Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao ragazze, Il giorno di San Valentino ho fatto un raschiamento per aborto ritenuto. Era la mia prima gravidanza, e spero il mio primo e ultimo raschiamento. Quello per cui ho qualche dubbio é il...
Ragazze buongiorno, finalmente sabato il nostro matrimonio, è stata una giornata bellissima, piena di emozioni, ci siamo stancati molto, ma eravamo molto felici... i sorrisi e l’affetto di tutti ci ha...
Ciao a tutte, sabato ci sposiamo e devo dire la verità, sono calmissima!! Solo il meteo mi sta facendo preoccupare! Ormai ci siamo, mancano le ultime cose, come per esempio piegare tutti i libretti e...
Buongiorno ragazze, stamattina con grande sorpresa ho trovato il numero unico... ora un po’ di ansie cominciano a venire, per le tante cose ancora da fare e per la speranza che vada tutto bene......
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Riscrivo un post che ho già fatto qualche mese fa, a meno 60 se non erro... leggo tanti post di ragazze in ansia e con gli incubi già un anno prima, mentre io a meno diciassette non ho nulla...☹️☹️☹️...
Ciao ragazze.. Chi di voi sta per sposarsi e viene invasa da sensi di colpa per aver mangiato senza remore? Io sicuramente sono una di quelle! Ho avuto problemi con ritardo del ciclo, fami tremende da...
Ragazze ma anche voi dopo le nozze vi sentite come se non aveste più nulla da fare rispetto a prima? noi ci siamo sposati il 25/5 e ora mi sento come se non avessi più nulla da fare, tristissima e mi...
Che dire.. che sceglierei Luca infinite volte.. Si è creata subito una sintonia.. riesce a tirare fuori le tue emozioni nel modo più creativo possibile.. Entra a far parte della famiglia.. per questo...
Mi sposo il 22 giugno ..calza o meglio autoreggenti si o no? Help
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri cake topper? Io sono indecisa tra i classici sposini (ne ho visto alcuni carini su vari siti) e i cake topper moderni magari con i nostri nomi o scritte...
E a meno 30 giorni cerco di finire i ventagli ... sperando nel buon tempo🤣😍😄😄
Ragazze cosa dite della canzone di Gianni Morandi "grazie perché" da ballare con mio papà...?
Ci sposiamo alle ore 16..considerando che farò un po di ritardo (sono puntualissimo ma dobbiamo allungare i tempi!)fniremo la cerimonia verso le 17.20..poi fai qualche foto,lancio del riso ecc...
Ciao a tutte 😄 gg manca esattamente un mese al si!! Ki come me?? Io la sto vivendo bene, nt ansia 💪 purtroppo xò non posso "controllare" gli invitati, k cambiano idea (prima si e poi no, e viceversa...
Ciao sposine avete dei consigli sulle canzoni per la funzione religiosa? Ad esempio... con quale canzone entrerete in Chiesa? A me piace molto l halleluja ma è chiaramente un canto che fa discutere da...
Ciao a tutte, Ma in questo periodo meraviglioso in cui organizziamo il giorno più bello della nostra vita. Quante di voi hanno eliminato dalla propria vita delle amicizie, anche di vecchia data per il...
Finalmente dopo tanto tempo e lavoro ho finito le wedding bag... sono davvero stra felice del risultato ottenuto... tutto creato da me e dalla mia SANTA MAMMA!!!! Vi allego qualche foto magari vi è di...
Ciao a tutte 😊 mi sposo il 10 giugno e purtroppo ho un ciclo molto irregolare soprattutto con il cambio di stagione quindi rischio molto di averlo il giorno del matrimonio 🙄 Ho sentito parlare di una...
Ho pensato molto prima di scrivere questo topic ma ho bisogno dei vostri consigli. Avete presente una vita piena di sfortune, e dico gravi, come problemi grandi economici in famiglia, perdite di...
Ormai vi considero tali perché negli ultimi 6 mesi, da quando abbiamo cominciato i preparativi per il nostro grande giorno, voi siete state quasi la mia àncora di salvezza.. leggendo i vostri vari...
Sto in ansia, o meglio alterno xke cerco di non pensarci ma adesso è veramente impossibile. Sembra manchi sempre qualcosa😅
Ciao ragazze, a fine giugno dovrei sposarmi ed ho paura, non so più se sia la scelta giusta. Dopo 7 anni di fidanzamento non so più distinguere se sia abitudine o amore, in oltre c'è da dire che non...
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Ciao a tutte, chiedo a voi, cosa ne pensate di questo trucco?
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ciao a tutte, mancano 67 giorni al mio matrimonio, volevo chiedere a chi come me è quasi agli sgoccioli cosa lascerete per ultimo, cosa farete più in là, magari qualche consiglio così da essere pronte...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM