'Sepino', Campobasso · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Buongiorno sposine Molisane una domanda per voi... Ma le scarpe da sposa voi dove le avete prese? Ho girato credo tutti i negozi di scarpe ma nulla... Battista e Vogue spose le aveva finite... Scarpe...
Chi come noi partirà da Civitavecchia con Msc Seaview il 18 settembre???
Volevo augurare a tutte un buon anno e sopratutto volevo condividere con voi la goia che finalmente possiamo dire che ci siamo, mancano pochi mesi 🎉 tanti auguri per tutto
Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊
Salve a tutte!! Premetto che a me non piacciono i confetti.. Secondo voi al ricevimento è davvero necessario fare il tavolo confettata?oppure bastano nelle bomboniere, a casa mia e a casa del mil...
Salve sposine che colore avete scelto per il vostro matrimonio???
Ed eccoci al momento della verità! Se avete risposto a tutte le domande del nostro test, ora scoprirete quali coppie famose si nascondono dietro quelle foto modificate e quante ne avete riconosciute....
Divertitevi a scoprire l'ultima coppia misteriosa 👇 Avete capito di chi si tratta? *** Ed ora... passiamo al risultato -> Indovina le nozze famose - Il risultato Ed ora... passiamo al risultato...
Penultima coppia di personaggi e sposi famosi da scoprire. (Questa coppia è facile da riconoscere, vero?) Chi si nasconde dietro quest'immagine pixellata? Rispondete a questo topic e passate al...
Penultima coppia misteriosa per scoprire quanto siete esperte e le cose iniziano a farsi sempre più complicate... di chi stiamo parlando? 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...
Vi state rilassando con il nostro test? Bene, andiamo avanti. 🤗 Questa è una coppia "storica" e devo dire che lei è molto bella. Non posso aggiungere altro! Di chi sto parlando? 🌈 Indovina la prossima...
Continuate a giocare con noi! Avete capito di quale coppia misteriosa si tratta? Commentate! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.8 Continua con >> Indovina la coppia...
Finora avete riconosciuto al primo colpo le coppie famose che vi abbiamo proposto? Sarà molto difficile riconoscere questi sposi. Chi sono? Commentate questo topic e scoprite la coppia numero 7 ->...
Community, la nostra coppia numero 5 è la coppia Italiana per eccellenza, sono certa che sapete di chi stiamo parlando 👇😜 Indovinate!! 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...
Quante ne avete indovinate finora? La coppia che vi propongo è molto famosa, posso solo dirvi che sono sposati da un po' di anni. Chi sono? 🌈Passa alla prossima coppia >>> Indovina la coppia...
Chi si nasconderà dietro quest'immagine? 🧐 Scoprite la coppia misteriosa! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 ...
Sappiamo che siete molto informati sul mondo della moda e delle coppie famose! Vogliamo mettervi alla prova con questo nuovo test. Siete riusciti a riconoscere questa coppia? -> clicca qui per...
Ciao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerà dietro a questa foto? 📸 Sono sicura che tutti la conoscete! 😜 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉...
Ho finito oggi la prima bomboniera di Prova!! Direi che sono soddisfatta!!
Ecco il prototipo delle nostre partecipazioni come vi sembravo? ❤
Qualcuna di voi l ha fatta? Grazie
Salve ragazze c'è qualcuno che sposa il 2020?Mi sapete dire se avete confermato prima la location o la chiesa?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutte! Dato che sono indecisa (straaaaano io di solito sono sempre così "decisa" ) mi fate vedere le vostre foto col velo? Non so se metterlo GRAZIEEEEEEE
Super domandone ! Ma le bomboniere si danno a persona o a famiglia? Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM