Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

1761giorni 7hh
I
Basilica dei Santi Giovanni e Paolo Roma - Organo
Ilaria, Il 19 Novembre 2019 alle 15:10

Salve a tutte ragazze, Qualcuna che si è sposata nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo di Roma, sa dirmi quale sia il prezzo per i due organisti imposti dalla Basilica? Grazie a chi risponderà

Ilaria, giovedì 5-Dic-19 3
F
Trucco!! Kale’ studio o Colizzi ??
Francesca, Il 23 Novembre 2019 alle 15:15

Ragazze !!! Buongiorno a tutti secondo voi chi scegliere ? Kale ti da la possibilità di fare una prova e pensarci e al massimo la paghi e te la scalano se sceglierai loro.. Colizzi invece si ha una...

Serena, martedì 3-Ago-21 13
Arianna
Chiesa roma centro, prenotazione facile...
Arianna, Il 2 Maggio 2019 alle 18:56

Sposine, potete aiutarmi.... mi consigliereste chiese a roma che non richiedano file e nottate per la prenotazione... e che magari si possano prenotare in anticipo e al telefono... grazieeee!!!!

Roma, domenica 8-Set-19 23
E
Location Roma e dintorni senza costo affitto
Elisa, Il 13 Agosto 2019 alle 10:59

Ciao ragazze! Sono Elisa e mi sposerò a 12.09.2020! Siamo alla ricerca della location, vorremmo che fosse elegante ( no agriturismi e tenute di campagna) ma senza spendere troppo per i costi di...

Pamela, venerdì 8-Nov-19 14 1
A
Ristorante vetrata
Anna, Il 4 Maggio 2019 alle 12:15

Conoscete un ristorante con una bella vetrata grande nel Lazio o limitrofi? Sarebbe un sogno se fosse anche economico.

Flavia, mercoledì 8-Mag-19 6
Antonella
Location Roma cercasi disperatamente
Antonella, Il 6 Maggio 2019 alle 12:00

Buongiorno sposine, sono disperata! Io ed il mio Fm abbiamo già visitato più di 15 location ma non riusciamo a trovare quella che ci fa innamorare. Mi sto iniziando a demoralizzare Voi avete consigli...

Stefania, mercoledì 21-Ago-19 19
Claudia
Prenotare la chiesa di S. Giovanni e Paolo?
Claudia, Il 3 Maggio 2019 alle 19:47

Ciao a tutti , volevo chiedervi un aiuto . Io e il mio compagno volevamo sposarci alla chiesa di San Giovanni e Paolo . Sappiamo che si deve chiamare la prima domenica del mese ma a quale numero ? È...

Stefania, domenica 30-Giu-19 8
Arianna
S.o.s. spose di Roma
Arianna, Il 2 Maggio 2019 alle 12:23

Salve sposine romane, vi andrebbe di dirmi chiese e location che avete scelto per il vostro matrimonio. sono molto indecisa, per favore consigliatemi.

Eleonora, martedì 23-Lug-19 83
Paul
confetti - quale marca Migliore?
Paul, Il 27 Aprile 2019 alle 11:22

Ciao ragazze, io farò una confettata fai da me.. Cioè procurerò io il materiale e la location em la sistemerà! A questo proprosito vorrrei sapere se avete un consiglio su quali siono i confetti più...

Paul, giovedì 2-Mag-19 24
Debora
Dilemma collana
Debora, Il 26 Aprile 2019 alle 08:40

Ciao a tutte!! Secondo voi con una scollatura a V ci sta un girocollo o una collana con pendente?

Manuela, lunedì 2-Mar-20 27
Flavia
Idee personalizzate
Flavia, Il 16 Aprile 2019 alle 19:26

Ciao a tutte Per non farci mancare altre cosine personalizzate ... Santo Aliexpress nomi tavolo sposiAbbiamo fatto realizzare i nostri nomi utilizzati nelle partecipazioni e logo che metteremo sul...

Fiorella, sabato 20-Apr-19 16
Lara
Qualche sito per creare save the date
Lara, Il 24 Luglio 2018 alle 02:11

Salve ragazze come potete leggere dal titolo vorrei fare i save the date li trovo molto carini e simpatici..li vorrei mandare tramite whatsapp ad un anno esatto prima del matrimonio..qualcuna di voi...

Scelza, lunedì 29-Apr-19 28
M
Confetti per confettata
Martina, Il 2 Aprile 2019 alle 14:13

Buon giorno. Mi date idee dove posso prendere ( tramite internet) buoni confetti per creare la confettata?? Idee per dei sacchetti originali 😉???

Flavia, mercoledì 3-Apr-19 4
Alessandra
Info Porta del Principe
Alessandra, Il 2 Aprile 2019 alle 13:45

Buongiorno a tutti siamo all'inizio di questo percorso che prevedo lungo e impervio Vorremmo organizzare un matrimonio con ricevimento e rito civile in loco in stile country chic... Avevamo visto le...

Lucia, martedì 8-Ago-23 8
Stefania
Certificato di battesimo
Stefania, Il 1 Aprile 2019 alle 20:06

Ciao a tutte, Mi sono appena iscritta e ho bisogno di sposine più pratiche di me 😊 io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2019...lo so, è poco tempo, ma ci teniamo tanto a non...

Denise, giovedì 4-Apr-19 16
Selly
Ceralacca
Selly, Il 21 Marzo 2019 alle 13:44

Chi si voi ha chiuso le proprie partecipazioni con la ceralacca?

Noemi, mercoledì 5-Feb-20 23
Ilenia
Scelta confetti
Ilenia, Il 29 Marzo 2019 alle 23:04

Ciao a tutte sposine! Oggi pomeriggio sono andata in un negozio e ho visto i confetti della maxtris, tantissimi gusti ci sono stavo impazzendo.. voi cosa mi consigliate tra maxtris e buratti?

Flavia, domenica 31-Mar-19 31
V
Spose in rosa cipria che hanno già acquistato...
Valentina, Il 30 Marzo 2019 alle 01:01

Fanciulle, buonasera o forse buonanotte 😂 come da titolo, mi rivolgo alle future sposine o già spose, che hanno scelto il rosa cipria come colore del grande giorno. Avreste delle foto da mostrarmi con...

Alessia, sabato 30-Mar-19 14
Benedetta
Che gioia vedere le partecipazioni!
Benedetta, Il 22 Marzo 2019 alle 21:56

Buonasera 😊😊 Quanto è emozionante vedere che piano piano si concretizzano i piccoli dettagli che abbiamo pensato, immaginato e sognato così tante volte! Finalmente oggi abbiamo definito l'ultimo...

Benedetta, lunedì 22-Apr-19 15
Felicitá👰💖
Curiosità
Felicitá👰💖, Il 21 Marzo 2019 alle 18:23

Sposine... Secondo voi con 1 kg di confetti quante bomboniere si possono fare? 5 confetti a bomboniera

Felicitá👰💖, venerdì 22-Mar-19 16
Brogi
Vestiti damigelle
Brogi, Il 14 Marzo 2019 alle 11:23

Ciao avete da consigliarmi dei siti dove posso trovare dei vestiti da damigella??? Perché non riesco a trovare niente e devo farne tre per le mie amiche grazie

Chiara, martedì 19-Mar-19 9
Sami
Matrimonio chiesa dei lampadari Roma
Sami, Il 14 Marzo 2019 alle 08:14

Buongiorno a tutte! Vorrei un informazione se possibile... Do che per prenotare la data delle nozze nella chiesa dei lampadari Roma , bisogna chiamare per telefono un anno prima.... Questa procedura...

Sami, giovedì 14-Mar-19 3
Vincenza
Testimoni possono essere 3?
Vincenza, Il 13 Marzo 2019 alle 10:44

Buongiorno a tutte vorrei fare una domanda magari siete più informate di me a due mesi dal matrimonio il testimone del mio compagno si è lasciato con la fidanzata Quindi prima ne erano in due Adesso...

Noemy, mercoledì 13-Mar-19 11
Deborah
Buste partecipazioni
Deborah, Il 12 Marzo 2019 alle 11:12

Ciao sposine volevo chiedervi sulle buste bisogna scrivere x forza gentilissimo ecc...???come le avete scritte???e 2 non riesco a scriverle in modo decente il mio corsivo fa pena 😅😅😅avete...

Irene, mercoledì 13-Mar-19 14
Deborah
Partecipazioni fai da te (crisi)
Deborah, Il 12 Marzo 2019 alle 10:01

Ciao a tutte ragazze buongiorno Volevo chiedervi una cosa a coloro che hanno deciso un fai da te per il giorno delle loro nozze in particolar modo le partecipazioni vi è capitato di andare in crisi...

Giada, martedì 9-Apr-19 25
Valentina
Cake Topper
Valentina, Il 7 Marzo 2019 alle 00:31

Ciao ragazze mi consigliate un bel sito dove poter acquistare il cake topper? Grazie😉

Valentina, domenica 10-Mar-19 21
V
Sposarsi senza lavoro fisso...
Virginia, Il 6 Marzo 2019 alle 10:33

Ragazze, quante di voi si stanno per sposare senza un lavoro fisso? Cosa ne pensate in merito? Il mio lui ha un'impresa edile in proprio, io non ho un lavoro al momento... È giusto secondo voi...

Annarita, giovedì 4-Mar-21 42
Martina
Mi fate vedere i vostri Save the date?
Martina, Il 4 Marzo 2019 alle 14:04

Pubblicate tante foto 😍😍😍

Roberta, martedì 5-Mar-19 15
Laura
Altri arrivi da aliexpress 😎
Laura, Il 2 Marzo 2019 alle 19:29

Piano piano arriva tutto... Ieri è arrivata la scritta per il tavolo dove sarà messo il guestbook, le salviette per le wedding bags, gli specchi segnaposto dove scriveremo i nomi degli invitati......

Laura, venerdì 15-Mar-19 59
Flavia
Trucco e parrucco Roma
Flavia, Il 2 Marzo 2019 alle 21:14

Ciao sposini romane!!! Consigli per trucco e parrucco????????😁😁😁😁

Mag, lunedì 4-Mar-19 10
Marzia
fedi nuziali a roma
Marzia, Il 28 Febbraio 2019 alle 11:54

Ciao a tutti! Spero possiate consigliarmi: - l'oro giallo proprio non mi piace, cosa avete scelto in alternativa? Oro bianco? Oro Rosa? Platino? Cosa consigliate? - Dove acquistare a Roma? - Quanto...

Marzia, lunedì 4-Mar-19 8

Gruppi generali

Ispirazione