Vai ai contenuti principali
Ida
Ida

Avellino, Avellino · Da Marzo 2012

:-)

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

3541giorni 17hh
Chiara
No alle bomboniere!
Chiara, Il 7 Aprile 2014 alle 20:37

Dal titolo del topic si capisce tutto! Non voglio spendere soldi inutile per soprammobili del cavolo, ma ho deciso che farò dei sacchetti con confetti a sostegno della clownterapia! Con quei soldi che...

Paola, lunedì 27-Lug-15 298
Maria
Ho tralasciato i dettagli per il mio matrimonio!
Maria, Il 7 Maggio 2014 alle 13:26

Ragazze, ho tralasciato tanti dettagli x il mio matrimonio! Non avrò il segnaposto ma solo il segnatavolo che farà al ristorante, non avrò il tableau e nè il libretto messa! Volevo mettere qualche...

Valentina, sabato 24-Mag-14 38
Fede
SIAE, sito internet o ufficio?
Fede, Il 28 Marzo 2014 alle 15:30

Ciao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino...

Cinzia, mercoledì 3-Set-14 57
Ida
In cerca di "manuale perfetto testimone"
Ida , Il 19 Aprile 2014 alle 14:11

Aiuto sposine, sono tante le cose da fare e, seppure mi sposo ad agosto, mi sembra di non avere il tempo per tutto. Il lavoro mi porta via tanto tempo, di conseguenza ci sono alcune cose che devo...

Cinzia, lunedì 21-Apr-14 17
Ida
Gioielli per il grande giorno!
Ida , Il 9 Aprile 2014 alle 16:37

questa è simile alla cintura che indosserò il giorno del matrimonio, sono in difficoltà e necessito di consigli. Quali gioielli indossereste sull'abito? Ah, l'abito ha uno scollo a cuore... grazie

Stefania, mercoledì 30-Apr-14 24
F
Abiti da sposa della collezione di Le spose di Sofia
Fara, Il 28 Febbraio 2014 alle 16:26

Salve ragazze ^_^, è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la...

Letizia, venerdì 26-Ago-16 28
Ida
Bouquet di calle... in agosto!
Ida , Il 4 Marzo 2014 alle 21:04

Mi piacerebbe un bouquet con le calle però mi chiedevo se la calla è un fiore che si trova a fine agosto o deve essere importato.

Ida, sabato 8-Mar-14 23
Ida
Fiori di stagione e fiori importati - differenza di costo ???
Ida , Il 7 Marzo 2014 alle 08:58

Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei un bouquet di calle a stelo lungo.. Purtroppo in agosto sono fuori stagione e quindi dovrebbero importarle. Prima di chiedere alla fiorista vorrei...

Romina, martedì 11-Mar-14 20
Gisella
Help! Dove posso trovare questo cake topper?
Gisella, Il 5 Marzo 2014 alle 20:07

Ragazze, mi ero follemente innamorata di questo cake topper ma avevo aspettato ad acquistarlo online... e ora che volevo procedere, che succede? Il venditore non lo ha più :'( Potete aiutarmi? Io e Fm...

Gisella, giovedì 6-Mar-14 11
Valentina
Regalo ai testimoni...cosa posso scegliere?
Valentina, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:51

Ciao a tutti, oramai abbiamo scelto quasi tutto....mancano però i regali ai testimoni. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti

Ilaria, giovedì 6-Mar-14 30
Simona
Cuscino porta fedi...da parte di Papa Francesco! :-)
Simona, Il 15 Febbraio 2014 alle 00:27

Ciao ragazze! Oggi sono andata col mio fm a piazza San Pietro all'incontro che il Papa ha fatto con le coppie di fidanzati e futuri sposi del 2014, è stato davvero emozionante soprattutto sentire i...

Antonio, giovedì 19-Giu-14 41
Margherita
Consiglio abito
Margherita, Il 3 Marzo 2014 alle 19:25

Ciao ragazze, sono molto indecisa tra due abiti. Così a pelle mi sapete consigliare quale vi piace di più? Forse si vede meglio così il davanti. Bisogna dire che a questa modella sta veramente male!...

Silvia, venerdì 21-Mar-14 81
Diletta
Librettini messa
Diletta, Il 27 Febbraio 2014 alle 22:54

Ragazze aiutatemiiii.... allora in chiesa ho deciso di avere il violino e violoncello..... Sto preparando i librettini della messa, o meglio li avrei finiti ed ho riportato delle letture e dei Canti...

Diletta, domenica 2-Mar-14 19
Ramona
Partecipazioni: quando iniziare a distribuirle?
Ramona, Il 1 Marzo 2014 alle 08:34

Ciao a tutti, Mi sposo il 19 luglio, secondo voi è troppo presto iniziare a distribuire le partecipazioni?

Ida, domenica 2-Mar-14 19
Ida
Bouquet.. ancora dubbi..
Ida , Il 1 Marzo 2014 alle 10:32

Per l'intero allestimento ho scelto le rose bianche abbinate a fiori verde mela. Ora ho difficoltà a scegliere il bouquet, sono proprio indecisa. Mi piacciono i bouquet con calle bianche però non...

Stefania, domenica 2-Mar-14 6
Daniela
Aiutoooo.....nn so scegliere
Daniela, Il 28 Febbraio 2014 alle 13:02

vi posto qualche collana nn so davvero scegliere....metto anche una foto del mio abito per farvi un idea....

Daniela, martedì 4-Mar-14 41
Ida
Bouquet ???
Ida , Il 27 Febbraio 2014 alle 18:01

Ciao a tutte, mi piace molto questo bouquet però inizio a credere che il gambo lungo possa essere scomodo. Cosa ne pensate?

Pollon, venerdì 28-Feb-14 13 399
F
Regalo per i testimoni
Forka, Il 27 Febbraio 2014 alle 14:00

Ciao a tutte! cosa farete come regalo ai testimoni?Io ho optato per una bomboniere diversa dagli altri invitati.. e voi? c' e' chi regala gioielli, non saprei...

Annalisa, lunedì 3-Mar-14 12
Ida
Caricature sposi on-line
Ida , Il 25 Febbraio 2014 alle 16:00

Ciao sposine, devo realizzare la caricatura di una foto di coppia. Qualcuna di voi conosce un sito che mi permette di realizzarle gratuitamente?

Ida, mercoledì 26-Feb-14 2
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana vol. 6! Vota il tuo!
Flavia, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:06

Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...

Giada, giovedì 8-Ott-15 318
Ida
Partecipazioni!....???
Ida , Il 25 Febbraio 2014 alle 08:40

Ho fatto stampare le partecipazioni in base ad un mio disegno, sono bellissime... adesso ho un problema, non trovo le buste della stessa misura e colore. Alcuni mi hanno risposto che dovrei farle...

Pollon, mercoledì 26-Feb-14 10
Ida
Collant si o Collant no???
Ida , Il 24 Febbraio 2014 alle 18:28

Io non saprei proprio, non ho ancora scelto le scarpe quindi potrebbe dipendere anche da quello...

Tiziana, martedì 25-Feb-14 7
Loredana
Color verde mela
Loredana, Il 23 Febbraio 2014 alle 21:30

Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come colore il verde mela?A me piace molto e sarei orientata verso questo colore

Ida, lunedì 24-Feb-14 18
Giovanna
Vestito damigella piccola
Giovanna, Il 23 Febbraio 2014 alle 20:24

Ragazze voi i vestiti per le damigelle piccole li comprate voi? E le scarpe?? Io ho 4 piccoline. ..

Katy, lunedì 24-Feb-14 10

Gruppi generali

Ispirazione