Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2018
12Quanto tempo dopo il matrimonio posso richiedere il certificato di matrimonio al comune?
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Ragazze qualcuna può inviarmi il file del libretto messa di San Pietro in montorio?! I file che ho scaricato non riesco a modificarli...sono poco tecnologica!!!😅🙈🙈
Ciao!!! Non riesco a trovare ombrelli bianchi piccoli...quelli che si chiudono..qualcuno può aiutarmi? Me ne servono 40! Grazie!!!
Ciao a tutte dolci sposine...vi chiedo un aiuto, sono disperata!! Mi sposo il 20 dicembre di quest'anno,e non ho alcuna idea di cosa mettere nella wedding bag, che tengo tanto a fare. Ho letto milioni...
Buonasera a tutte ragazze, a che punto siete con i preparativi? Io ho tutto pronto tranne le ciabattine per la preparazione la mattina delle nozze e non ho proprio idea di cosa comprare Voi che tipo...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco... Che ve ne pare? Qui ho riscontrato pareri discordanti....
Buonasera ragazze.. ho fatto le bomboniere solidali della cuore matto e in omaggio ci sono le partecipazioni.. sono in crisi perché non mi piaccciono.. ora non so se tenere queste oppure farle fare in...
Seraaaaa! A meno 83 gg, oggi ho ritirato il certificato di avvenute pubblicazioni civili e dmn faremo il nullaosta!!!!✌✌ Ma oggi ho ftt anche la prima prova trucco e parrucco....il trucco è...
Ragazze dopo tanti post e dubbi ancora non ho scelto le bomboniere ora dico io secondo voi quale preferiresti da invitata? Queste sono le ricandidate😂
Fotografi garanzie ANFM