Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Settembre 2019 Catania
Jessica, il 24 Aprile 2018 alle 04:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

spose....perchè quella data?casuale o siete legati a qualcosa?la nostra l'ha scelta fm.....il suo compleanno.

Spose....perchè quella data?casuale o siete legati a qualcosa?la nostra l'ha scelta fm.....il suo compleanno.

85 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stata casuale sinceramente 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 12.10.18 e il giorno del mio 40esimo compleanno!!

e siccome avevo un anzia tremenda di quel compleanno ...il mio fm ha deciso di farmi la proposta....giusto per quel giorno...cosi il mio compelanno va in secondo piano :-)

• Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata quasi una casualità ci sposeremo il 15 Settembre, e 11 anni fa nella stessa data si è sposata mia sorella... per poi scoprire durante una cena che mia mamma e mia zia (sorelle) si sono sposate il 23 Settembre anche loro a 11 anni di distanza... sarà destino 😄💕
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Credo di essere a buon punto, ho avuto un piccolo intoppo con le bomboniere e purtroppo stasera devo andare ad ordinarle di nuovo, per il resto mancano le ultime cose: stampa menù, stampa segna tavoli, tag per la confettata, coni porta riso+riso, incisione fedi e scegliere collana e orecchini! Diciamo che ad Aprile ho poltrito volontariamente, gennaio febbraio e marzo sono stati super impegnativi ad organizzare il grosso, ad Aprile ho detto fermiamoci un attimo Smiley xd e tu?

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi é stato casuale.. Ma poi ci siamo accorti che l'11 Agosto é stato il giorno in cui ci siamo conosciuti❤️ destino!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Maggio 2020 Macerata
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 17 Maggio 2020, perché il 17 per noi è un numero molto importante, ci fa ricordare sia le cose belle che le cose brutte che abbiamo superato insieme e a maggio perchè è l'unica volta che incontra di domenica di quell'anno.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello..stessa data, stesso giorno..si attende insieme..come sei messa a preparativi?
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poche date libere abbiamo scelto l'unica disponibile a luglio. Non significa niente ma diventerà un giorno speciale 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la nostra ha un significato preciso secondo me ha più importanza così
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi, e quando la villa preferita ci ha detto 'siamo liberi il 7 luglio o il 29 settembre' ....ci è sembrato un segno del destinoSmiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 7 perché è il giorno di nascita di mio suocero e settembre perché è il mese in cui purtroppo ci ha lasciati... fortunatamente il prossimo anno capiterà di sabato e quindi l abbiamo preso come segno del destino ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 24 settembre perché in realtà il primo nostro pensiero é stato il 27 settembre, giorno del nostro anniversario( il 12° per la precisione). Purtroppo non coincidevano un pò di fornitori e quindi abbiamo optato per il 24 , che, essendo lunedi, rimane anche più comodo rispetto ad un giovedi. Non erano rimaste chissa che date libere, men che meno i sabato quindi vada per il 24, tondo tondo e inizio settimanaSmiley smile
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso in base alla location, eravamo solo decisi per il mese di settembre.
    Poi ho scoperto che è la stessa data di matrimonio dei miei nonni.. è stato fantastico!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Maggio 2019 Frosinone
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo scelta in base al giorno 4 visto k il 4 dicembre é il nostro anniversario, e ci piaceva maggio cm mese e capitava di sabato... È uscita così la nostra data 4 maggio 2019...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Ticino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 21 Luglio! Non è una data con importanza per noi.. semplicemente il mio fm voleva partire in luna di miele subito dopo le nozze, e di conseguenza abbiamo scelto la data in base alle vacanze che abbiamo... (e anche perché volevamo sposarci in un periodo caldo)

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...che idea carina Smiley love
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto luglio perché mia sorella che vive negli stati uniti in quel mese era libera da impegni di lavoro. Volevamo sposarci il 21 perché siamo legati a questo numero ma essendo occupata la location ci siamo sposati il 12 ( invertito il numero😉) al comune e dopo 3 giorni cerimonia simbolica e ricevimento ❤❤😍😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una mattina di un anno fa più o meno, mi sono svegliata con una vocina in testa che mi ripetava "4 Luglio" ... ho controllato il calendario e il primo sabato in quella data sarà nel 2020. Pochi mesi dopo a un matrimonio mi cade un bouquet in mano, praticamente da li mo sono guardata con il mio fidanzato e gli racconto la cosa... si è messo a ridere e ha detto "pensiamoci che potrebbe andare bene" 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo orientati per dicembre... (O meglio io 😂) poi per una serie di motivi abbiamo cambiato scegliendo ottobre... Un motivo vero non c'è... Forse un po' per evitare il caldo, un po' per il lavoro di FM... È venuta fuori come data il 20 ottobre e non l'abbiamo più cambiata 😊
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposo Preciso Agosto 2020 Vibo Valentia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei preferito una data legata a qualche evento ma non c'era disponibilità nelle location
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per vari motivi volevamo fine maggio, purtroppo l'ultimo sabato era il 26 maggio ma il 26 è il giorno in cui è morto mio padre e io tutti i 26 di ogni mese ho quel magone, per cui eravamo indecisi se sposarci venerdì 25 o domenica 27 maggio. Alla fine abbiamo optato x un ricevimento serale il venerdì. Ci fanno anche qualche omaggio in location per aver scelto questo giorno e io sarò contenta anche se il mio pensiero tutto il giorno sarà rivolto a mio padre.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata scelta a caso☺
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo i primi di settembre perché così sarebbe stato più facile per le mie sorelle prendersi le ferie e scendere in Puglia. Poi siamo andati in location e abbiamo prenotato anche in base alla disponibilità della sala
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci in estate, ma avendo molti amici e parenti che vengono dalla Sardegna e dall'estero, abbiamo escluso x i costi dei voli luglio e agosto, giugno nn se ne parla xché organizziamo una manifestazione sportiva che ci impegna tano. ..così rimaneva settembre! Visto che io mi scordo sempre le date fm ha scelto il SETTE SETTEMBRE! Ps poi c siamo messi insieme il NOVE NOVEMBRE...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 13 giugno 2020 perché il 14 giugno sarebbe il nostro anniversario di fidanzamento e nel 2020 faremmo 10 anni 😊
    purtroppo il 14 cadrà di domenica perché sarà l’anno bisestile e quindi abbiamo scelto il giorno prima di sabato...
    inoltre il 13 giugno, pura casualità, è l’annoversario di matrimonio dei miei genitori😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo un sabato sera di mezza stagione!Giugno,primo perché nn farà caldissimo (mi auguro)🤣secondo l'ha voluto fm perché è il mese del mio compleanno!😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stato un caso! Avevamo in mente già settembre, poi una mattina mentre facevo colazione mi è saltato in mente gg 8 settembre e sono molto contenta perché si festeggia la natività di Maria Vergine che ci è stata molto vicina!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo un sabato estivo..il 7 è un numero che ci porta fortuna..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto delle date messe in un bussolotto ed ho fatto scegliere al mio bimbo di 1 anni e mezzo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata casuale...volevo sposarmi il 21 luglio perchè per me ha un significato ma era occupata...abbiamo quindi scelto il 14, stesso mese.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 23 settembre dello scorso anno, esattamente 4 anni prima avevamo scoperto che ero incinta e che saremmo diventati una famiglia. Quale giorno migliore di quello per diventare una famiglia a tutti gli effetti?! Smiley winking Ora io e mio marito abbiamo scommesso che pur avendo il termine il 17, la secondogenita nascerà il 23 settembre Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l’11 agosto perché il 18 agosto la location era occupata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione