Caserta, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposo Curioso
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Buongiorno a tutte Chi avete scelto come testimoni di nozze per il vostro giorno speciale? saranno 4 o di più/meno? Noi abbiamo scelto 4 testimoni: io avrò mio fratello come testimone e una mia cara...
Ciao a tutte sposine, credo che molte come me abbiano rimandato il loro si... Noi abbiamo prenotato una data nel ristorante dove sono cresciuta, ma abbiamo problemi con il numero degli invitati, da...
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Perché hai scelto ""?
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...
Ciao a tutte spose voi che avete spostato la data del matrimonio e non avete consegnato le partecipazioni ma sono già pronte avete allegato un cartoncino con la nuova data nella vecchia...
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Buona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Fotografi garanzie ANFM