Il mio matrimonio sarà l'8dicembre e per esso ho scelto rossetto rosso in richiamo del mio bouquet (rose rosse). Vi piace? Io lo adoro, gli occhi saranno più luccicosi però,...

Patty, lunedì 20-Ago-18 23
Laura
Eccoci
Laura, Il 24 Luglio 2018 alle 17:48

finalmente spositavolo imperiale Il primo post da sposata..devo dire che fa un certo effetto. Vi lascio qualche foto per condividere il nostro giorno con voi.Sulla tavola ognuno aveva una tovaglietta...

Claudia, giovedì 2-Ago-18 34
Gessica
La mia paura...
Gessica, Il 23 Luglio 2018 alle 13:09

Buongiorno ragazze, oggi vi apro il mio cuore sperando di trovare "sollievo". Vi capita mai di pensare che durante l'anno o gli anni di preparativi, possa succedere qualcosa di brutto? Io soffro di...

Alessia, martedì 24-Lug-18 37
Michela
Ma come si fa!
Michela, Il 15 Luglio 2018 alle 21:05

Ciao a tutte a - 26 giorni dal matrimonio scopro che un'amica di mia mamma, invitata al matrimonio viene vestita di bianco!!! Dopo che la commessa è anche mia mamma le hanno spiegato che non é il caso...

Mariacarmela, lunedì 16-Lug-18 43
S
Noi andiamo a fare le foto, e gli invitati che fanno??
Sara, Il 15 Luglio 2018 alle 16:39

Spose care, ho un dubbio.. noi facciamo rito simbolico in location di pomeriggio e poi cena sempre nella stessa location.. durante il rito ho pensato di ingaggiare un violinista e per la cena ho un...

Eleonora, domenica 15-Lug-18 39
Jessica
Scarpe acquistate troppo in anticipo?
Jessica, Il 9 Luglio 2018 alle 16:34

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio... ci sposiamo l 8 giugno 2019 abbiamo data,luogo, vestito, fotografo e musica. A novembre andrò a prendere le misure x l abito e vorrei avere già le scarpe...

Stefania, mercoledì 11-Lug-18 34
S
Panico da disdette
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 17:56

Non ho ancora consegnato tutte le partecipazioni ma già ho ricevuto una marea di disdette!!! Sono terrorizzata!! Il catering mi ha garantito un determinato prezzo per un minimo di 70 persone, ne avevo...

Sara, venerdì 13-Lug-18 37
Myra
Scarpe blu
Myra, Il 28 Giugno 2018 alle 18:12

Ciao a tutte, ho appena visto online queste scarpe e me ne sono innamorata, cosa ne pensate? Le acquisto? Avrò un bouquet di rose blu e fiorellini bianchi molto piccoli...e, se possibile, mi...

Myra, martedì 3-Lug-18 61

Gruppi generali

Ispirazione