Caserta, Caserta · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Oggi ho ho fatto fare un preventivo x la mia cucina ho dovuto farmi fare un progetto ben studiato perche ho 2pilastri che creano problemi ,alla fine e uscita fuori una cucina angolare 6 metri o poco...
Buonasera, consigli su a chi rivolgermi per realizzare il vestito da sposo su misura con un buon rapporto qualità prezzo zona caserta/napoli?
Ragazze, chi avrà seguito i miei post inerente agli orecchini , già sa 😂 in ogni caso oggi ho provato qsti , collezione di enzo miccio, comete gioielli. Che dite? Brillano tantissimo Ps. Non avrò...
A -17 giorni dal matrimonio sono pronti i ventagli e i segnaposto 😍 e l’emozione si fa grande , iniziò davvero a realizzare forse soltanto oggi , nel frattempo è scattato l’sos abbronzatura , per non...
Finalmente sono riuscita a fare il manuale del perfetto marito, ho fatto una prima stampa di prova e son soddisfatta Chiaramente poi lo rilegheró per bene..Ringrazio tutte le forumine che hanno...
Ragazze come funziona con i libretti per la chiesa?!
Libretti messa ... help? Chi l ha già fatto, sposo a settembre , m aiutate? Avete dei pdf
Mi è appena arrivata la bozza!!! Sono troppo felice!!! Che ne dite, vi piacciono?
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...
Buongiorno sposine , chi ha seguito i miei Topic precedenti sa già che io non indosserò collana. Cosa ne dite di qsti orecchini ?
Buon pomeriggio fanciulle!Presa dalla curiosita' ed anche x prenderne spunto,vi va di postare i vostri segnaposti?!
Future sposine del sette settembre. A Che state??mancano 200 giorniche ansia
Ciao a tutte ragazze, finalmente abbiamo scelto la bomboniera. Vi piacciono? Le usereste e vi farebbe piacere riceverla? Ditemi le vostre opinioni sincere. Baci 😘
Ciao ragazze! Oggi ho iniziato a fare i miei primi fai da te! Voglio avere un vostro parere che ne dite??
Mi sposo a settembre, tra marzo e aprile finirò le ultime cose... nn mi va di correre e nn sn in ansia, l unica ansia è l entrata in chiesaaaa😍😍 Ahahha non oso immaginare.. cmq la mia testimone sarà...
Stamani ho avuto la prima prova,come vi avevo detto ieri,ed il vestito é favoloso....Perfetto! Non posso allegare foto perché non ne ho fatte,avendo la condivisione automatica delle immagini con il...
Ragazze abbiamo deciso da pochissimo di sposarci,dopo la scelta della chiesa e delle date disponibili ne abbiamo fissata una e guarda caso le location che più ci piacciono o sono troppo lontane oppure...
A -150 giorni dal matrimonio, sono arrivate le partecipazioni 😍 Le adoro tantissimooooo!! All'interno gli invitati troveranno un sacchettino con dentro qualche confetto! Cosa ne pensate!? Adesso mi...
Spero vi piacciano...a noi tanto
Aiutooo bomboniere consigli bilancia o antipastiera? Avrei bisogno di un consiglio non sappiamo quale scegliere
Ciao ragazze, buon anno. Chi di voi di Caserta e dintorni e oltre che si sposa a settembre 2019, a che punto siete???😘😘
Ciao ragazze...qualcuna sa i prezz di questi due abiti?
SALVE RAGAZZE QUESTO È IL NOSTRO INVITO COMPLETAMENTE IDEATO E CREATO DA NOI, VI PIACE!?? COME POTREI RIFINIRLO??
Fotografi garanzie ANFM