Apiro, Macerata · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2020
Marco e Giorgia 17 Maggio 2020 Vita nuova insieme ♥️
Ciao A tutte! Il matrimonio è fissato per il 2 Maggio... sono molto preoccupata per la situazione in cui il nostro paese sta vivendo, ma altrettanto fiduciosa che essendo un popolo di combattenti ne...
Buongiorno ragazze... noi (speriamo) di sposarci il 22 Maggio... ma che ne pensate? Sarebbe da spostare? Per adesso abbiamo deciso di aspettare fino ad aprile. Vediamo quale altro decreto esce...
Ciao spose! Chi si sposa ai primi di maggio? Come si sta comportando?
Ciao stiamo chiedendo dei preventivi per il viaggio di nozze in America ad agosto ma il mio fm ha paura di prenotare a causa del coronavirus. Voi state prenotando lo stesso? Vi preoccupa il virus? ...
Sposine del 6 giugno... come vanno i preparativi?????
Ciao a tutte! ☺️ Io sposo il 27 maggio 2020 Ho prenotato ieri il viaggio di nozze per la Thailandia C'è qualcuna di voi che sposa lo stesso periodo e ha scelto la stessa meta?
Sposine 2020 in che giorno vi sposate? Mi sa che sarò fra le prime perché leggo molto di metà giugno ad andare avanti😅
Ciao ragazze!!! In questi giorni ho provato a cercare dei corsi prematrimoniale in formula weekend visto che io e il mio fm per motivi di lavoro e di studio non riusciamo a fare il classico corso, ma...
Sposine una domanda quanto manco al vostro grande giorno ? A me 815 giorni 😍😍 Chi è della provincia di Bari ? E si sposa a New Lions?
Ciao siamo Elisa e Giovanni e ci sposiamo il 16 maggio 2020
Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...
Buongiorno brides!! Sono già volati 100 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci!! ne mancano ancora troppi però -835 voi a che punto siete??
Sarà l'ennesimo topic...ma sono curiosa, e mi piace sognare con le vostre storie! Io ancora attendo l'arrivo della proposta e dell'anello anche se abbiamo già la data! Diciamo che una mezza proposta è...
Spose....perchè quella data?casuale o siete legati a qualcosa?la nostra l'ha scelta fm.....il suo compleanno.
Ciao a tutte! Sono in totale crisi!! All'inizio ci eravamo fissati un gadget per le bombobiere, ma poi ci sono state troppe spese in più e abbiamo tagliato "i fondi". Il mio compagno mi ha bocciato:...
Ragazze con stasera abbiamo concluso il corso prematrimoniale!! È stata un esperienza bellissima 💕💕
Spero mi durino 🤪 perché avevano tempo solo oggi 😅 vi piacciono? 😘😘😘
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ma quanto è difficile trovare un fioraio specializzato in matrimoni che non faccia le solite cose già viste?? Sta diventando un incubo😭😭
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Fotografi garanzie ANFM