Lauro, Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Ragazze buonasera! Oggi è venuta a trovarmi una mia cara amica make-up artist (lei vive a Bologna, io a Catania) e mi ha fatto la prova trucco! Io sono molto molto soddisfatta!! Chiaramente non...
Ieri ho fatto la prima prova trucco... Cosa ne pensate?
Quale versine preferite...?fatemi sapere ☺️☺️☺️ Il mio bellissimo ometto❤️❤️ A me piace in tutti e tre i modi ma non sono obbiettiva visto che è mio figlio😂😂😂faceva un po di versi perche si...
Ragazze vi piace l'idea di una teiera come bomboniera? A me piacciono queste ... secondo voi?
foto 1foto 2foto 3foto 4 foto 5 foto 6foto 6foto 7foto 8foto 9foto 10foto 11 foto 14foto 15 quale vi piace di più
Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️
Oggi esattamente a 3 mesi dalle nozze è mancato il mio papà. Ho pensato di annullare tutto. Andremo in comune solo io, FM e le bimbe a firmare. È inutile rimandare perché senza di lui non è la stessa...
Ciao ragazze volevo un consiglio su che colore scegliere per il top della mia cucina ... premetto che la cucina è tutta bianca ! Vi allego i campioni del top... grazie a chi mi risponderà
Ciao ragazze io vi volevo far vedere la mia casetta porta buste costruita appositamente per me da un artigiano vi piace?
Ragazze dopo 9 mesi è arrivato il fotolibro con annesso video.. Vi posto qualche scatto che ho fatto tramite cellulare. Un bacio 😘
Ciao sposini, un passo in più per vincere la medaglia di sposi MasterChef. Avete già stilato la lista degli Invitati alle vostre nozze? Bene, allora non vi resta che pensare all'organizzazione dei...
foto 1foto 2foto 3 foto 4foto 5foto 6 foto 7 a casa ho la scala interna dalla quale scenderò in salotto il giorno delle nozze,quindi molto a vista...come addobbarla?fiori bianchi ovviamente...avete...
Buonasera ragazze 🤗🤗🤗🤗 Datemi un parere.... ho finalmente trovato 2 auto a un prezzo decente... 250 euro.. Matrimonio in tema shabby. Moderna o epoca? Il matrimonio sarà a inizio settembre... la mia...
Buongiorno ☀️ Io mi sposo a settembre, e mio cugino, che è come mio fratello si sposa a ottobre. A ottobre qua da noi è già un po’ freddo... secondo voi uno di questi vestiti è adatto a un matrimonio?...
Ciao ragazze! Mi fate vedere i vostri segnaposto? Io non vorrei spendere molto! Avevo pensato a una scatolina con dei confetti,ma con la torta ci sara' una bella confettata e quindi gli invitati...
Ragazze che ve ne pare se come bomboniera riceveste una piastrella di Vietri sul mare 10x10, le maioliche per indenderci, da usare come poggia pentola?
Quante siamo del 90??😍😍😍 io mi sposo a giugno...😍😍😍
Buon pomeriggio a tutte! volevo condividere il mio entusiasmo nell'aver già trovato anche le scarpe ! Le avevo viste su internet e ieri sono andata a provarle manca ancora un po' all'01/09 ,ma ho...
Una prova prima prova unghie..una forma mai portata prima..che ve ne pare?
Buongiorno a tutte spose! Per caso qualcuna di voi ha utilizzato o ha in mente di utilizzare fiori di glicine o ortensie azzurro - violetto per gli addobbi in chiesa ? Se si , potreste postare delle...
Ragazze ho fatto la prima prova trucco Solo il rossetto nn è questo ma farò un marroncino naturale che dite?accetto consigli 😄 Secondo voi mi faccio applicare anche le ciglia finte?
Ciao ragazze ecco la mia prova trucco di oggi!😍vi piace??
165porta tea light in vetro presi e 180tea light profumate presi.....il tutto al costo di 97€...ora devo solo mettermi ad assemblare il tutto....e voi ragazze che segnaposto farete o avete fatto???
Buon pomeriggio sposine! È aperto il televoto 😉 Grazie mille a tutte
Ciao a tutte ragazze io e il mio fm con mamma e suocera abbiamo fatto un giro per le bomboniere, non abbiamo deciso nulla ma due ci hanno colpito e penso che in base ai colori vadano bene sia con un...
Buona sera a tutte avrei bisogno di un vs parere in merito al trucco e acconciatura ! Che ne pensate?
Buongiorno a tutte sposine oggi è una giornata un po' giù ho sognato il mio caro nonno che non c'è più ormai da 15 anni e mi è venuta un po' di tristezza a pensare che non vedrà la sua unica nipotina...
Buondì sposine !!! Chi di voi si sposa a Villa Althea ?
Fotografi garanzie ANFM