Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Catania, Catania · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2019

1834giorni 15hh
Francesca
Castello delle Aci
Francesca, Il 7 Marzo 2018 alle 18:53

Carissime future sposine mi presento mi chiamo Francesca e il 26 aprile del prossimo anno,dopo ben 6 anni di fidanzamento,io e il mio ragazzo ci sposeremo! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Oggi abbiamo fatto il...

Francesca, sabato 7-Dic-19 75
Caramella
Capelli: su o giù?
Caramella, Il 16 Aprile 2018 alle 09:42

Buongiorno sposine aiutatemi nella scelta dell'acconciatuta! Il mio vestito é Driate di Pronovias (le foto sono sul mio profilo) e le maniche sono rimovibili, le terrò in chiesa per lo più, quale...

Martina, lunedì 14-Mag-18 180
Sara
Prova acconciatura
Sara, Il 21 Aprile 2018 alle 18:35

Spose che ne pensate?!? Considerando che è abbozzata e userò un filo di perline e non quei fiori. Siate sincere ma non brutali perché sono in un periodo dalla lacrima facile 😅

Raffa, martedì 24-Apr-18 86
Jessica
Visita Castello delle Aci
Jessica, Il 7 Aprile 2018 alle 16:31

Ciao a tutte! Oggi abbiamo finalmente visitato questa bellissima struttura..incompleta ma dalle premesse spettacolari 😍😍 Samantha una persona davvero gentilissima e altamente professionale. Non ho...

Silvia, venerdì 25-Mag-18 21
Veronika
Location prenotata
Veronika, Il 26 Marzo 2018 alle 00:01

Brindisi in Villa Rigoletto Finalmente abbiamo scelto e prenotato la location che ci servirà sia per il rito civile ( in quanto autorizzata dal comune di Belpasso ) che per il ricevimento quindi posso...

Francesca, lunedì 9-Apr-18 20
P
Cerimonia civile e ricevimento nella stessa location
Piri, Il 8 Aprile 2018 alle 09:16

Care sposine, ho un grande dilemma, che navigando su internet e su questa community nei vecchi post non sono riuscita a risolvere! Ci sposiamo con rito civile in un castello e nella medesima struttura...

Fernanda, lunedì 9-Apr-18 19
Laura
Location "Blu panorama"😍😍
Laura, Il 16 Marzo 2018 alle 09:43

Ciao a tutteee chi si sposa come noi al blu panorama??? Chi invece c'è stata vi è piaciuto?

Alessandra, domenica 8-Apr-18 8
Michela
Castello delle Aci sì o no
Michela, Il 15 Marzo 2018 alle 18:45

Ragazze sono troppo in crisi...sono stata a fare il preventivo in questa bellissima struttura e sono sicura di non desiderare altro che potermi sposare qui. La struttura è attualmente in costruzione...

Francesca, sabato 7-Apr-18 38
Marta
Ricevimento ad Acireale
Marta, Il 4 Aprile 2018 alle 15:29

Ragazze qualcuna di voi fa il ricevimento ad acireale?? Conoscete qualche ristorante dove si mangia bene??

Francesca, sabato 7-Apr-18 6
Silvia
Ecco la mia location 😍
Silvia, Il 2 Marzo 2018 alle 16:53

Ecco qui contratto appena fatto !!! 😍 Il castello delle aci una meraviglia !! Una struttura che sarà pronta per giugno 2018 🤩🤩🤩

Michela, martedì 24-Apr-18 79
Sara
Consiglio per le labbra...
Sara, Il 16 Marzo 2018 alle 19:06

Ciao Brides!!! Avrei bisogno di un consiglio... ho fatto la prova trucco e mi piace moltissimo, gli occhi sono calcati rispetto al mio standard ma mi ha spiegato la truccatrice che è giusto cosí...

Domenica, venerdì 16-Mar-18 19
Aurora
Dubbio amletico!
Aurora, Il 8 Marzo 2018 alle 14:06

Sposine ho bisogno di voi! La mia Testimone nonché carissima amica mi sta organizzando il viaggio di nozze compreso di voli, strutture, tour, guide, spostamenti...insomma tutto il necessario, in base...

Letizia, sabato 10-Mar-18 16
Jessica
Buona festa della donna 🌼
Jessica, Il 8 Marzo 2018 alle 11:42

Tanti auguri a noi donne così determinate, così dolci, così coraggiose, così femminili, così sognatrici sappiamo trovare la forza per andare avanti ogni giorno dell’anno! Buona festa della donna 🌼

Martina, giovedì 8-Mar-18 10
I
Aiuto bomboniere!
Ilaria, Il 8 Marzo 2018 alle 09:16

Ciao future sposine! Volevo chiedervi un consiglio sulle bomboniere... Non volevo la classica bomboniera da mettere come soprammobile e prendi polvere, ma vorrei qualcosa di originale e soprattutto...

Alice, giovedì 8-Mar-18 21
Luana
Segnaposto
Luana, Il 7 Marzo 2018 alle 20:58

Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio!!!ho fatto come segnaposto i cuoricini di gesso x le donne ma non idea di come fare x gli uomini...non impazzisco all idea del sigaro..avete...

Bride❤, giovedì 8-Mar-18 14
Mariarosaria
Delusione... prova abiti
Mariarosaria, Il 7 Marzo 2018 alle 17:56

Ciao oggi avevo scritto un Topic dove chiedevo che intimo indossare perché andavo a provare degli abiti Bhe gli abiti li ho provati... e con tutto il rispetto sono abiti obsoleti, dopo questa prova...

Monica, mercoledì 11-Apr-18 203

Gruppi generali

Ispirazione