Apricena, Foggia · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Ciao a tutti! Nonostante tantissimi tentennamenti su rimandare o non rimandare, alla fine ci siamo sposati con rito civile nella nostra data e rispettando tutte le normative. Volevo condividere con...
Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM