Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...
Salve sposine,qualcuna che si è sposata di recente nella chiesa della madonna della neve a castel campagnano accanto al castello ducale,e che potrebbe darmi qualche info??? Io sposerò nel 2021...
Salve tutte sposine,volevo chiedervi info riguardo al duomo di caserta vecchia. qualcuna che si è sposata o si sposerà in questa chiesa,come bisogna organizzarsi ?
Salve sposine qualcuna che è stata o andrà per il suo ricevimento a Casale dei baroni a caserta??? Sapreste dirmi come sono organizzati ma soprattutto come si mangia? Io non ci sono mai stata ma sono...
Salve sposine qualcuna che mi potrebbe dare delle informazioni,anche in privato,di questo gruppo musicale Domus Artis. Da che budget partono?
Salve a tutte sposine,volevo chiedervi se qualcuno conosce il gruppo musicale just sound e se sa dirmi anche in privato da che budget partono?
Salve a tutte qualcuno potrebbe darmi anche in privato qualche informazione riguardo questo gruppo musicale e quanto è il loro vosto?
Salve sposine qualcuna di voi che si è sposata di recente o sposerà a breve mi saprebbe dire nel percorso enogastronomico che offre l'antico casale dei mascioni quanti angoli prevede?grazie a chi mi...
Ciao future spose ❤, siete sicure di aver scelto la data corretta per celebrare il vostro matrimonio? Scopritelo con il nostro test! Quale tra queste scarpe abbinereste all'abito che avete scelto nel...
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
Salve sposine volevo chiedervi delle informazioni riguardo l'antico casale dei mascioni,per quanto riguardo menù e come si mangia...vi spiego io sono campana ma per motivi di lavoro vivo a genova...ad...
Ciao sposeeeeee come stateeeee? Cm vanno i preparativi? Allora io dovrei confermare villa gervasio a bacoli.. Qualcuna di voi lo conosce? Me lo consigliate?
Salve a tutte sposine,qualcuna saprebbe dirmi che tipo d musica offre l'antico casale dei mascioni di caserta? Abbiamo appuntamento ad agosto per fissare la data,ma prima d scegliere alla cieca la...
Ciao a tutte! vorrei sapere se c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà nella chiesa di Santa Maria della Neve di Castel Campagnano e se trovate che le regole imposte siano restrittive o meno. In...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Ciao a tutte sposine,tra d voi vi è qualcuna che potrebbe aiutarmi nel sapere i costi della tenuta porta di ferro e cosa prevedono i menù organizzati dal catering?grazie
Salve, sapete quanto chiede di acconto l'antico casale dei mascioni per bloccare la data?
Buon giorni a tutte...ho visto villa taurinus e mi é piaciuta molto...mi raccontate la vostra esperienza? Come vi siete trovate? Cibo? Cosa mi dite?? Grazie in anticipoooo
Salve ragazze! Conoscete questa wedding planner? Avete info a riguardo? Grazie
Ciao a tutte sposine 😍 chi sarà l altra sposina che insieme a me festeggerà il suo giorno più bello all' hotel cerere a paestum l 8 settembre 2018?
Buongiorno ragazze qualcuna farà il ricevimento il 10 settembre all hotel Ariston Capaccio Paestum(Sa)?
Fotografi garanzie ANFM