Udine, Udine · Da Febbraio 2018
Sono una ragazza di Udine, insegno a scuola e da martedì 30 gennaio è iniziato un bellissimo sogno.
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Originali, caratteristiche e social come loro due! Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato la distribuzione delle loro partecipazioni di nozze a più di un mese dalle loro nozze a Noto, in Sicilia....
Buongiorno ragazze! Un mese fa sposavo l’uo Della mia vita! È stato un giorno magico e perfetto! Godetevi ogni attimo e non pensate a nulla! Ecco qualche foto in anteprima
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Martedì scorso ho ricevuto la proposta di matrimonio e nel turbine di emozioni tantissime sono le cose da fare (e in poco tempo). Qualche consiglio su mete di viaggi di nozze per fine giugno?
Ho visto un po di foto su internet relative al kit sposa ma voi cosa ritenete indispensabile? Io vorrei crearlo da sola comprando varie cosine..
Oggi ho fatto la prova smalto semipermanente e direi che praticamente ho già scelto! Mi piace tantissimo.. 😍😍
Ciao sposine ! Noi ci siamo sposati il 13 aprile e ieri ci hanno dato i provini.. che emozione rivivere in qualche modo quella giornata..
Buongiorno bellezza.. ogni tanto penso.. e mi vengono delle domande che.. bah🤷🏻♀️.. la domanda del giorno è.. velo si o velo no? Parlando un po’, ho sentito che ultimamente il velo si sta usando...
Che sfiga il giorno del matrimonio avro il ciclo che sfiga pazzesca qualcuno di voi si è sposato con il ciclo?consigli?
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...
Ciao ragazze, scusate ma oggi ho bisogno di sfogarmi un po' 😢 Mia sorella maggiore molto gentilmente si è offerta di organizzarmi l'addio al nubilato ed io le ho dato una lista di amiche da invitare,...
Sposine non ce la faccio più! Voi potete capirmi! È tutto pronto, mancano solo i libretti messa che manderò in stampa questo fine settimana dunque da quel punto di vista siamo a posto. Ma sono stanca...
Ciao ragazze chi di voi farà i tavoli imperiali per la cena? Un abbraccio
Buon pomeriggio future sposine e sposini.. sono stata un pochino assente per motivi di salute.. fortunatamente ora sono a casa e oggi mi è arrivata una bellissima sorpresa. A -180 mi suona il corriere...
Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...
Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Fotografi garanzie ANFM