Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
20Ciao a tutte ragazze, è da un po’ di giorni che vedo topic in cui si parla di fedi e prezzo delle fedi.. e dopo aver visto stasera parlare di brand per l’ennesima volta mi sono chiesta è più...
Ragazze abbiamo appena comprato le fedi e penso veramente di aver fatto un affare. Fedi unoaerre classiche 4 gr 370 euro la coppia. 😁🎉
Ciao a tutte ragazze! Mancano 84 giorni al mio matrimonio e non abbiamo ancora preso le fedi , voi quanto prima le avete prese?
Buongiorno!!! Ieri abbiamo ordinato le fedi....Comode unoaerre da 3,5 mm.... che emozione 😍😍 vedere la,fede sul dito di fm.........aaeee stavo x piangere!😂😂 ora dobbiamo valutare l auto da...
Buongiorno ragazze .. sabato abbiamo scelto le fedi .. esattamente a -209 giorni .. abbiamo optato per una confort 4mm Unoaerre .. e voi che fede avete scelto?? vorrei rivederla , gia' nn la ricordo...
Ecco le nostre fedi, manca ancora l'incisione interna. Sono in oro rosa e martellate. Al mio Fm piaceva l'idea di una fede un pochino meno classica. Come le trovate? All'inizio ero un po' scettica...
Ciao a tutte , sono molto curiosa di sapere perché non ho trovato nulla su internet se usare le fedi nuziali usate porta sfortuna! purtroppo il matrimonio di mia mamma non è andato bene e a lei sono...
Ragazze, la mia testimone mi ha fatto sapere di aver trovato su Ebay, da una "importante gioielleria di Roma" senza specificare il nome, le fedi ad un costo più basso rispetto ai preventivi chiesti...
Vogliamo condividere con voi la nostra emozione! Oggi pomeriggio abbiamo scelto le nostre fedi!😍 Saranno un regalo di mie sorelle, nonché mie testimoni! Abbiamo scelto le Unoaerre classiche in oro...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto fondere il proprio oro per realizzare delle fedi nuziali. Ne vale la pena? Quanto avete pagato in totale ? Lo fanno tutte le oreficerie ? Grazie...
Ciao a tutte! mi sposo a maggio 2018 e ora siamo presi con la scelta delle fedi, almeno il tipo... abbiamo visto le comoda 3,5 mm in oro rosa e ci piacciono molto, ma il nostro orefice ce le ha...
Buonasera ragazze, ho trovato diversi siti che vendono le fedi unoaerre online con incisione... Qualcuna di voi le ha acquistate online? Come vi siete trovate? Quanti grammi?
Buonasera sposine e sposini, Ho letto moltissimi topic sulle fedi, ma comunque ho una domanda: qualcuno ha scelto le comode unoaerre oro rosa 4 mm? Io ho chiesto in gioielleria e tutte e due vengono a...
Ciao a tutte, oggi abbiamo visto le prime fedi. Entrambe comode da 4mm di oro giallo. Quanto vi hanno chiesto ? A noi 600 euro.. Dicono che il peso si aggiri sui 6g per me e 7 per lui..
Buonasera ragazze,altra tappa completata.. abbiamo preso le fedi.. 5 gr oro giallo unoaerre 330 euro la coppia.. e in più abbiamo il regalo per i testimoni.. due bracciali modello tennis con “pietre”...
Fotografi garanzie ANFM