Bologna, Bologna · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buonasera sposine...sono allergica al nichel e non so proprio che fondotinta usare...di solito uso Bionike ma dopo un po’ mi fa un effetto brutto sulla pelle, mi si screpola...qualcuno ha qualche...
ciao a tutte future spose, stasera voglio condividere con voi, il mio compagno di viaggio.. idee e spunti scusate per le foto, saranno tremende... fare una lista di tutto ...ma proprio tutto utile a...
Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?
Ciao, è da un po che cerco ispirazione ma senza successo. Non sono molto tipo da kimono e roba sexy/sdolcinata, anzi, mi vergognerei da morire. Però mi piacerebbe un sacco che io e il fm avessimo...
Mi sono divertita un sacco e finalmente è finito .. sono stra felice !!! Ringrazio le ragazze che lo hanno fatto prima di me ... perché sono state un ottimo punto di inizio !!! Sono stra felice !!!! ...
Ciao a tt sposine, mi sposo ad agosto e ancora non ho visto il viaggio di nozze sono indecisa...non so dv andare stasera sono andata in un agenzia mi hanno dato un catalogo x farmi un idea....chi come...
Buongiorno a tutte. Vi chiedo alcune informazioni, perché purtroppo brancolo nel buio... Mi piacerebbe “rinnovare” le promesse di matrimonio con rito celtico, ma purtroppo nonostante abbia fatto...
Buonasera a tutte! Avrei bisogno di alcune risposte in merito al rito civile legale...magari qualcuna di voi ci è già passata e può indirizzarmi ☺️ Il sindaco del mio comune potrebbe andare in...
Ragazze io ed il mio fm ci sposiamo il 18 Agosto 2019 e da poco abbiamo iniziato ad organizzare il tutto. Ecco il primo problema... Vuole tatuarsi la fede... Al posto di avere quella classica.... Voi...
Signore e signorine.. vi presento il mio addio al nubilato 😂😂 mi hanno portato a cena a Terracina, dopo cena giochino che mi ha fatto ubriacare 😂: Tutte le mie amiche mi hanno comprato un...
Ciao sposine, vorrei avere un’opinione vostra.. io e il mio fm ci dobb sposare il 17/09/2019, però la voglia di stare insieme è cosi forte che vogliamo anticipare e l’unica data disponibile x location...
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Ebbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma...
Ragazeeee 😢 vorrei fare una sorpresa a quell’angioletto che mi sopporta ma non è una persona semplice.. il top sarebbe che Ligabue ci mandasse un video con gli auguri.. anche se sarebbe più top se...
Chi di voi ha prenotato un normalissimo viaggio senza specificare all'agenzia che si trattava di viaggio di nozze? (oppure in autonomia on line?). Credo si risparmi qualcosa, no? Ecco questo topic fa...
Ci sposiamo il prossimk 23 Giugno , sarà una cena preceduta da aperitivo in piedi. È venuto fuori ahimè per una mancata precisione da parte dell' agriturismo, che l' open bar non era incluso nei 60...
Buongiorno a tutte sposine, io e il mio ragazzo avremmo optato per l'8 agosto 2019... ma leggendo vari articoli su internet mi stanno venendo un sacco di dubbi!! E se poi fa troppo caldo?? Ci tengo...
Ciao sposine! Ieri pomeriggio siamo passati dall'orafo ad ordinare le fedi di cui ci aveva mandato il progetto. Volevamo qualcosa di semplice, ma che fosse solo NOSTRO e così, unendo le nostre idee e...
Ciao ragazze, visto che la cerimonia sarà alle 17 il 4 agosto all'aperto stavo pensando di prendere anche dei ventagli ma non ho trovato niente che mi fa impazzire, sapete qualche sito dove posso...
Buongiorno sposine, oggi mi sono svegliata con questa e mail del Don: Buongiorno Alessandra, scrivo in attesa di incontrarmi di persona con te e Daniele. Da qualche tempo ho davanti a me sul tavolo la...
Ciao a tutte! Vi scrivo per avere un’idea di quanto può costare una torta di nozze, per fare un po’ una stima dei costi... potete dirmi approssimativamente quando costa la vostra? Grazie mille!!
In un post precedente ho letto che ci sono altre sposine che indosseranno le Anniel per il loro matrimonio? Quante siamo? E che modello avete scelto? 😘 io le Marylin pale gold. Le amo! Sono super...
Ciao, mi sono innamorata delle Anniel ma non vorrei comprarle dal sito perchè voglio provarle... qualcuno sa dove posso trovarle a Bologna?
Ciao ragazze, premetto che sono abbastanza fissata con creme/sieri e esfolianti per corpo e viso perchè prendo molte medicine e se non ci sto super dietro mi riempio di brufoletti e mi si secca...
Fotografi garanzie ANFM