Marcianise, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Salve ragazze, quale struttura mi consigliereste tra villa Gervasio e villa mirabilis? So che entrambe sono di alto livello,entrambe hanno dei punti di forza, ma non ci sono mai stata come invitata,...
Ciaooooo a tutte sposineeee come procede l organizzazione del vostro wedding? 😍 Io sposerò a Villa Gervasio a bacoli.. Che ne dite? Qualche info? Qualche consiglio? Accetto tutto 😍😘 Grazieeee
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Salve a tutte sposine, il mio matrimonio si svolgerà a villa gervasio nel 2021. Non ho avuto dubbi nello sceglierlo per la classe e la bellezza! Molti amici mi hanno detto che si mangia divinamente e...
Ciao sposeeeeee come stateeeee? Cm vanno i preparativi? Allora io dovrei confermare villa gervasio a bacoli.. Qualcuna di voi lo conosce? Me lo consigliate?
Salve ragazze volevo sapere se sapete qualcosa sul buffet e aperitivo in terrazza di villa gervasio...vome viene gestito? Il cibo quando viene poggiato sui tavoli prima che arrivano gli sposi con gli...
Buonasera brides 🎀 qulcuno conosce i parrucchieri di Marcianise Ivana e Michele Costantino? (IMC) Li consigliereste? Grazie 🙏
Buonasera sposine,avete informazioni riguardo il prezzo da cui partono Villa Gervasio e Villa Mirabilis?grazie mille ^_^
Ciao ragazze sono andata a vedere la nuova Villa che nasce sopra Villa scalera.. si chiama Villa punta pennata ,è molto bella,giardini panorama..perché poiché è stata inaugurata da poco è poco...
Ciao sposineee, per il nostro ricevimento abbiamo scelto Villa Aristea, in quanto ci ha colpito a prima vista rimanendoci estasiati dalla sobrietà della villa e dal verde, dalla piscina a sfioro,...
Buonasera a tutte il 6 giugno 2015 io e la mia dolce metà convoliamo a nozze stiamo visitando varie location ma nessuna per ora sembra essere quella giusta! Questa settimana abbiamo intenzione di...
Ciao ragazze, ieri ero a cena con una mia cara amica ... e parlando del suo matrimonio, mi ha detto che ha bloccato la data per il 2019 qui al samnium resort! Me ne ha parlato benissimo, come se fosse...
Ciao a tutte chi si sposa al chiar di luna a monte di Procida ??
Buonasera a tutte! Cercavo info su Villa Eliana da chi ci è stato per un matrimonio e che mi sappia dare pareri sul cibo e sull'organizzazione dell'evento. Che sia stupenda con un panorama mozzafiato...
Ciao future spose, vorrei delle informazioni su Villa Gervasio e Villa Aragonese soprattutto sulla qualità e quantità del cibo. Le location sono una più bella dell'altra ma mi chiedevo se il prezzo...
Salve a tutte, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su "club la vela"? Mi piace tanto e ancora nn ho preso appuntamento x vederla da vicino! Com è? Chiedono tanto??
Buongiorno che location avete scelto?
Ciao a tutte !! Chi ha scelto il Samnium resort et suites per il proprio matrimonio?? Chi invece si é già sposata può postare delle foto del buffet ,pranzo-cena ecc ecc Grazie
Ciao a tutti.. ieri sono andata a vedere il Samnium Resort e Paolis e ne sono rimasta veramente incantata.. l unico problema è che se decidessi di festeggiare li il mio matrimonio dovrei cambiare la...
Fotografi garanzie ANFM