'Niscemi', Caltanissetta · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao a tutte.. Volevo fare i segnaposti... Ho comprato gesso alabastrino miscelato con l acqua. Ma ecco il risultato. Vado per togliere dallo stampo e mi si rompe... Troppo fragile.. Che posso fare??...
Ciao ragazze mi sposerò ad agosto 2019 all’aperto , s un prato e quindi niente tacco a spillo! Cerco una scarpa con un tacco largo e comodo ma sopratt simile al colore del mio vestito... queste mi...
24/01/2019 il giorno della nostra promessa di matrimonio!! È stata una grande emozione 🤩
Ciao ragazze, Vi piace, cosa dite?? La busta nn è troppo scura visto che parliamo del matrimonio??
Dopo 4 mesi ho rivisto il mio meraviglioso abito. Mi va a pennello, è stupendo me lo devono solo accorciare e mettere le coppe interne perché c'è poca sostanza ahahahah non vedo l'ora di rivederlo 😍😍 ...
E oggi finalmente sono arrivati gli inviti from aliexpress! Ho seguito la preparazione passo passo facendo mille modifiche e finalmente le posso toccare con mano. Sono felice di condividerle con voi!...
Buonasera sposine! che ve ne pare dei miei sacchetti portariso?? Buona serata a tutte 😘 26 Maggio 2018 We are coming! 😍
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Salve ragazze. Ieri ho fatto la prova trucco! A me piace molto, cercavo un trucco semplice. Cosa ne pensate? C'è qualcosa che cambiereste? 😊 forse farei l'ombretto un puntino più scuro e non così...
Ciao a tutte! Ho da poco scelto le scarpe, vi piacciono? Ho fatto aggiungere le due striscie di strass, ma adesso mi sono venuti i dubbi 🙈 secondo voi sono meglio con o senza strass? La gonna del mio...
Eccomiiii! Finalmente stamattina abbiamo finito le partecipazioni!! Ho aggiunto il fermabusta perché solo la busta semplice non mi piaceva affatto, dovevo trovare il modo per chiuderla! Inoltre...
Stamattina finalmente ho trovato gli orecchini che mi piacciono. Sono molto difficile su questo avendo decine di orecchini ma con questi ho avuto un colpo di fulmine
Qst sarà il mio bouquet😍😍😍😍 lo adorooooo...!!!! Buona Domenica
Ragazze, domenica scorsa ci siamo sposati! Nonostante la pioggia è stato tutto bellissimo! Vi condivido qualche foto scattata dai nostri parenti ed amici. 😘
Fotografi garanzie ANFM