Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

1798giorni 7hh
Lucia
Viaggio faidate in Indonesia!!!
Lucia, Il 4 Giugno 2019 alle 08:49

Ciao a tutte!!!!! Io ed il mio maritino abbiamo prenotato un bel viaggio in Indonesia...avete consigli o suggerimenti?

Lucia, domenica 9-Giu-19 20
Lucia
sos Deodorante!
Lucia, Il 21 Maggio 2019 alle 06:55

Ciao sposine!!! Mancano 3 giorni al nostro SI!!!!! E....iniziano ad emergere i "dettagli" che mi sono sfuggiti, come ad esempio: il deodorante!!!!! Quale mi consigliate???? Ho paura che x l'emozione...

Cecilia, mercoledì 22-Mag-19 37
Lucia
Help Noleggio Inginocchiatoio e Tappeto
Lucia, Il 4 Maggio 2019 alle 07:37

Ciao sposine! Mi aiutate a trovare qualcuno che noleggi inginocchiatoio e tappeto??? Io sono in provincia di Napoli. Grazieeeeeeee

Valentina, lunedì 2-Dic-19 9
Antonella
Scatoline confetti
Antonella, Il 4 Maggio 2019 alle 07:22

Buongiorno! quanto tempo prima avete iniziato a preparare e consegnare le scatoline con i confetti a chi non è invitato o che verrà solo alla cerimonia?

Lucia, sabato 4-Mag-19 4
Nunzia
Prova trucco definitiva!
Nunzia, Il 3 Maggio 2019 alle 12:32

Lunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?

Nunzia, martedì 7-Mag-19 227
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Federica
Selfie Box
Federica, Il 9 Marzo 2019 alle 23:50

Ciao ragazze! Avete mai sentito parlare di Selfie box? Me l'ha presentata oggi il mio fotografo e secondo me è un accessorio che al matrimonio non può assolutamente mancare! Novità dell'anno e...

Ludovica, lunedì 22-Apr-19 24
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli le decorazioni!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Ciao bellissime!❤ Prima di scoprire il risultato del nostro test dovete scegliere le decorazioni *** Continua con 👉 Qual è il fiore più adatto alle tue nozze? Il risultato A candeleB decorazioni...

Elisabetta, lunedì 17-Mag-21 658
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli il centrotavola
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Come sarà quest'importante elemento dei vostri tavoli nuziali? Commentate con il centrotavola che più vi si addice e avvicinatevi al risultato del fiore delle vostre nozze *** Continua con 👉 Il fiore...

Giada, giovedì 1-Apr-21 641
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli la confettata
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Per scoprire il fiore delle vostre nozze, dovrete prima scegliere quale confettata preferite tra queste che vi propongo: quale vi piacerebbe allestire per il vostro matrimonio? 🍭 *** Continua con 👉🏼...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli la torta!
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 15:11

Ciao dolcezze! 🍰 Continuiamo con il test per scoprire qual è il fiore più adatto alle tue nozze e scegliamo la wedding cake! Quale preferite? *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli la...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli le partecipazioni
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Cercate delle partecipazioni colorate, floreali e allegre per comunicare il vostro grande giorno? Sceglietene una tra queste e continuate a scoprire qual è il fiore delle vostre nozze! *** Continua...

Giada, giovedì 1-Apr-21 649
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli il portafedi
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Sta arrivando la primavera e l'aria già profuma di fiori! 🌺🌻🌼Curiose di scoprire quale sarà il fiore delle vostre nozze? Prima dovete scegliere una di queste tre opzioni di portafedi! Quale vi piace...

Giada, giovedì 1-Apr-21 672
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito delle damigelle!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli l'acconciatura
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...

Giada, giovedì 1-Apr-21 678
Chiara
Bomboniere
Chiara, Il 7 Marzo 2019 alle 17:34

Ciao ragazze, è arrivato il campione delle nostre bomboniere! Vi piace? Cofanetto confezionato artigianalmente con nastro dei ns colori bianco e verde salvia. All'interno c'è un'ampolla in vetro con...

Elisa, domenica 17-Mag-20 27
Veronica
Consiglio alle future spose.. 👰
Veronica, Il 24 Febbraio 2019 alle 01:35

Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!

Ginè 🍀💎, giovedì 25-Apr-19 222
Alessandra
Tableauuuuu !!
Alessandra, Il 1 Febbraio 2019 alle 14:30

Sposine uscite i vostri tableau già prontiiiiiii io devo ancora stamparlo ma è quasi pronto!!!

Alessandra, sabato 9-Feb-19 19
Noemi
Aliexpress, Wish, Amazon...?
Noemi, Il 21 Gennaio 2019 alle 22:20

Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...

Jlenia, giovedì 23-Gen-20 276
Flavia
Le damigelle d’onore: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

Irene, martedì 4-Apr-23 813
Lucia
Scarpe Napoli e provincia
Lucia, Il 27 Dicembre 2018 alle 07:24

Ciao a tutte!!! Mi aiutate a trovare le scarpe x il gran giorno???? Non so proprio dove andare...ho visto in un negozio delle scarpe Melluso, ma non erano ben definite nelle cuciture (con mia grande...

Milena, venerdì 28-Dic-18 13
R
Acconciatura sposa
Rita, Il 15 Dicembre 2018 alle 20:52

Quale secondo voi e la più bella e adatta per un matrimonio? 😘😘😘

Jessica, lunedì 17-Dic-18 22
M
Last minute crociera in Grecia
Michela, Il 13 Dicembre 2018 alle 22:23

A me e il mio ragazzo piacerebbe tanto fare una crociera in Grecia ma causa budget limitato non possiamo prenotarlo da ora..noi ci sposiamo a maggio e sperando di ricevere qualche busta stavamo...

Verdiana, martedì 18-Dic-18 7
Francesca
Sarta per vestito damigelle
Francesca, Il 8 Dicembre 2018 alle 11:46

Buongiorno ragazze, per caso conoscete una sarta tra Napoli e provincia che realizza abiti per damigelle adulte? Se,si sapreste dirmi anche i costi giusto per farmi un'idea ? Per le mie damigelle ho...

Lucia, domenica 9-Dic-18 5
Linda
Viaggio di nozze maggio
Linda, Il 1 Novembre 2018 alle 16:54

Salve ragazze io mi sposo il 18 maggio volevamo partire per la Thailandia ma fine maggio inizio giugno non c’è l’hanno consigliata , vorremmo fare un viaggio adrenalinico( Safari , escursioni ecc) e...

Linda, lunedì 3-Dic-18 34
Mariadora
Viaggio di nozze per le spose di giugno 2019!???
Mariadora, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:02

Ciao ragazze. Mi sposo il 19 giugno. Non ho prenotato il viaggio di nozZe. Ho le idee un po' confuse. Voi spose di giugno dove andrete e quando partirete?

Camilla, domenica 3-Feb-19 47
Nunzia
Prova trucco!!!
Nunzia, Il 28 Novembre 2018 alle 18:28

Ciao ragazze, ieri prova trucco. Che ne pensate? Rossetto è troppo scuro? Ho metà viso coperto perchè l’altro occhio era truccato da me ed era un orrore.

Valentin, venerdì 30-Nov-18 38
Rossana
Honey moon
Rossana, Il 26 Novembre 2018 alle 11:12

Buongiorno ragazze, volevo porvi una domanda. Ho chiesto un preventivo per il viaggio di nozze ad un’agenzia per fare Australia e un posto di mare tipo Polinesia o similari. È normale che mi abbia...

Casot, venerdì 7-Dic-18 86

Gruppi generali

Ispirazione