Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Vico Equense, Napoli · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

1999giorni 21hh
Flavia
Sceglierai bomboniere di diverso tipo?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ultima domanda prima di arrivare al risultato per scoprire qual è la bomboniera adatta per voi! Avete pensato a differenziare le bomboniere per i testimoni, oppure a un piccolo dono anche per i non...

Roberta, sabato 11-Feb-23 520
Debora
Quanto spenderai per le bomboniere?
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ci siamo quasi Brides, manca veramente poco per conoscere il risultato del nostro test! Nel vostro budget le bomboniere che posto occupano? Quanto pensate di spendere per ogni bomboniera? A) Più di...

Roberta, sabato 11-Feb-23 529
Verdiana
Chi ti accompagnerà a scegliere le bomboniere?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Bomboniere di nozze, che dilemma! Chi vi accompagnerà a scegliere i regali per i vostri invitati di nozze? A - Noi due B - La mia famiglia e io C - Un'amica e io D - Solo io *** Continua con 👉🏼...

Roberta, sabato 11-Feb-23 537
Flavia
Come presenterai le bomboniere?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Una volta scelta la natura della bomboniera, bisogna pensare a come presentarla! Quali tra questi modi di esporre i regali per gli invitati vi piace di più? Sceglietene uno! *** Continua con 👉 Chi ti...

Roberta, sabato 11-Feb-23 532
Flavia
Quale tableau preferisci?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...

Roberta, sabato 11-Feb-23 587
Debora
Scegli lo stile di nozze che preferisci!
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Anche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A)...

Roberta, sabato 11-Feb-23 585
Verdiana
Quale sarà il tema del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...

Roberta, sabato 11-Feb-23 602
Flavia
Scegli le partecipazioni che preferisci
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Solitamente partecipazioni e bomboniere seguono la stessa linea e caratterizzano lo stile delle nozze. Quali tra queste partecipazioni vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉 Quale sarà il...

Roberta, sabato 11-Feb-23 608
Debora
Come presenterai i confetti?
Debora, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla...

Roberta, sabato 11-Feb-23 629
Verdiana
A chi darai le bomboniere?
Verdiana, Il 3 Giugno 2019 alle 07:05

Lo speciale di questa settimana è dedicato alle bomboniere di nozze! A chi darete le bomboniere di nozze? A - Ognuno avrà la sua bomboniera, una speciale per i testimoni e i genitori degli sposi B -...

Roberta, sabato 11-Feb-23 624
Flavia
Quanti invitati avrai?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....

Roberta, sabato 11-Feb-23 641
Debora
Scegli lo stile delle tue fedi!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:22

Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.240
Verdiana
Scegli lo stile della manicure
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:40

Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.256
Alessia
Scegli lo stile del tuo intimo
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Avete già scelto l'intimo per il grande giorno? Scegliete quello che vi piace di più tra questi intimi proposti dalle admin e scoprite a quale siete più affini! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.241
Debora
Scegli lo stile degli accessori del tuo abito da sposa!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:16

Ciao future spose! 😍 4 stili per 4 Admin , quale rispecchia la vostra personalità? Rispondete alla prossima domanda del test per scoprirlo! Quale accessorio abbinereste al vostro abito da sposa? ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.279
Alessia
Scegli lo stile del tuo make up
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Dietro ogni scelta si nasconde una admin! Rispondete a questa domanda per scoprire quale! Quale make up preferite tra questi? *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli A B C D...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.316
Sara
Scegli lo stile dell'acconciatura
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:11

Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.308
Debora
Scegli lo stile del tuo bouquet!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:08

Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.315
Verdiana
Scegli lo stile delle tue scarpe
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:31

Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.332
Alessia
Scegli lo stile del tuo abito
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Sposine, pronte a partire con il nostro test e a scoprire a quale admin siete più affini? Prima di tutto ovviamente l'abito! Quale di questo abiti preferite? Sceglietene uno, tra A. B. C o D! ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.391
Alena
Prova trucco
Alena, Il 20 Giugno 2019 alle 13:55

Ecco la qui la foto

Elena, lunedì 22-Lug-19 34
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
Myra
18.05.2019 il nostro matrimonio
Myra, Il 20 Maggio 2019 alle 14:41

Ciao a tutti, finalmente è arrivato anche il nostro giorno, nonostante la pioggia è andato tutto benissimo, vi lascio qualche foto non ufficiale

Myra, lunedì 8-Lug-19 70
Morena
Acconciatura sposa
Morena, Il 19 Giugno 2019 alle 00:28

Buona sera sposine, avete gia pensato all'acconciatura per il vostro grande giorno? Raccolto, sciolti, semi raccolto vi lascio qua alcune immagini ditemi quella che preferite. A me piace molto il...

Teresa e Mattia, domenica 1-Ago-21 76
Rebecca
Unghiette: colori estivi o tradizionali?
Rebecca, Il 18 Giugno 2019 alle 20:41

Stasera dall’estetista sono forse riuscita a trovare le unghiette giuste per il mio matrimonio (lasciate stare la pessima foto che ho fatto).. mentre ero lì ho visto un sacco di colori estivi che ben...

Teresa e Mattia, domenica 1-Ago-21 131
Deborah
Promessa 💚
Deborah, Il 17 Giugno 2019 alle 08:44

Felici e promessi ( come mi ha detto fm).. Il primo passo è stato fatto 💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

Deborah, lunedì 24-Giu-19 22
Sara
Scegli lo stile dei gioielli
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:27

Facendo le vostre scelte potrete scoprire allo stile di quale admin vi avviciniate di più Guardate questi gioielli e diteci quale vi piacerebbe indossare *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.253
Verdiana
Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:35

4 admin e 4 stili diversi che si nascondono dietro ogni opzione! A quale admin si avvicina di più il tuo? È il momento di scegliere l'accessorio sposa che fa proprio al caso tuo: *** Continua con 👉...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.282
Margherita
Colore matrimonio
Margherita, Il 16 Giugno 2019 alle 12:41

Ciao future sposine ❤️ mi sposo a settembre 2020 e nei prossimi giorni vorrei chiedere i preventivi per il fioraio... Unico problema è che non so ancora che colore fare!! Io e il mio fm abbiamo deciso...

Francesca, lunedì 24-Giu-19 15
Denise
Che gola le...torte!!!
Denise, Il 19 Giugno 2019 alle 17:29

Eccomi!! Allora..merendando con albicocche e pesche ho pensato a qualcosa di goloso da sottoporre alla vostra attenzione...ovvero....le TORTEEEEE!!! Ecco qui qualche spunto, ma la vostra come sarà??...

Teresa e Mattia, lunedì 2-Ago-21 108
S
Sposati😍😍😍😍
Simona, Il 27 Maggio 2019 alle 21:22

Eccomi a voi amiche mie.e scusate il ritardo.vi racconto il giorno più bello della mia vita.nonostante le mille disavventure fino all'ultimo. Al primo pomeriggio ho iniziato trucco e acconciatura con...

Simona, venerdì 28-Giu-19 95
Alessandra
Unghie fatte 😍
Alessandra, Il 19 Giugno 2019 alle 15:00

E finalmente anche le unghie sono sistemate 😍 a me piacciono tantissimo, ho scelto di farle un po' più lunghe di quello che pensavo perché la mano non apparisse troppo da bambina. In foto sembrano...

Francesca, lunedì 24-Giu-19 26

Gruppi generali

Ispirazione