Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Settembre 2019 Catania
Jessica, il 24 Aprile 2018 alle 04:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

spose....perchè quella data?casuale o siete legati a qualcosa?la nostra l'ha scelta fm.....il suo compleanno.

Spose....perchè quella data?casuale o siete legati a qualcosa?la nostra l'ha scelta fm.....il suo compleanno.

85 Risposte

• C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio doveva esser quest anno il 21 luglio, scelta insieme perché è anche il nostro mesiversario, ma abbiamo dovuto posticiparla di un anno esatto, ma capiterà il 20 luglio 2019, e alla mezzanotte festeggeremo comunque.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo scelto la nostra data il 23 giugno perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme ed è un numero fortunato per noi..ce lo portiamo ovunque 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Nostro matrimonio doveva essere il 23 .... perché è un numero che ci lega molto ... poi a giugno veniva di sabato a settembre di domenica ... abbiamo scelto giugno perché ci piace di più !!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la festa della Repubblica, sarà sempre una festa quel giorno e secondo me ha un bel significato.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo indecisi tra 19 maggio, data in cui iniziammo ad uscire soli o il 25 giugno, data del primo bacio. Ma la prima cadeva di domenica e abbiamo scelto la seconda. Continueremo a festeggiare l'anniversario ma da marito e moglie 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due motivi: era meglio come periodo per la location scelta che ha un bellissimo giardino/parco e perché era vicina al ponte del due giugno 😄

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il mese di Luglio, perché è il mese in cui ci siamo fidanzati 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vari motivi:
    - Settembre è il mese del compleanno del mio fidanzato, ma purtroppo il giorno non ci permetteva la cerimonia perché cade di mercoledì.
    - A settembre si sono sposate due coppie di carissimi amici, e ci piaceva l'idea di mantenere la tradizione.
    - A settembre c'è il gp di Singapore, e siccome è una papabile meta per la luna di miele sto pensando di fare un po' di economia e di riuscire a farlo come regalo al mio fidanzato, appassionato ferrarista.
    - Ci sposiamo il 7 settembre 2019... È una data iper-dispari, a me piacciono i numeri dispari! 😂
    - Io ho ricevuto il battesimo il 6 settembre, essendo molto cattolica ci tenevo a avvicinare le due date il più possibile!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticità: mio marito può prendere ferie solo ad agosto perché è l’unico panettiere portante del panificio (che col calo di lavoro agostano può “campare” con i sostituti), così abbiamo fatto subito dopo il viaggio di nozze ^^
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 19 giugno (2017) perché è il giorno del nostro anniversario, infatti ci siamo sposati il giorno in cui abbiamo "compiuto" sette anni insieme 😊❤
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sarei voluta sposare il 20 settembre (come i miei genitori) poi abbiamo temuto che a Treviso il tempo a fine settembre potesse essere imprevedibile. Così abbiamo scelto il 13, perché sono 13 anni a giugno che stiamo insieme! Più una coincidenza che una cosa voluta!! Ah, io compio gli anni l’11!! 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In comune avevano libere due date:14 luglio o 8 settembre,abbiamo visitato location libere in una delel due date,quella scelta era libera il 14 luglio.

e meno male!

il 15 e il 23 settembre abbiamo altri 2 matrimoni...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abbiamo scelta perché noi siamo fidanzati dall’8 maggio, a me sarebbe tanto piaciuto sposarmi a maggio ma purtroppo l’8 non cadeva di sabato e oltretutto con il lavoro di fm sarebbe stato improponibile per i suoi capi (perché lui ha delle responsabilità molto importanti di conseguenza non può mancare proprio mei mesi boom); così abbiamo subito pensato a settembre come seconda opzione e abbiamo visto che l’8 cadeva proprio di sabato così ecco qui 😍 non vogliamo staccarci dall’8 in poche parole!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto maggio o settembre..ma FM ci teneva a vedere un evento che si svolge a luglio quindi x incastrare le ferie abbiamo scelto 24 giugno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totalmente casuale...anche se ci sposiamo 4 giorni prima del mio compleanno ma non l abbiamo fatto intenzionalmente. era l unica data disponibile nel periodo "bello"
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto il 21 (giorno del mio compleanno e giorno in cui ci siamo messi insieme) luglio (perché è un mese estivo, poi giugno era già pieno e il 21 luglio cade di sabato) 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7/10/18 ad un anno esatto dalla proposta ❤
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 3 ottobre ma a noi l’idea di ottobre non piaceva ! Al nord inizia mal tempo e freddino.Abbiamo deciso di creare una data nostra con i vari numeri che hanno segnato la nostra vita dalla casa all’adozione del nostro pet,al 1 incontro etc ed è venuta fuori una data precisa ma non era disponibile allora abbiamo cambiato ma poi location non ci faceva impazzire è tornando alla prima location che ci piaceva da matti scopriamo cosa ? che c’è ancora! Non dico altro perché l’abbiamo bloccata ma non ancora firmato il contratto e dato acconto quindi non voglio altre sorprese Ahahha comunque sia non è importante in se ma è costituita da numeri importanti!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15/9 il secondo figlio compira 2 anni
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fidanzati da adolescenti e ci siamo rj incontrati gli inizi di settembre 3prima che partissi per l. Università. Non ricordiamo il giorno perché siamo entrambi distratti, quindi ci siamo affidati al destino. Il fotografo aveva come unica data disponibile di sabato l 8.. Il resto è venuto da se
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M sn sposata il 28 agosto xche era l'unica data libera che aveva il ristorante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione