Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...
Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...
Ciao care siamo arrivate alla parte del test dedicata al bouquet Diteci quale preferite tra questi: A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza 2018? - Look damigelle
Ciao sposine, 👰 per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche non deve mancare l'acconciatura...quale look preferite? A) Acconciatura B) Acconciatura *** Continua con --> Sei una sposa...
E dopo tutti i dettagli di abito e scarpe ora pensiamo al trucco e scopriamo se siete delle spose di tendenza 2018! Che tipo di trucco vi rappresenta di più? A) B) *** Continua con >> Sei una...
Ciao bellissime, Con la scelta delle scarpe azzarderete o preferite rimanere fedeli alla classica décolleté? 👠 Siete spose di tendenza 2018? Quale scegliereste tra queste due? A) Sandalo con cinturino...
Continuiamo con test della settimana Da cosa saranno impreziosite le vostre scarpe da sposa? Semplici dettagli o inserti floreali e scintillanti? A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di...
Ciao bellissime, continua il nostro test, nel look wedding le scarpe hanno sempre più protagonismo... preferite qualcosa di sobrio o al contrario, qualcosa di vistoso? 👠 A) Pronovias B) Ferracuti ***...
Nel mondo delle scarpe per il matrimonio è facile perdersi Sceglierete delle scarpe di tendenza del 2018? Scopritelo facendo la vostra scelta tra queste: A) Scarpe sposa con tacco a spillo B) Scarpe...
Buongiorno belle, Il vostro sarà uno scollo di tendenza 2018 oppure no? Quale preferite tra questi? A) Alessandra Rinaudo B) Carlo Pignatelli *** Continua con --> Sei una sposa di tendenza 2018? -...
Ciao spose ora parliamo della lunghezza dell'abito, un altro dettaglio che vi porterà a scoprire se siete una sposa di tendenza 2018 Scegliete A o B? A) Abito da sposa midi, Justin Alexander Signature...
Ciao splendide, pronte a scoprire se siete delle spose di tendenza 2018? 😜 Che accessorio preferite per il vostro abito sposa? A) Atelier Emé B) Bellantuono *** Continua con --> Sei una sposa di...
Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...
Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
Le prime mi piacciono di piu. Le farei quadrate solo con l anulare con cuore! Che ne pensate di entrambe?
Buonasera sposine! A fine febbraio parteciperò ad una serata "risposiamoci", praticamente io e mio marito indosseremo i nostri abiti (anche le bimbe) e andremo a cena + musica + baby sitting. Ci sarà...
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova parrucco ed ho scelto la mia favoloso pettinatura😍😍😍😍 pareri?
Ciao bellissime, qualche domanda ancora e scoprirete quale look sposa più vi appartiene , prima però ditemi quale scollatura preferite tra queste? Io le adoro tutte!! A) DemetriosB) Justin Alexander...
Ciao bellissime avete già in mente il tipo di scollo dell'abito che più potrebbe essere adatto al vostro look sposa ? Cosa ci dite di questi? Fate la vostra scelta! A B C *** Continua con >> Il...
Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...
Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Ciao ragazze, Nel mio cervello ho già scelto. Per me questa è la potenziale bomboniera del mio matrimonio: Brandani passione vino E' composta da tirabuciò, tappo in acciaio e salva goccia. La...
Buongiorno ragazze 😃Vi chiedo un consiglio, vi piace la mia bomboniera assemblata in questo modo? L'oggetto principale è una matita sprout 😃 È troppo semplice? Ho paura dell'effetto "lavoretto...
Ciao ragazze dopo svariate prove sono un po’ in difficoltà sulla scelta tra queste due acconciature. Mi piacciono molto entrambe.. tenete in considerazione che dovrò scalare i capelli e che farò la...
Buonasera a tutte future sposine, questo sarà il mio bouquet , restando in linea con i colori scelti da me e il mio fm cosa ne pensate?
Ho trovato le partecipazioni!!! Prezzo buonissimo! 20 pezzi a 14.99€ su e-bay . Ovvimante manca la stampa che farò io... come vi sembrano???
Ragazze un dubbio amletico mi assale: quale delle 2 prove trucco mi valorizza di più? Li ha eseguiti la stessa truccatrice, ma sono ancora in fase di riflessione 😂😂
Fotografi garanzie ANFM