Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Settembre 2019 Catania

Data nozze.

Jessica, il 24 Aprile 2018 alle 04:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 85

Spose....perchè quella data?casuale o siete legati a qualcosa?la nostra l'ha scelta fm.....il suo compleanno.

85 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 25 Maggio 2018 alle 17:03
  • Fernanda
    Sposa Novella Settembre 2019 Salerno
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 15 aprile 2019 il giorno dopo è il mio compleanno Smiley heart

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compleanno ....2 anni del secondo figlio
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci a luglio e il prete fra tutte le date disponibili ci ha detto che erq possibile il 29 luglio e così abbiamo deciso per quella data..io avrei fatto il 28 che era di sabato ma lui preferiva la domenica
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo deciso di sposarci a maggio 2019ma il 22 non capitava di sabato e l'abbiamo spostata il 22 giugno 2019(22 maggio perché è il mese Delle rose e a me piaceva molto) ma giugno anche è bellissimo sperando che non faccia tanto caldo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è significativa! abbiamo scelto il 25 agosto perché coincide con il nostro anniversario!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 18Agosto perché sarà il 30esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra data è stata casuale... volevamo fare in maggio e abbiamo scelto la fine sperando proprio sul bel tempo...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 13 Ottobre, ma nessun giorno particolare. Volevamo sposarci in un mese non caldissimo e di sabato, siamo andati in chiesa e abbiamo prenotato il primo sabato di Ottobre disponibile.

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 giugno! Nessun giorno particolare, se non il periodo. Tutte le cose significative della nostra storia e tutto ciò che ci ha portato a poter vivere il matrimonio ci sono accadute agli inizi di giugno...quindi volevamo chiudere il cerchio. 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando abbiamo scelto la data io andavo ancora all'università, quindi abbiamo deciso di sposarci dopo la mia laurea. Nel frattempo però ho lasciato l'università, ma la data è rimasta sempre quella: 7 settembre 2019. La scelta è stata casuale, nessuna ricorrenza di mezzo e l'abbiamo decisa insieme. Volevamo sposarci:

    - in un periodo caldo, quindi abbiamo preso in considerazione i mesi da maggio a settembre

    - in un periodo che il caldo non è troppo afoso, quindi abbiamo tolto luglio e agosto

    - in un periodo che io non avessi problemi di allergie ai pollini, quindi via anche maggio e giugno

    Alla fine è rimasto settembre, un po' perché era l'unico mese che ci è rimasto in lista Smiley xd ed un po' perché adoro quel mese, trovo che abbia una luce bellissima. Per il numero invece lo abbiamo scelto perché ci piaceva l'assonanza che avesse con settembre, oltre al fatto che era il primo sabato utile.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho ricevuto la proposta inaspettata a fine ottobre dello scorso anno ho chiesto a fm.. quando?? E lui: ovviamente il 9 giugno 2018!
    È il giorno del nostro anniversario e saranno 11 anni il giorno del matrimonio.. fantasticavamo su questa data già da ragazzini, una sera per gioco iniziai a scorrere il calendario del cellulare , saranno stati 2 anni neanche che stavamo insieme e gli dissi: “amore il 9 giugno nel 2018 cade di sabato, dopo 11 anni potresti anche sposarmi!!” Risposta: “sarà fatto” Me lo ricordo come fosse ieri.. e lo ha ricordato anche lui! Fatto i salti mortali per trovare tutto disponibile per la nostra data ma ce l’abbiamo fatta e sono contentissima!! 💕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numerologia. Abbiamo giocato con le combinazioni numeriche.
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 Agosto.... compleanno di fm!Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il giorno del
    nostro 6 anniversario 😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna romanticheria, abbiamo scelto la data in base al viaggio di nozze 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto settembre perché è il mese in cui ci siamo messi insieme ma cercavamo il sabato (che non coincideva con il giorno dell'anniversario ) e così abbiamo scelto il primo sabato del mese:1 settembre 2018
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm mi ha fatto la proposta per Natale e da lì abbiamo cercato il primo periodo disponibile per noi in base ai vari impegni. Abbiamo pensato a fine settembre-inizio ottobre, perché già ci sembravano tanti mesi da aspettare, non sappiamo come faccia la gente a decidere di sposarsi dopo due anni, noi non stavamo nella pelle, volevamo farlo il prima possibile!!! La location di cui ci siamo innamorati aveva tutti i sabati prenotati sia a settembre che ottobre e la prima domenica disponibile era il 14 ottobre! Quindi abbiamo deciso per quella data! Non potevamo non festeggiare in quel posto, ci aveva fatto emozionare troppo, non ci immaginavamo da altre parti!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi onestamente a caso! Abbiamo sempre sognato il 28 di aprile (28 nostro giorno dell'anniversario), ma quando l'abbiamo comunicato ci hanno detto di fare attenzione al meteo ecc! Quindi ogni28 da aprile non ci piaceva perché ci sembrava troppo caldo 😅 il 28 settembre avrebbe avuto lo stesso problema di aprile e quindi è andata per l'8 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo una delle prime domeniche di settembre, nessuna data particolare!
    cmq sia ci piace da morire perchè abbiamo notato che: 9/9/18 -> 9+9=18 😂 la perfezione proprio ahah
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del compleanno di fm 😊 così facciamo due giorni di festa (e lui non se lo dimentica 😂)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo deciso di sposarci di domenica ma le date non ci dicevano niente, anzi, guardando il significato dei numeri erano brutti😬 e invece l’8 che è il simbolo dell’infinito ci è piaciuto tanto e poi tempo prima feci un sogno con questo numero e c’era una persona a me cara che mi piace pensare me lo abbia consigliato lei...❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 13 giugno perché come mese ci piace giugno, il giorno è l'onomastico del mio fm,ma anche perché lui è il primo nipote dalla parte della mamma e porta il nome del nonno,che non c'è più dall'anno che ci siamo conosciuti io e lui,il nonno è morto il giorno del mio compleanno, quindi mi ha sempre toccato sta cosa e quindi gli ho sempre detto che se a lui faceva piacere ci saremmo sposati il 13 giugno quindi onomastico anche del nonno..a dicembre è arrivata la proposta e allora abbiamo visto che di sabato cade nel 2020 e per noi è meglio per un po di motivi e allora sarà il 13 giugno del 2020..sperando che troviamo la chiesa libera😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo che storia dolcissima Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2019 Pescara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché il 27 luglio 2019 i miei nonni materni festeggeranno 60 di matrimonio... e perché volevamo l’ultimo sabato di luglio (prima delle ferie!)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2019 Salerno
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 settembre, giorno di Santa Maria.. ci tenevamo a scegliere una data mariana Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi.. Compleanno di fm..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il 31 agosto, è la data in cui si sposarono i miei bisnonni 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il 7 settembre 2019, perchè proprio nel 2019 festeggeremo il settimo anniversario di fidanzamento e la proposta è arrivata il 7 settembre 2017

    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo scelto il nostro anniversario, era l’unica data che per noi aveva importanza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata un caso, o meglio ci piaceva il mese ed il giorno è venuto da sè essendo un sabato libero nella chiesa prescelta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2019 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo scelta in base agli impegni lavorativi del mio FM e alla disponibilità della location, in quanto noi volevamo proprio quella X lo splendido parco e la meravigliosa piscina utilizzabile che ha!
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Luglio 2018 Catania
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    07/07/2018 la data non è causale ma lo scelta io appositamente perché è il nostro anniversario 8 anni insieme, lui magari avrebbe scelto un altra data solo perché dice che forse ci sarà un pò caldo hahah!! Ma io ci tenevo troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione