Carovigno, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ecco alcune foto del nostro matrimonio! Essendo ottobre abbiamo scelto come tema L’autunno!
Ciao spose quante come me odiano le bomboniere? Sto girando su vari siti x farmi un'idea di quella che potrebbe piacermi. Ma nnt, non me ne piace nessuna!Voi come avete risolto qst odio?Io volevo fr...
Ciao a tutte! Qualcuno conosce qualche sito dove poter far fare partecipazioni a forma di ticket concerto?! (A parte Amazon)
Matrimoni Ottobre 2020! Chi di voi si sposerà in questo mese? Come state organizzando i preparativi?? Io mi sposerò il 18/10/2020😍
Ciao Brides!!! Tema participazioni......io sposerò il 18 Luglio.... Quando si danno o spediscono di solito? C'è chi dice 1 mese, chi 3, chi 2...AIUTATEMI!!
Buongiorno ragazze, è diverso tempo ormai che faccio incubi sul matrimonio. C'è sempre qualcosa che non va come vorrei, ma quello che mi ha appena svegliata mi ha sconvolta. Ho sognato che mia cognata...
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Salve a tutte!!! Come al solito nella mia indecisione alla fine finisco qui a consultarvi 🤣 Dunque siamo indecisi fra queste due bomboniere..una è un profumatore d’ambiente della Beltrame che si...
Unghie mani e piedi fatte! Non amo sulla mia mano i nude troppo beige, volevo qualcosa che facesse contrasto senza essere eccessivo e questo colore ci sta! Non sono proprio il mio genere, ma con il...
Ciao Brides! oggi ho spuntato l'ultima cosa della mia lista! le Wedding Bag per i bimbi al matrimonio avrò 9 bambini dai 2 ai 13 anni, scartata l'idea dell'animazione dato il numero ridotto ho così...
Una settimana fa ci siamo sposati, un matrimonio particolare, molto particolare: tema medievale. È stato un matrimonio complicato e complesso da organizzare, ma ne è valsa la pena assolutamente. È...
Il 1 giugno il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo al matrimonio della mia migliore amica e al momento del lancio del bouquet, dopo un paio di finte da parte della sposa, inizia A...
31/05/2019,la nostra promessa. Meno 4 mesi 😍.
Salve colleghe Spose!! vorrei un consiglio! Noi ci sposiamo ad ottobre 2019, ma per lavoro andremo in luna di miele sicuramente a dicembre... che mete mi consigliate?
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Una favola diventata realtà, vissuta con tanta empatia e vicinanza da parte di tutti i parenti. Due anni di organizzazione con alti e bassi, soprattutto nel mese di maggio, un mese orribile segnato...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Buongiorno a tutte ragazze, volevo condividere con voi le mie partecipazioni realizzate interamente da me😍😍io le adoro e voi quali avete scelto?
Buongiorno sposine/i!!! Finalmente eccomi qui al giorno ZERO e vedere nel countdown -4 ore è un emozione pazzesca.. auguro a tutte le spose di oggi e domani una magnifica giornata! 😙😙
È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Siamo arrivati quasi al termine del nostro divertente questionario per sapere quanto in media si spende per ogni categoria di fornitore di nozze! Quanto vi sta costando l'affitto dell'auto (o del...
Sapete già approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerà l'ultimo ripiano della...
Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...
Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...
È inevitabile parlare di costi quando si organizza un matrimonio! Dipende dalla selezione di fiori scelta, dalla composizione e dalla stagione. 👨🏼🌾Come sarà il vostro bouquet? Quanto costa? 🌹...
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Continuiamo a parlare di prezzi! 🤑 Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano...
Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le...
Fotografi garanzie ANFM