Albenga, Savona Β· Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati π
23 Giugno 2019
Ciao dolcezze! π Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? π° Scrivi...

Sono arrivate β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Ordinate su busquets

Buonasera grida volevo chiedere il vostro aiuto per trovare queste scarpe e il loro prezzo sono della collezione rosa clara 2017

Ultima domanda del nostro test prima del risultato! π Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...

Buongiorno sposini, siamo arrivati quasi alla fine del nostro test sulle tradizioni matrimoniali! Siete curiosi di conoscere le risposte corrette? Allora non vi resta che rispondere agli ultimi...

Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerΓ il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono...
Prossima domanda del nostro test, Γ¨ il momento di parlare dell'ingresso trionfale in casa da neo sposi! ππ‘ Diteci: cosa dice la tradizione? Gli sposi devono entrarvi... A) Mano nella mano B) Lo sposo...

Ciao sposini, siete sicuri di sapere proprio tutto ciΓ² che riguarda le tradizioni sulle nozze? Mettetevi alla prova rispondendo a queste domande! Quanti confetti regalare con la bomboniera? A- 5 B- 3...

Siete davvero esperte di tradizioni di matrimonio? Continuiamo a rispondere con la prossima domanda: Cosa si regala alla suocera dopo le nozze? A- Il veloB- Le scarpe C- Un ramoscello d'ulivo Vai qui...
Domanda numero 8 del nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio! πΉ In alcune zone d'Italia, durante il ricevimento, lo sposo fa qualcosa alla sua cravatta... Cosa? A - La toglie e la agita in...

Ciao a tutti. Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a fine maggio. Abbiamo sempre sognato un matrimonio party, perchΓ© Γ¨ un giorno di festa e vogliamo godercelo. Γ per questo che siamo...
Io sono indecisa tra queste due acconciature ma credo che opterΓ³ per la prima.

Abiti Damigelle che stress e quale piΓΉ bello...

Ragazze ho bisogno di un consiglio!! Ho acquistato due ciabattine per la preparazione...secondo voi quale Γ¨ piΓΉ carina?? Bianca o argentata?? Grazie a chi risponderΓ π ps non mi piacevano le piume ma...

Ciao a tutte!!Devo acquistare i ventagli che userΓ² come segnaposto cosΓ¬ con il caldo che ci sarΓ il 10 agosto quando gli invitati usciranno fuori potranno sventolarsi ππ Volevo perΓ² un parere per chi...

Salve ragazze,il titolo dice giΓ tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Mi sposo il 29 agosto e sono nata il 13 dicembre del 1993! Mi sposerΓ² a 25 anni e festeggerΓ² il compleanno in luna di miele β93ine e voi ? β₯οΈ
Quale preferite tra queste due tiare-cerchietto? Inizialmente non la volevo ma ho trovato queste che trovo molto fini ed eleganti..

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che Γ¨ un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! π Uno degli ultimi dilemmi da sposa Γ¨: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) β³β³β³ Prossimo dilemma π I...

Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? π Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...

Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! Γ bel dilemma da sposa pensare a come sarΓ l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...

Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di piΓΉ vi sentite identificate e scoprirete quale sarΓ il regalo! A. Il primo...

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? π Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarΓ un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarΓ il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? πΈ π¨βπ€ A. Ed Sheeran π¨βπ€ B. Jovanotti *** Vai...

Curiose di scoprire il regalo che vi aspetta? Ecco un altro dilemma da sposa al quale dovrete rispondere! Che tipo di torta scegliere alle vostre nozze? A) Naked Cake B) Donut Cake *** Continua con...

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Pronte per scoprire quale regalo abbiamo scelto per voi? Allora, bellissime brides, rispondete a un altro dilemma da sposa e diteci se il ballo a sorpresa lo volete per voi o per fm! A) B) β³β³β³...