Cento, Ferrara · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
La mia parrucchiera prevede anche il colore x le nozze... Anche se io terrei il mio colore... Voi cosa avete deciso??
Ragazze quanto tempo prima avete deciso di sposarvi? ☺️☺️💖
Ragazze volevo condividere con voi le mie scarpe!!! Mi sono arrivate oggi e mi fanno impazzire!! Pensare che fino a giugno non le posso mettere mi rattrista un sacco!! Peró non vedo l’ora che arrivi...
Ciao brides! Alzi la mano chi non ha pensato di inserire il photo booth nel suo matrimonio! Ormai si tratta di un must a qualunque evento, in particolare se si tratta di un matrimonio! Ma, proprio...
Per gli zii rimanete sul formale es gent.mo tizio caio e famiglia oppure gent.mo zio tizio e famiglia?
Buona sera spose! Sono alle prese con il mio tableau! Lo sto realizzando tutto da sola! Ho comprato l’occorrente un po’ su Amazon e un po’ dai cinesi! Che ne pensate? Ogni tavolo ha il nome di una...
Ciao, chi fa i confetti per le persone non invitate al matrimonio? Cosa fate?
Ciao a tutte.. Premetto che mi sposerò tra tanto(settembre 2020) ma già mi chiedono il tema del matrimonio.. AIUTO Non ho idee e non vorrei cadere nel ripetitivo.. Quello che mi è venuto in mente è...
Quanto spendete per l’uno e per l’altro? Ogni tanto leggo di matrimoni di 100 persone con 10.000 e poi viaggi di nozze comunque con budget alti, tipo lo stesso! Io personalmente non lo farò, in...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...
Sono passati 2 mesi quando ti ho rivisto e indossato 😍😍💜 non vedo l'ora di rivederlo a settembre, quando avrò la prova con la sarta
Buongiorno sposine belle! Ho fatto le prove dell’acconciatura e alla fine ho scelto questa! Che ne Pensate? Vi piace? Volevo un raccolto morbido e semplice ma allo stesso tempo elegante 😍
Avete già pensato a tutto per la vostra luna di miele? Per vincere la medaglia Traveler Bride, diteci se partirete subito dopo le nozze o se aspetterete un po' *** Continua con >> Chi dei due ha...
Buon pomeriggio ragazze, ieri ho fatto la prova trucco, io sono molto contenta perché volevo un trucco che rispecchiasse la mia semplicità . Che ne pensate?
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Dopo un sacco di giri ho trovato le scarpe. Me ne sono innamorata. Tacco basso perche il mio fm é più basso di me, ma almeno mi slancio un po'.. Che ne dite?
Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R...
Ciao a tutti. Il mio matrimonio sarà a metà ottobre. Volevo preparare le wedding bag con dentro, coni di carta dia da te con il riso, fiocco auto, e cartina per il ristorante. Secondo voi é troppo...
Ciao!! Mi pongo questa domanda da un po'...leggo che tutti scrivono di bloccsre subito chiesa e location anche a distanza di un anno e mezzo..ma per prenotare location non si da un acconto o...
Santorini o Tenerife? Sono molto indecisa sulla luna di Miele 😣
Ragazze datemi un vostro giustizio Vi piacciono? Stamattina ho iniziato ad imbustarle 😍
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Ragazze finalmente ci siamo.. Come da titolo questo è il nostro anno 😍 finora ci siamo sempre confrontate sull organizzazione, sul countdown, consigli e supporto aspettando il fatidico anno e giorno.....
Fotografi garanzie ANFM