Santa Lucia di Piave, Treviso · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buongiorno futuri sposi, è arrivato settembre: il mese sei nuovi inizi, delle partenze e delle riprese❣️ Molti di voi scelgono questo bellissimo periodo per coronare il loro sogno d'amore Siamo...
Buongiorno a tutti, Io e il mio ragazzo ci sposiamo il 14 settembre, il 17 settembre partiamo da Malpensa per nosy be, soggiorneremo al resort amarina e faremo il tour del nord, qualcuno come noi???...
Chi come noi è a - 30 giorni dal grande evento? Quali sono i vostri stati d'animo?🤔 A che punto siete? 😄
Ciao a tutte bride👰. Quante di voi, come me, non avranno damigelle e/o pagetti ai quali consegnare il cuscino portafedi?
Ciao sposina a che punto siete con i preparativi??? Cosa vi manca da completare??? L' ansia inizia a farsi sentire???
Ciao a tutte una domanda.. Per chi è stato seguito da una WP cosa le avete regalato per ringraziarla??? Grazie a chi i risponderà
Buongiorno a tutti . Son alle prese col tableau ...aiutoooo 😅cosa scrivete? Mettete per es. Famiglia pinco pallino...oppure zio tizio, zio caio , oppure semplicemente tutti i nomi (compresi i nomi dei...
Ciao Ragazze!!! Aiuto non so cosa regalare al mio testimone 🙈 voi che regali avete fatto ? O meglio cosa consigliate ??
Ciao a tutte, avete ideee su come comunicare la data del matrimonio 👰 alle rispettive famiglie??? Imbarazzo totale ...
Ciao a tutti, oggi avrei bisogno di una vostra opinione sull' addio al celibato del mio fm, vediamo se la pensate come me, sperando di riuscirmi a spiegare 😅 Ci sposiamo il 15 settembre ed oggi il suo...
Ciao ragazze, avete qualche info in più sul Ca’ Lozzio a Piavon vicino Oderzo? Mi riferisco al costo del menù del matrimonio, grazie mille
Ciao ragazze qualche sposina ha scelto il Madagascar?? noi 2 anni fa abbiamo fatto li il nostro viaggio più bello, l'emozione che ho provato in quel posto è indescrivibile, siamo dei viaggiatori,...
Spose di settembre a che punto siete???avete già l ansia??? Manca poco finalmente
Mi dite dei siti dove avete acquistato le partecipazioni? e nel caso la foto? grazie
Mamma mia il tuo prima nn sembrava scorrere mai adesso sembra stia volando... e ci sono ancora tante cose da fare...
Ciao! La nostra meta per la luna di miele sarà il Madagascar e soggiorneremo all'Andilana. Partiremo il 23 settembre da Verona e ci fermeremo lì per 14 giorni. Ci stiamo informando per fare qualche...
Buona sera brides, ho bisogno di un consiglio, il colore portante del mio matrimonio sarà il giallo, e mi era venuta un'idea stravagante, indossare le scarpe gialle sotto l'abito da sposa, che ne...
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Ciao!!!! Come stanno a andando i preparativi? Noi da oggi ufficialmente iniziamo la consegna delle partecipazioni 🎆🎉🎊 evviivva!!! Sono riuscita a realizzare anche un logo con le ma iniziali
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Buongiorno a tutte, Una domanda per chi come me sta aspettando con ansia che arrivi SETTEMBRE . Come siete messe con i preparativi? Tutto pronto? Ancora in alto mare? Io sono a buon punto, mi sono...
Buongiorno brides 👰🏼 chi di voi partirà per la luna di miele subito dopo il matrimonio? Noi ci sposiamo il 23 giugno, il 24 sera partiamo per Milano così che il 25 mattina siamo vicini all’aeroporto....
Deciso il viaggio in agenzia i primi di gennaio. Oggi siamo andati a firmare il contratto e ci hanno chiesto il 30% 😳
Ciao ragazze!! Chi si sposa a settembre? Con i preparativi come siete messe?! Tanta curiosità!!!
Ciao ragazze.. cosa pensate di fare con il velo? Lo metterete? E se si, lo lascerete dietro oppure all'entrata in chiesa lo avrete davanti al viso? *** Continua con >> Qualcosa di...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo ci sposiamo a luglio e vorremmo tanto andare in Madagascar. mi sono stati proposti due villaggi: 1) Palm Beach resort Nosy Be 2) andilana beach Resort. Per caso...
Ciao a tutti! A brevissimo proverò l’abito da sposo... qualcuno sa quante prove sono previste per l’abito da sposo? Sposandomi tra 6 mesi il mio fisico potrà cambiare, immagino che siano previste più...
Buongiorno sposine!!! Ci sposiamo a settembre e siamo alla ricerca del posto ideale x la luna di miele 😍 Sono curiosa di sapere dove andrete voi!
Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...
Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...
Fotografi garanzie ANFM