Grottaglie, Taranto · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Cuscino portafedi lo adoro voi che cuscino avrete?
Non ci posso credere...fra 5 giorni mi sposo! Il tempo è volato e non me ne sono resa conto. Alle ragazze che si sposeranno il prossimo anno, mi sento di dare un consiglio...non abbiate fretta,...
Ed ecco.il mio tableau e i segnaposto quasi pronti...-10
... non ha ricevuto la proposta? Ma avete semplicemente deciso insieme di sposarvi? a me è capitato così. La proposta non mi è mai arrivata, semplicemente perché lui dice che abbiamo già scelto...
Ma voi nelle partecipazioni avete messo l’ora esatta dell’inizio della celebrazione del matrimonio oppure avete messo mezz’ora prima ??
... ll mio cake topper è arrivato ieri. Mi piace un sacco ma nn immaginavo fosse così grande e pesante.
Ciao a tutte!!Devo acquistare i ventagli che userò come segnaposto così con il caldo che ci sarà il 10 agosto quando gli invitati usciranno fuori potranno sventolarsi 😄😄 Volevo però un parere per chi...
Quanto avete speso per l’abito da sposo?
E siamo arrivati a -15 giorni! Ancora tutto sotto controllo... per il momento!
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Buongiorno ragazze oggi siamo a -20 giorni! Ho sempre tante cose da fare, adesso l’ansia inizia a farsi sentire! Mio già il vestito e tutti gli accessori a casa 😍 emozioni a 3000! A voi quanto manca?...
Ragazze buongiorno, ma voi la notte prima delle nozze avete dormito cn il vostro fm? Io ci convivo e sinceramente andare apposta a casa dei miei e dormire sola mi scoccia proprio!! Voi avete...
Buongiornoooo 😊 già sono sveglia!!! Manca -30 al grande giorno😍💓 l ansia sale... Non mi sembra vero! sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi,il tempo vola😀..L emozioni sono tante...aspettiamo...
Ciao ragazze! Il mio fm è uno chef, ed è appassionatissimo di cucina. Ho trovato questo cake topper (vedi foto) ed è stupendo per me !!! 😍 nn se l’aspetterà Mai.. che ne dite ?? Secondo voi dove posso...
Ciao belle fanciulle... Una domanda.. Secondo voi le composizione dei fiori fatte con rose rosse e girasoli sarebbero brutte? Io mi sposo a settembre 2019.. Il mio migliore amico ha regalato un mazzo...
Facebook.com/story.php?story_fbid=1713324985449136&id=100003149540912 ogni vokta che lo guardo ho i brividi
È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
Ragazzeeeeee fra esattamente 3 settimane a quest'ora sarò in fase preparazione con trucco e parrucco 😁😁😁 aiuto mi sta iniziando a venire un poco di ansia!!!! Devono ancora consegnarmi i segnaposto e...
Fotografi garanzie ANFM