Vai ai contenuti principali
Chris July
Chris July

Milano, Milano · Da Aprile 2018

Su di noi... compagni di scuola... dopo 23 anni... il destino ci ha fatto rincontrare... e mano nella mano saremo sempre insieme ❤️

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2527giorni 2hh
S
Tema di nozze viaggiare
Sara, Il 6 Gennaio 2018 alle 07:41

Ciao a tutte! 👋🏻 Chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio su questo tema? Quali idee vi sono già venite in mente? Io e il mio fm l’abbiamo scelto perché proprio con la malattia di wanderlust...

Chris July, venerdì 18-Mag-18 9
Chris July
Frasi Viaggiare
Chris July, Il 16 Maggio 2018 alle 10:01

Carissime, per caso qualcuno ha qualche frase da suggerirmi per il tema viaggiare oltre questi tre: - "Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo" - "Ogni viaggio lo vivi tre volte:...

Sara, mercoledì 16-Mag-18 4
Carmen
Vi piacciomo queste poesie?
Carmen, Il 9 Maggio 2018 alle 18:02

Buonasera ragazze 😊 Come ho detto ieri .. ho il tema: "l'amore nel mondo" e il tableau: "ti amo in tutte le lingue del mondo". Come segnaposto faremo delle pergamene con su scritta una poesia d'amore...

Chris July, mercoledì 16-Mag-18 9
Chris July
Dove lo trovo... fai da te invito
Chris July, Il 10 Maggio 2018 alle 11:09

Invito viaggiare Ciao sposine e non sposine!! Avrei bisogno del vostro aiuto... dove lo trovo l'aeroplanino di legno come da immagine?

Cristina, giovedì 10-Mag-18 3
Chris July
Fai da te - Photoshop
Chris July, Il 16 Aprile 2018 alle 11:54

Ciao sposine, ho provato a fare un invito con Photoshop... cosa ne pensate?

Immarella&Giso💖, martedì 17-Apr-18 7
Chris July
Lista nozze o no
Chris July, Il 13 Aprile 2018 alle 14:47

Ciao sposini/e e non, posso chiedervi se vale la pena fare la lista nozze? Vostro consiglio? 🙂

Chris July, lunedì 16-Apr-18 29
Angi
Torta nuziale
Angi, Il 12 Aprile 2018 alle 20:00

Ciao ragazze! L’altro giorno parlando della torta nuziale quelli della sala mi hanno spiegato che mi metteranno a disposizione delle alzatine in polistirolo rivestito in zucchero tra cui scegliere...

Chris July, venerdì 13-Apr-18 16
M
Quale tema mi consigliate?
Marros, Il 13 Aprile 2018 alle 00:02

Salve ragazze, mi sposo nel mese di maggio, non di quest'anno e vorrei delle idee per il tema del mio matrimonio. In questo momento ho zero idee... Cosa mi suggerite? No tema musicale o cinema....

Marros, venerdì 13-Apr-18 40
Chris July
Thailandia 🇹🇭 Maggio
Chris July, Il 12 Aprile 2018 alle 23:02

Ciao futuri/e sposini/e e non, chi di voi va in Thailandia a maggio? Secondo voi è il periodo giusto per fare il viaggio fine maggio?

Chris July, venerdì 13-Apr-18 5
Chris July
spettacolo per invitati
Chris July, Il 12 Aprile 2018 alle 13:28

Ciao future sposine e futuri sposini e non, generalmente al matrimonio durante la cerimonia si organizza uno spettacolo per gli invitati... tipo balletto, o teatro... ma noi siamo imbranati a ballare...

Flavia, lunedì 16-Apr-18 35
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
M.rosaria
Prova trucco fatta
M.rosaria, Il 12 Aprile 2018 alle 23:01

Ragazze mi date un parere, quale delle due scegliere... Le labbra sono per la prima foto mentre per la seconda dovrebbero essere su un tono diverso.

Samantha, domenica 15-Apr-18 97
Daniela🌹
Segnaposto finiti!!!!!🎉🎉🎉
Daniela🌹, Il 31 Marzo 2018 alle 12:56

Ragazze, finalmente i miei segnaposto sono pronti e volevo condividere con voi la mia felicità!!!!! 😍😍😉😉😉😘😘😘a me piacciono tanto!!!

Daniela🌹, giovedì 5-Apr-18 45
Giorgia
Spose 2019???
Giorgia, Il 16 Marzo 2018 alle 16:31

Ciao sposineee belle Chi, come me, si sposa nel 2019? A che punto siete con l'organizzazione? Avete già prenotato la location o state aspettando un po' di tempo in più?

Chris July, giovedì 5-Apr-18 28

Gruppi generali

Ispirazione