Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Fabrica di Roma, Viterbo · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

1778giorni 6hh
Aurora
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2019 - Viterbo
Aurora, Il 22 Ottobre 2018 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Siete emozionate?? Io non sto più nella pelle e ho ancora tante cose da organizzare!!!

Irene, lunedì 22-Ott-18 1 52
Antonella
Vi piace ??
Antonella, Il 21 Ottobre 2018 alle 18:13

Ciao sposineeee voi cosa mettete sulla torta?? I soliti sposini?? O altro??? Io ho comprato questo perché la coppia di sposi non mi piace e visto che ho fatto le partecipazioni ,le bomboniere, e la...

Antonella, martedì 23-Ott-18 24
Sposa Giugno
a - 8 mesi dal si
Sposa Giugno, Il 22 Ottobre 2018 alle 00:21

Buonasera ragazze chi è come me a -8 mesi non che a 242 giorni dal si? Tra 8 mesi a quest'ora saremo in palla che non capiremo nulla saremo Delle ubriache senza alcol ahahaha

Sposa Giugno, lunedì 22-Ott-18 20
S
Tra quanto vi sposerete? 🧖‍♀️
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Ultimo passo prima del risultato, siete pronte a scoprire quale anello dovreste indossare? Allora rispondete a questa domanda: quanto manca alle vostre nozze? 😍 A) Qualche mese B) Meno di un anno C)...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 880
Verdiana
Come ti ha fatto la proposta? 💎
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Penultima domanda prima di scoprire il vostro anello perfetto. Sicuramente è uno dei ricordi che resteranno indelebili nella vostra mente. Come vi ha fatto la proposta di matrimonio? 💎 A. Un viaggio a...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 834
Sara
La meta del vostro 1º viaggio insieme 👜
Sara, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Parlateci del vostro primo viaggio e avvicinatevi al risultato del test per scoprire l'anello perfetto per voi! Dov'è stato il vostro primo viaggio? A) Un viaggio in macchina coast to coast B) Un...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 883
Carlota
Dopo quanto siete andati a convivere? 🏡
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Brides, poche domande ancora e scoprirete l'anello perfetto per voi... ma prima raccontateci dopo quanto siete andati a vivere insieme? 🏡 A. dopo due mesi B. dopo 1 anno C. quando abbiamo deciso di...

Greta, giovedì 25-Apr-24 893
S
Quale canzone vi rappresenta di più? 🎼
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete tutti una vostra canzone preferita, vero? Quella che vi fa pensare all'amore della vostra vita e vi riporta ai momenti belli trascorsi insieme. Vi chiedo di scegliere tra queste quattro proposte...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 871
Verdiana
Come hai conosciuto i suoi amici?
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Ancora una domanda per scoprire l'anello perfetto! Tra i momenti della vostra storia d'amore, vi ricordate la prima volta in cui siete state presentate ai suoi amici? 👫👬👭 Come li avete conosciuti? A....

Giulia, giovedì 25-Apr-24 861
Sara
Qual è la vostra serata ideale? 🌃
Sara, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Quale sarà l'anello perfetto per voi? 💍 La prossima domanda del test per scoprirlo è dedicata alla vostra serata ideale: A) Una notte movimentata con i nostri amici B) Una serata all'aria aperta C)...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 927
Carlota
Come ti ha conquistata? 🌹
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Brides, una domanda in meno per scoprire il vostro anello perfetto! 💍 Cosa vi ha conquistate del vostro amore? ❤️ A. il suo fisico B. il suo sorriso C. le sue "piccole" attenzioni D. la sua...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 943
Verdiana
La vostra prima cena insieme è stata...
Verdiana, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Vi ricordate ancora l'imbarazzo e le farfalle nello stomaco durante la prima cena insieme? Continuiamo a tornare indietro nel tempo e vivere queste emozioni per scoprire l'anello perfetto. Dove è...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.009
Sara
Come vi ha chiesto di uscire? 👫
Sara, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Qual è secondo voi l'anello che più vi si addice? Continuate a rispondere ai nostri topic e lo scoprirete! Come vi ha proposto di uscire la vostra dolce metà? A) Con un messaggio B) In modo spontaneo...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.030
Carlota
Dove vi siete conosciuti? 💏
Carlota, Il 22 Ottobre 2018 alle 07:05

Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.084
S
Da quanto tempo state insieme? 💕
Simona, Il 22 Ottobre 2018 alle 06:05

Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 1.161
Anna
Anello porta menù
Anna, Il 22 Ottobre 2018 alle 15:22

Buonasera ragazzi quale preferiste voi come anello porta menù? In realtà è un anello porta tovagliolo ma mi piace di più metter il menù fatto a pergamena

Sposa❤️💍👰🏼, martedì 23-Ott-18 11
19Silvy88
Scelta testimoni
19Silvy88, Il 22 Ottobre 2018 alle 14:46

Ciao ragazze! Voi come avete fatto a scegliere i vostri testimoni e quanti ne avete scelti per parte? Io sono confusa così come il mio fm... lui ha paura che chiedendolo ad uno dei 2 migliori amici...

Valentina, martedì 23-Ott-18 41
Aurora
Live Remix band avete info?
Aurora, Il 22 Ottobre 2018 alle 15:32

Buonasera Sposine, ho bisogno del vostro aiuto... stiamo in cerca dei musicisti per il nostro matrimonio e una band che stiamo valutando è Live Remix di Latina; qualcuna di voi li conosce ha avuto...

Laura, martedì 23-Ott-18 2 49
Dadyna
Viaggio di nozze california e hawaii ❤️
Dadyna, Il 10 Agosto 2017 alle 00:51

Ciao sposine chi di voi è andato o andrà in viaggio di nozze in California (San Francisco Los Angeles e San Diego) e alle Hawaii qualche consiglio? Qualche info? Noi partiremo a settembre 😍😍

Elisa, mercoledì 2-Ott-19 22
Aurora
New Green Hill che ne dite?
Aurora, Il 5 Marzo 2018 alle 22:59

Ciao ragazze! Sapete dirmi qualche informazione su questo catering...come si mangia e la qualità??? Aiutatemiii

Flavia, mercoledì 18-Apr-18 5
Serena
Catering magnolia o la squisiteria?
Serena, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:07

Ciao a tutte, come catering sono indecisa tra Magnolia o La Squisiteria. Non so se li conoscete, sono due catering di roma. Se avete avuto esperienze positive o negative consigliatemi!! Grazie in...

Ilaria, mercoledì 29-Dic-21 21
Aurora
La Squisiteria Catering che ne dite?!
Aurora, Il 5 Marzo 2018 alle 08:32

Ciao ragazze 😘 con il mio fidanzato stavamo valutando la Squisiteria Catering ci siamo innamorati all’estremo e del loro modo lavorare l’unica cosa che ci chiediamo come sia a qualità del cibo e la...

Antonella, mercoledì 29-Ago-18 4
Aurora
Info Casali Santa Brigida e New Green Hill
Aurora, Il 1 Marzo 2018 alle 14:37

Buongiorno ragazze, spero mi possiate aiutare volte delle info per quanto riguarda Casali Santa Brigida perché ci piacerebbe come location e New Green Hill come catering; magari qualcuna di voi li...

Sara, venerdì 2-Mar-18 1 94
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - l'abito 👰
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...

Alessandra, martedì 25-Set-18 1.431
Verdiana
4 matrimoni VIP - il risultato
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:37

4 matrimoni VIP che celano quattro tipi di stili diversi. Quale ha fatto breccia nel vostro cuore e ha conquistato il primo posto della vostra classifica? -> Se avete dato una maggioranza di...

Dan, giovedì 13-Set-18 451
Sara
4 Matrimoni VIP - Look invitata 💃
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 919
Verdiana
4 matrimoni VIP - il look sposo
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:24

Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 937
Sara
4 Matrimoni VIP - Dettagli look sposa
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:16

Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo

Marianna, lunedì 22-Gen-18 897
Verdiana
4 matrimoni VIP - il bouquet
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Monica, martedì 13-Set-22 1.050
Sara
4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco 🧖‍♀️
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:06

Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet

Monica, martedì 13-Set-22 1.061

Gruppi generali

Ispirazione