Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Udine, Udine · Da Febbraio 2018

Sono una ragazza di Udine, insegno a scuola e da martedì 30 gennaio è iniziato un bellissimo sogno.

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2863giorni 6hh
Elena
L'amore
Elena, Il 5 Agosto 2018 alle 17:35

Amore è divertimento Quando trionfa l'amore e le emozioni genuine tutto diventa così meraviglioso =)....Un regalo a voi di matrimonio.com

Sposina, venerdì 10-Ago-18 14
Verdiana
Le originali partecipazioni dei #theferragnez
Verdiana, Il 25 Luglio 2018 alle 13:39

Originali, caratteristiche e social come loro due! Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato la distribuzione delle loro partecipazioni di nozze a più di un mese dalle loro nozze a Noto, in Sicilia....

Silvia, venerdì 10-Ago-18 34
Giusi
Marito e moglie 💕😍
Giusi, Il 27 Luglio 2018 alle 09:19

Buongiorno ragazze! Un mese fa sposavo l’uo Della mia vita! È stato un giorno magico e perfetto! Godetevi ogni attimo e non pensate a nulla! Ecco qualche foto in anteprima

Giusi, venerdì 10-Ago-18 149
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.394
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.451
Elena
Idee per viaggio di nozze a fine giugno
Elena, Il 4 Febbraio 2018 alle 13:42

Martedì scorso ho ricevuto la proposta di matrimonio e nel turbine di emozioni tantissime sono le cose da fare (e in poco tempo). Qualche consiglio su mete di viaggi di nozze per fine giugno?

Eliana, domenica 5-Ago-18 14
❤Fede❤
Kit di emergenza per la sposa
❤Fede❤, Il 10 Giugno 2018 alle 17:44

Ho visto un po di foto su internet relative al kit sposa ma voi cosa ritenete indispensabile? Io vorrei crearlo da sola comprando varie cosine..

Rosangela, mercoledì 13-Giu-18 12
Alice
Prova unghie!!
Alice, Il 11 Giugno 2018 alle 18:54

Oggi ho fatto la prova smalto semipermanente e direi che praticamente ho già scelto! Mi piace tantissimo.. 😍😍

Simona, sabato 16-Giu-18 51
Desi
Qualche foto ufficiale !❤️
Desi, Il 1 Giugno 2018 alle 14:35

Ciao sposine ! Noi ci siamo sposati il 13 aprile e ieri ci hanno dato i provini.. che emozione rivivere in qualche modo quella giornata..

Martina, mercoledì 4-Lug-18 90
Lucia
Velo si.. velo no?!
Lucia, Il 7 Giugno 2018 alle 07:57

Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻‍♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando...

Mary, giovedì 14-Giu-18 69
Francesca
Ciclo il giorno del matrimonio
Francesca, Il 12 Giugno 2018 alle 22:25

Che sfiga il giorno del matrimonio avro il ciclo che sfiga pazzesca qualcuno di voi si è sposato con il ciclo?consigli?

Federica, venerdì 28-Giu-19 57
Debora
Scegli le scarpe per le tue nozze! 👠
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.629
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.169
Ramona
Delusione invitati...
Ramona, Il 12 Giugno 2018 alle 00:36

Ciao ragazze, scusate ma oggi ho bisogno di sfogarmi un po' 😢 Mia sorella maggiore molto gentilmente si è offerta di organizzarmi l'addio al nubilato ed io le ho dato una lista di amiche da invitare,...

Elena, mercoledì 13-Giu-18 90
Valentina
-17 a rischio crollo’
Valentina, Il 12 Giugno 2018 alle 07:40

Sposine non ce la faccio più! Voi potete capirmi! È tutto pronto, mancano solo i libretti messa che manderò in stampa questo fine settimana dunque da quel punto di vista siamo a posto. Ma sono stanca...

Elena, mercoledì 13-Giu-18 23
Melanie
Tavoli imperiali
Melanie, Il 12 Giugno 2018 alle 23:25

Ciao ragazze chi di voi farà i tavoli imperiali per la cena? Un abbraccio

Camilla, giovedì 21-Mar-19 17
Ilaria
Testimoni
Ilaria, Il 13 Giugno 2018 alle 05:19

Ciao a tutte, mancano 2 giorni al grande evento e per il momento nn sono per nulla agitata.... Però un po' "sconvolta" lo sono.... o forse mi faccio troppe aspettative io.... Ma secondo voi la busta...

Caramella, mercoledì 13-Giu-18 28
M
a -180 arriva una sorpresa da fm
Mariaemanuela, Il 12 Giugno 2018 alle 15:30

Buon pomeriggio future sposine e sposini.. sono stata un pochino assente per motivi di salute.. fortunatamente ora sono a casa e oggi mi è arrivata una bellissima sorpresa. A -180 mi suona il corriere...

Mariaemanuela, venerdì 15-Giu-18 20
Flavia
Scarpe alte o basse?
Flavia, Il 29 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 352
Ketty
Che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ketty, Il 3 Giugno 2018 alle 21:39

Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍

Cinzia, venerdì 22-Giu-18 115
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Flavia
Tacco comodo o tacco a spillo?
Flavia, Il 29 Maggio 2018 alle 08:05

Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 345
Silvia
Scelta delle fedi: che ne pensate?
Silvia, Il 25 Aprile 2018 alle 17:16

Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...

Teresa e Mattia, sabato 27-Mar-21 294
Sara
Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 409
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.202
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.201
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.209
Sara
L'intimo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.190
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.223
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.233
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.246

Gruppi generali

Ispirazione