Trapani, Trapani · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2018
Alcuni scatti (ancora grezzi) di quel giorno meraviglioso! È passato un mese e ancora gli invitati ne conservano un buon ricordo, godetevelo con tutta la serenità che avete,sorridete e lasciatevi...

Mamma mia, l'ennesima "tragedia"sfiorata! Il mio fidanzato militare stava per essere spedito in Kuwait dal 19 giugno per tre mesi (mi sposo il 22) 😱😱😱 fortuna che è uno degli ultimi arrivati e non ha...

Buongiorno ragazze cerco un fotografo bravo e che abbia fantasia.. non di quelli monotoni e antichi come un paio che ho visto! 😒 sapete consigliarmi?🥰 sempre nella provincia di Trapani.

Sposineeeee 😍voi dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto di andare in Sud Africa ❤️

Buonasera sposine 2020,chi come me ha pensato di indossare le sneakers sotto l'abito nel nostro grande giorno?? 😁😁😁 Anche perché oggi il fotografo ci ha detto che oltre le foto di rito durante il...

Ciao a tutte!!! Il grande giorno è passato da un po' ma solo adesso sto trovando qualche minuto per ringraziarvi di tutti i consigli dati! Il giorno del matrimonio è andato benissimo, ci siamo...

Spose quanto vi manca? A me - 526❤️ Sposa 2020 ovviamente 😍

E così è passato anche quest'anno fatto di preparativi, emozioni e piccoli imprevisti.... Solo un giorno alle nozze e non sto ancora realizzando, ma sono sicuramente pronta alla nuova vita che mi...

Ragazze a - 7 sono tranquilla mentre il mio fm comincia a non dormire la notte 🤣🤣. Noi conviviamo già da anni e abbiamo già un bimbo,non siamo più ragazzini ventenni (io 35 lui 43 ) ma proprio per...

Ciao ragazze mancano quasi 190 giorni...oggi ho finalmente trovato la parrucchiera e sono stra felice.... Ma comincio ad avere l'ansia e sono super emozionata non che prima non lo fossi ma ora inizio...
È arrivato dicembre, il tempo sembra davvero che stia volando, abbiamo deciso la data a -520 ed adesso ci troviamo a -292, incredibile... E in ogni caso, considerando i momenti belli da vivere insieme...

Sposine 2019...E non!!! Abbiamo bloccato preventivo per questo avventuroso itinerario con partenza 1 luglio 2019 e rientro il 18 luglio! 😍😍😍 chi di voi farà tappa in queste spettacolari meraviglie del...
Buongiorno a tutte finalmente, siamo a meno 299, ansiaaaa 😍 giorno 1 dicembre rivedrò il mio vestito non vedo l’oraaaa!!!!

Ciao le future sposine, per favore mi sapete consigliare qualche fotografo di Palermo che sa fare bellissime anche le foto di posa?Io mi sposero´ a giugno 2019 e noi non siamo di Palermo, viviamo...

Ragazze siccome devo assolutamente mettermi in forma. Io sposo ad ottobre è tardi se l’abito lo vado a scegliere verso marzo?

Ragazze come vi sentite...? Il tempo si avvicina......io ho un mix di emozioni💖

Ciao ragazze venerdì scorso ho scelto il mio abito da sposa!!nn si agganciava dietro la spalla era una 44!!E le signore mi hanno preso le misure del torace,seno ,sottoseno e vita e devono richiedere...

E niente, praticamente l'ultima cosa che è riuscita a dirmi mia nonna è stato "io mi sto impegnando, ma agosto è davvero lontano". Ci ha lasciati ad inizio ottobre ed ora, a neanche un mese, mia zia e...

Sera ragazze racconto brevemente la mia lunga giornata di oggi: appuntamento in atelier dove su internet avevo visto gli abiti che mi piacevano un disastro io sono una 44 mi faceva provare abiti...
Buongiorno a tutte!!! Il nostro giorno si avvicina... Mi mancano soltanto 46 giorni... Manca ancora qualcosa da fare... Chi di voi come me si sposa a dicembre?

Amiche come siete messe???? Ci manca davvero pochissimo facciamo il resoconto 😍❤

Ciao spose!! E' da un po' che sto pensando di organizzare un servizio post matrimoniale magari in qualche posto un po' particolare... Qualcuna di voi l'ha fatto? Grazie Giada

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! L'agriturismo nel quale si terrà il ricevimento mi ha chiesto 40 euro per l'uso dei loro contenitori. Per questo vorrei portarli io, così almeno spendo...

Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍

Ciao! In questi giorni sto facendo un giro per le agenzie della mia città per farmi un'idea di prezzi, le nostre alternative principali sono new york + Washington + cascate Niagara e toronto oppure il...
Ciao ! Vorrei prendere queste scarpe ma non capisco se i brillantini o meglio, la parte brillantinata vira all oro , argento o altri colori ? Non riesco a capirlo dalle foto! Aiutatemi

Brides stasera ho bisogno del vostro aiuto! Da qualche giorno cerco su svariati siti internet le scarpe da indossare il giorno delle mie nozze...ho in mente un modello ben preciso ovvero le scarpe...

Ciao! Noi ci sposiamo il 28 giugno, e partiremo per il viaggio di nozze subito dopo, quindi inizio luglio. Dopo aver scartato alcune mete (America e Thailandia, non ci hanno fatto innamorare al primo...

Ciao ragazze che voi sappiate per il Sud Africa le vaccinazioni sono obbligatorie? Perché oggi sono stata ad una fiera e una ragazza di un'agenzia mi ha detto che sono obbligatorie e poi per 1 anno e...