Roma, Roma · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
11Oggi mi farete uscire fuori di testa, mettetevi in fila indiana e ad una ad una uscite fuori appena vi chiamo. Siete tantissime!!! Sembra proprio di stare su una nuvola bianca a vedere così tante...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Chi conosce le usanze il giorno del matrimonio?? Esempio... Il bouquet sposa chi lo deve acquistare? Le rispettive suocere devono qualcosa alla futura nuora o genero? I vestiti a chi toccano? ecc...
Donzelle, a Sara piacerebbe fare un matrimonio all'insegna del blu e dell'arancione. Ho pensato che le potremmo dare qualche idea : )
Ciao sposeeee possibile che devo scrivere frasi d'amore per sentire la vostra presenza??? volete o no che sto maledetto tempo passi in fretta?????? spose del forum, spose del 2012, 2013, 2014, 2015,...
Care sposine cosa pensate di un piccolo ritocchino per il maritino magari un pò di fondotinta per eliminare qualche imperferzione il giorno delle nozze!!!Noi saremo bellissime e perchè non può esserlo...
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Fotografi garanzie ANFM