Venezia, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Buongiorno ragazze...giusto per variare un po' dal solito topic e più che altro per non sentirmi sola.,...quante sposine sopra i trent'anni ci sono😍😍😍😍.......ditemi un po' l età che avrete sia voi si...
Ciao spose, mi riferisco soprattutto alle spose 2020 di luglio e agosto che si sposano in chiesa. Come state gestendo la cosa? Sinceramente credo ci siano troppe limitazioni... non dormo più. Mi sposo...
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ciaoooooo chi di voi sposa il 20 giugno 2020??? A che punto siete con i preparativi ???? 🙈🙈
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM